Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - BOLOGNA
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 BOLOGNA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

temptpisa
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 01:37:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di temptpisa  Rispondi Quotando
Ciao a tutti gli amici/che naturisti....Vivo da anni nella splendida Bologna e non sempre riesco a trovare il tempo per andare fino al mitico Dante!! Quindi se qualcuno fosse in grado di darmi qualche suggerimento per la città....anche strutture dedicate(saune, piscine ecc) gli sarei molto grado...beninteso anche occasione per conoscerci e formare un bel gruppo!!
ciao e grazie

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 19:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
invernali non ne conosco ma con la bella stagione c'è anche il mitico Zello, L'oasi naturista del Villaggio del Sole

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

temptpisa
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 03:55:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di temptpisa  Rispondi Quotando
zello!??!!?
dimmi di più!!

Giulio_nat
iNudistospite

Città: Modena

21 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 08:30:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio_nat  Rispondi Quotando
A Bologna c'è il Centro Natura che ha una piccola sauna con antistante sala relax (altrettanto piccola) ufficialmente naturista. Ma attenzione: il centro NON è naturista; è consentita la nudità solo in quella parte e per le volte che ci sono stato io è tranquillamente rispettata e il centro è molto serio.
Trovi maggiori descrizioni sul sito internet, che per regolamento non ti posso postare qui. Lo trovi facilmente con qualsiasi motore di ricerca o se preferisci dimmi qualcosa con un messaggio che te lo mando.
Ciao

nicola1
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna

1 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 11:02:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicola1 Invia a nicola1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io alla ricerca di luoghi bolognesi più comodi...magari raggiungibili in autobus.
Sentivo parlare di una spiaggia spesso naturista lungo il reno appena prima di borgo panigale...Qualcuno ne sa qualcosa?
thanks!

NaturistaBO
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

12 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 14:08:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lascia perdere... a meno che tu non stia cercando "storie" gay...
L'unico posto bello è l'Oasi di Zello presso il villaggio della salute. Io sono spesso là, in compagnia del mitico Sergio ;-) il gestore della struttura.

A presto!

antocarlo
iNudistospite

Prov.: Livorno
Città: LIVORNO

20 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 08:43:09  Mostra Profilo Invia a antocarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono gay ma il naturismo presso i torrenti vicino Bologna mi interessa. Posso avere info a riguardo? mi indicate le strade per raggiungere i luoghi sul Reno ed altri fiumi o torrenti? Grazie.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000