Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO SUL LAGO MAGGIORE
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO SUL LAGO MAGGIORE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cinzio
iNudistospite

Prov.: Novara
Città: Arona

12 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 21:01:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo appena iscritto e,grande conoscitore della parte bassa del Lago Maggiore, volevo segnalare a tutti i possessori di barche che l'insenatura più frequentata del lago è quella che, da Lisanza in direzione Angera, rimane dopo l'ultimo cantiere nautico di Lisanza e prima del campeggio Città di Angera. Sulla punta della baia (completamente riparata dai canneti e con un salice piangente), ci riuniamo tutti noi naturisti del lago affiancandoci con le barche. A parte qualche rompiballe tipo Franco che continua a cercare di attaccar bottone a tutti(adesso però lo abbiamo pesantemente redarguito)è veramente un posto tranquillo e con totale esposizione al sole. Alcuni si legano tra di loro e a volte sono un po' chiassosi ma tutto sommato(anche perchè sono stato tra i primissimi ad approppriarmi del luogo)si sta veramente bene e nessuno si permette di reclamare per la nostra nudità. L'unica visita delle forze dell'ordine risale a molti anni fa e quindi oramai il naturismo è ben tollerato! Coloro che volessero degli ulteriori chiarimenti non hanno che da scrivermi....ciao a tutti

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6272 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 10:01:02  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao cinzio, ma in questo luogo non c'e' nemmeno una spiaggetta? E' accessibile solo con la barca?
Grazie, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 13:27:53  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante... sul lago conoscevo solo le possibilità in prossimità di Laveno-Castelveccana ...
Se esiste qualche possibilità di raggiungere il posto via terra, e non bisogna rimanere abbarbicati sugli scogli, fammi sapere!
Altrimenti ci si vedrà qualche volta a Caldè.

Riguardo a un attaccabottone di nome Franco, se è quello che conosco io, è una battaglia persa! Devo dire però che è una battaglia che ho combattuto con poca convinzione ... pure io sono un chiaccherone!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6272 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 18:08:29  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capitano ma il nostro Franco non mi pare avesse una barca ormeggiata sul lago anche se anche io sinceramente come te ho pensato subito a lui.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 20:15:01  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero, ma sarebbe molto strano che non abbia attaccato bottone con nessun armatore della zona !

cinzio
iNudistospite

Città: Arona

12 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 21:54:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non credo conosciate franco perchè è unico.........rompicoglioni,piccolo e pancione,con una moglie che sembra la sorella di boldi e.........sempre all'....attracco hehehehe

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 23:03:10  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... ehm no, non credo proprio sia lo stesso Franco!
Certo che il Franco di lago sembrebbe più incontenibile di quello di terra!
Chissà cosa potrebbe accadere a farli conoscere? Una guerra tra titani!

PS: Frank & Frank, qui si scherza, neh!

danielaefranco
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 17:13:01  Mostra Profilo Invia a danielaefranco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto or ora di questo mio presunto omonimo disturbatore della quiete altrui,se lo acchiappo dovrà cambiare subito il nome,almeno frankko,così nessuno lo può confondere con l'originaleUn saluto a tutti i nudisti anche quelli come me senza barca ciao ciao a presto (magari domani)P.S.Se a qualche nudista con barca venisse la voglia di buona compagnia noi(daniela e franco)ne saremmo lieti ciao ciao

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 17:37:08  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Se a qualche nudista con barca venisse la voglia di buona compagnia ne saremmo lieti...

Dipende... quante vogate riuscite a fare al minuto?

Ovviamente scherzo. Non sono dodato di natanti. Al massimo un canotto.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 17:45:50  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Non sono dodato di natanti. Al massimo un canotto.

Il pingue pinguino si riferisce al canotto naturale?

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 18:48:28  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:
Il pingue pinguino si riferisce al canotto naturale?

No, quello e' il salvagente. Lo uso anche per dormire
E considerando la mia abilita' nel nuoto e' l'unica cosa che mi tiene a galla
(che vergogna per un pinguino)

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

tulars
iNudistospite

37 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 00:21:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
rispondo a cinzio
anch io sono un profondo conoscitore del lago maggiore, l anno scorso purtroppo ho frequentato solo una volta il lago, e devo dire che al ritorno della gitarella mattutina sul lago mi sono sempre fermato nella piccola baia che descrivi con i canneti ed il salice piangente dove io e la mia compagna abbiamo sempre preso il sole in piena liberta, mi ricordo di 4 barche attaccate una all' altra con gente festosa, naturista, che allegramente passavano il tempo, una di questa barca era come la mia una ranieri revolution di 5 metri.
conla stagione bella speriamo di incontrarci e mi attaccherò anch' io agli altri !!!
sempre disponibile poi per andare a caldè !!!
ciao a tutti
giuliano
p.s. se trovo delle foto del posto che avevo fatto le inserirò nel forum
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000