Autore |
Discussione  |
|
luca20082008
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Besnate
25 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 11:43:26
|
leggendo qua e la su internet ho saputo che vicino Turbigo c'é una spiaggia frequentata da nudisti. ho fatto un giro per capire dove si trova la spiaggia penso di averla trovata ma non c'era nessuno. qualcuno mi sa dire se li si "pratica"? Intendo la spiaggia dopo il ponte sul ticino dal lato Lombardo. nelle vicinaze c'é una colonia estiva e sulla spiaggia un ristorante. ciao
|
|
tulars
iNudistospite

Prov.: Milano
37 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 00:35:05
|
appena passato il ponte del canale a turbigo sulla destra trovi l indicazione "tre salti" è un ristorante balera con ampio piazzale a pagamento solo nei periodi estivi sulla destra del piazzale trovi un canalino che atteaversi, segui il sentiero per quasi un chilometro, risali la corrente del ticino, e ti trovi in un anfiteatronaturale formato dal greto del fiume li comincia la zona naturista ed anche calda perché vi è una grande presenza di "personaggi" che, chi in maniera più o meno marcata, esercitano la professione del guardone.... risalento il fiume ancora per circa un chilometro arrivi ad una diga artificiale sul fiume dove cessa l' attività naturista. il posto è carino con zone anche ombreggiate e riparate dal vento, tutto sta a cercare di non pensare ai "personaggi" che magari "disturbano" |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6272 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 16:17:14
|
| Quota censurata dalla moderazione per uso inidoneo del forum. In attesa di ulteriori provvedimenti
|
Gli atti osceni in luogo pubblico forse li vai cercando tu, noi pratichiamo solo sano naturismo con persone serie, non con gente come te, e ringrazia il fatto che non ho la possibilita' di bannarti..ma stai tranquillo che hai i minuti contati. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - a_fenice in data 14/04/2008 18:52:45 |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 00:25:24
|
Ehm ... mi sfugge qualcosa ... Ma credo di aver intuito.    |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6272 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 10:11:00
|
| capitan1cino ha scritto:
Ehm ... mi sfugge qualcosa ... Ma credo di aver intuito.   
|
Si Capitano ti sfugge qualcosa perche' la sua presentazione e' stata bloccata e tolta... |
|
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 14:59:27
|
Marcolino sei grande!!bravo bravo bravo
  forse ho capito di cosa parli e sono pienamente daccordo con te ,ciao un'abbraccio Domy
|
 |
 |
|
luca20082008
iNudistospite

Prov.: Varese
Città: Besnate
25 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 15:30:37
|
mi fate capire anche a me? |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6272 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 15:54:42
|
Niente luca non ti preoccupare, siamo andati OT per causa mia, chiedo scusa . |
|
 |
|
|
Discussione  |
|