Autore |
Discussione  |
|
nudist camper
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
26 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 21:15:21
|
Ciao a tutti...Bhè, mi ritengo un neofita, però, tra Croazia (Istra Camping e spiaggetta FKK del Zelena a Porec) e Austria (tutte e due le terme di Bad), qualche esperienza già ce l'ho. Dal 24/4 al 1/5 sarò a Malta: qualcuno è conoscenza di come sia da quelle parti per praticare un pò? Grazie...eee...l'estate è alle porte. La Croazia è vicina, e io metto il camper. Però ci vuole la compagnia! Ciao Ciao
|
|
robby
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
98 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 00:11:22
|
Pure io mi sto' informando su malta, i nuovi voli ryan air a prezzo bassissimo invogliano, leggevo pero' che essendo molto religiosa, la popolazione mal vede i naturisti, ci sono spiaggette pero'...dove viene praticato, interessante sarebbe saperne di + visto che pure i prezzi degli alberghi son buoni. Per il momento comunque l'alternativa e' il vecchio e caro camper puntato verso la croazia . Se qualcuno ne sa' di + aspettiamo post.grazie |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5645 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 10:02:39
|
Ciao, malta comunque rimane un bel posto. Storia e natura sono i pilastri della sua economia. Mare splendido e coste molto interessanti richiamano tanti turisti da ovunque. Gli inglesi sono molto presenti, non scordiamoci che sino all'altro giorno malta è stata una loro colonia e quindi una certa influenza occidentale è presente. Ma è anche vero che si scontra con una realtà (cultura) legata ad una forte presenza dell'ortodossia religiosa. Comunque penso che problemi particolari non ne dovresti trovare anche perchè approfittando del camper hai sempre la possibilità di trovare un angolo di spiaggia ideale alla pratica naturista. Male che vada puoi chiedere a qualche turista inglese ad esempio, loro di solito sono ben informati. Ciao e auguri. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Matita76
iNudistospite

Città: Milano
23 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 19:54:27
|
ciao a malta puoi andare a tuffhiea ghajn la spiaggia a fianco a golden bay( ove è stato girato troy), ci sono li 2 spiaggette la rpima sulla destra della baia e l'altra oltre il crine. altrimenti a goza sulla destra di ramla seguendo un sentiero per 15 minuto o san blas bay |
 |
|
|
Discussione  |
|