Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Malta!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Malta!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nudist camper
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia

26 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 21:15:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudist camper  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...Bhè, mi ritengo un neofita, però, tra Croazia (Istra Camping e spiaggetta FKK del Zelena a Porec) e Austria (tutte e due le terme di Bad), qualche esperienza già ce l'ho.
Dal 24/4 al 1/5 sarò a Malta: qualcuno è conoscenza di come sia da quelle parti per praticare un pò?
Grazie...eee...l'estate è alle porte. La Croazia è vicina, e io metto il camper. Però ci vuole la compagnia!
Ciao Ciao

robby
iNudistamico

CHICKEN

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

98 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 00:11:22  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Pure io mi sto' informando su malta, i nuovi voli ryan air a prezzo bassissimo invogliano, leggevo pero' che essendo molto religiosa, la popolazione mal vede i naturisti, ci sono spiaggette pero'...dove viene praticato, interessante sarebbe saperne di + visto che pure i prezzi degli alberghi son buoni. Per il momento comunque l'alternativa e' il vecchio e caro camper puntato verso la croazia. Se qualcuno ne sa' di + aspettiamo post.grazie
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5645 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 10:02:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, malta comunque rimane un bel posto. Storia e natura sono i pilastri della sua economia. Mare splendido e coste molto interessanti richiamano tanti turisti da ovunque. Gli inglesi sono molto presenti, non scordiamoci che sino all'altro giorno malta è stata una loro colonia e quindi una certa influenza occidentale è presente. Ma è anche vero che si scontra con una realtà (cultura) legata ad una forte presenza dell'ortodossia religiosa. Comunque penso che problemi particolari non ne dovresti trovare anche perchè approfittando del camper hai sempre la possibilità di trovare un angolo di spiaggia ideale alla pratica naturista. Male che vada puoi chiedere a qualche turista inglese ad esempio, loro di solito sono ben informati. Ciao e auguri.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Matita76
iNudistospite

Città: Milano

23 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 19:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matita76  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Matita76 Invia a Matita76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a malta puoi andare a tuffhiea ghajn la spiaggia a fianco a golden bay( ove è stato girato troy), ci sono li 2 spiaggette la rpima sulla destra della baia e l'altra oltre il crine. altrimenti a goza sulla destra di ramla seguendo un sentiero per 15 minuto o san blas bay
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000