Ciao a tutti sono Gio della provincia Lodi 30 enne single naturista/nudista da 8 anni. Sono iscritto al sito da 1 anno e non mi sono mai presentato. Bhe meglio tardi che mai. Frequento il Ponte della Becca e dall'anno scorso ho scoperto dove si trovano i naturisti in Val Trebbia (ci sono stato una volta sola con un'amica).
Modificato da - a_fenice in Data 12/03/2008 19:58:52
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Ciao Gio benvenuto nel forum, noi siamo spesso al luogo di ritrovo in Trebbia che hai citato... chissà magari ci siamo anche visti... per fortuna fra un pò si ricomincia, noi siamo già pronti a ritornare in pista! Clau & Patty del gruppo PcNat
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
ciao gio' ti do anche io il mio benvenuto su questo bellissimo forum dove potrai scambiare idee esperienze di vacanza ma anche scambiare buoni consigli su luoghi di villeggiatura e le spiagge naturiste dove poter frequentare. e visto che sei gia' stato al ponte della becca ti chiedo proprio a te. E rimasto bello come qualche anno fa? ho e cambiato in peggio?