Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Serena_85
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Serena_85
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 17:32:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato
benvenuta Serena....fricchettona??? va benissimo.....l'ho vissuto in pieno quel periodo e sono stata benissimo!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

anddmr
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 23:48:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anddmr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anddmr
Serena_85 ha scritto:

Ringrazio tutti per la simpatia e l'affetto dimostrato.

Approfitto per precisare: in effetti 'fricchettona' era inteso come 'figlio dei fiori'...non che mi sia offesa, ma non mi andava di essere classificata solo per un mio punto di vista su un singolo argomento (sei nudista allora non lavori, vai al centro sociale, ti fai le canne e voti comunista...o quasi).
Comunque...non ho ricevuto messaggi privati: quindi a questo punto (a sentire le vostre medie) dovrei offendermi e non rivolgervi più il saluto?

io sono nudista e direi che non ho nessuna delle caratteristiche da fricchettone in senso negativo, anzi, e per fortuna nessuno mi ha mai considerato tale perchè vado al mare nudo

pali
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: FANO

22 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 15:33:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pali
ciao serena, ben arrivata tra noi.
paolo&lina

sq17
iNudistospite

Regione: Trentino - Alto Adige

14 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 18:17:03  Mostra Profilo
benvenuta! qnt t capisco! uff uff

salvatore52
iNudistospite

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: trapani

17 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 19:14:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatore52 Invia a salvatore52 un Messaggio Privato
benvenuta serena, qui in sicilia a trapani trovi un amico che è solo per le belle cose e per la serietà
un carloroso saluto

natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 23:37:33  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!
Benvenuta simpaticissima Serena in questa simpaticissima combriccola di naturisti...
Io ho iniziato a fare naturismo proprio negli anni dei "figli dei fiori" o quasi, a 16 anni nel lontanissimo 1972, con amici/che, d'estate in campeggio libero sulle meravigliose coste della Gallura...
Un mese nudi al sole come lucertole, un pò selvaggi e fuori dal mondo...
Ed in effetti allora stare nudi voleva dire soprattutto sentirsi liberi ed un pò ribelli, fuori dagli schemi e dal modo di pensare dei nostri genitori... nudi e liberi in una natura fantastica, con la gioia e la spensieratezza della tua età... con la voglia di gridare al mondo il desiderio di essere diversi... di essere se stessi... di essere sempre nudi...
Il tempo è passato, ma quello spirito rimane intatto, "agili prede" che ancora cercano di sfuggire alle mille ipocrisie del nostro vivere quotidiano, sempre con il sorriso della nudità...
Felice estate ignuda
con tanta tanta tanta simpatia
ciao ciao
Natrix

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 13:26:25  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato
Ragazzi...... e basta con sti saluti!!!!!!!!!!

Capisco appieno il Vostro spirito ospitale e la buonafede ........ ma non Vi siete accorti che anche questa gentil fanciulla ha tagliato la corda???????????

Spaventata???....... da cosa???........ magari è solo una questione di tempo materiale e voglia di scrivere che manca ......per carità, ma...... è possibile capire cosa non quadra qui dentro......??????????????? non Vi mangiamo mica se aprite bocca..... anzi muovete le ditina sulla tastiera del PC in questo caso, e ci dite qual'è il problema..... da cosa siete infastidite a tal punto da decidere di lasciare subito il forum??????

Può capitare una volta ogni tanto.... ma non SEMPRE!!!!...... e sti...azzzz.......

Sarebbe interessante aprire un nuovo argomento e vedere chi da una risposta plausibile..... proprio dalle frequentatrici, anche occasionali (oramai) del gentil sesso..........

Socio U.N.S.

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 13:32:18  Mostra Profilo
Ciao Serna 85. Benarrivata nel nostro sito. Ti piacerà.
Marcopolo

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

ricki81
iNudistospite

AV1

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso

24 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 11:17:52  Mostra Profilo Invia a ricki81 un Messaggio Privato
benvenuta nel sito!
ciao

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti

104 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 16:04:39  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato
welcome of lee

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 16:34:59  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato
Ragazzi..... ma perchè bisogna a tutti i costi sempre rievocare persone che ormai, mi sembra evidente che è da tempo che non frequentano più il sito e il forum..... vabbè che sono poi passati solo due mesetti, da quel che vedo dalla data dei messaggi, però.... se una persona per motivi suoi non ha più interesse a essere qui...... non capisco il senso di aggiungere altri messaggi alle presentazioni........

Socio U.N.S.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 18:35:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato
sparita?????

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000