| Autore |
Discussione  |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 17:32:34
|
benvenuta Serena....fricchettona??? va benissimo.....l'ho vissuto in pieno quel periodo e sono stata benissimo!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
anddmr
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 23:48:51
|
| Serena_85 ha scritto:
Ringrazio tutti per la simpatia e l'affetto dimostrato.
 Approfitto per precisare: in effetti 'fricchettona' era inteso come 'figlio dei fiori'...non che mi sia offesa, ma non mi andava di essere classificata solo per un mio punto di vista su un singolo argomento (sei nudista allora non lavori, vai al centro sociale, ti fai le canne e voti comunista...o quasi). Comunque...non ho ricevuto messaggi privati: quindi a questo punto (a sentire le vostre medie) dovrei offendermi e non rivolgervi più il saluto?

|
io sono nudista e direi che non ho nessuna delle caratteristiche da fricchettone in senso negativo, anzi, e per fortuna nessuno mi ha mai considerato tale perchè vado al mare nudo |
 |
|
|
pali
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: FANO
22 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2008 : 15:33:36
|
ciao serena, ben arrivata tra noi. paolo&lina |
 |
 |
|
|
sq17
iNudistospite

Regione: Trentino - Alto Adige
14 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 18:17:03
|
| benvenuta! qnt t capisco! uff uff |
 |
|
|
salvatore52
iNudistospite

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: trapani
17 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 19:14:26
|
benvenuta serena, qui in sicilia a trapani trovi un amico che è solo per le belle cose e per la serietà  un carloroso saluto |
 |
|
|
natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari
194 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 23:37:33
|
Benvenuta simpaticissima Serena in questa simpaticissima combriccola di naturisti... Io ho iniziato a fare naturismo proprio negli anni dei "figli dei fiori" o quasi, a 16 anni nel lontanissimo 1972, con amici/che, d'estate in campeggio libero sulle meravigliose coste della Gallura... Un mese nudi al sole come lucertole, un pò selvaggi e fuori dal mondo... Ed in effetti allora stare nudi voleva dire soprattutto sentirsi liberi ed un pò ribelli, fuori dagli schemi e dal modo di pensare dei nostri genitori... nudi e liberi in una natura fantastica, con la gioia e la spensieratezza della tua età... con la voglia di gridare al mondo il desiderio di essere diversi... di essere se stessi... di essere sempre nudi... Il tempo è passato, ma quello spirito rimane intatto, "agili prede" che ancora cercano di sfuggire alle mille ipocrisie del nostro vivere quotidiano, sempre con il sorriso della nudità... Felice estate ignuda con tanta tanta tanta simpatia    ciao ciao Natrix |
 |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 13:26:25
|
Ragazzi...... e basta con sti saluti!!!!!!!!!!
Capisco appieno il Vostro spirito ospitale e la buonafede ........ ma non Vi siete accorti che anche questa gentil fanciulla ha tagliato la corda???????????
Spaventata???....... da cosa???........ magari è solo una questione di tempo materiale e voglia di scrivere che manca ......per carità, ma...... è possibile capire cosa non quadra qui dentro......??????????????? non Vi mangiamo mica se aprite bocca..... anzi muovete le ditina sulla tastiera del PC in questo caso, e ci dite qual'è il problema..... da cosa siete infastidite a tal punto da decidere di lasciare subito il forum??????
Può capitare una volta ogni tanto.... ma non SEMPRE!!!!...... e sti...azzzz.......
Sarebbe interessante aprire un nuovo argomento e vedere chi da una risposta plausibile..... proprio dalle frequentatrici, anche occasionali (oramai) del gentil sesso.......... |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 13:32:18
|
Ciao Serna 85. Benarrivata nel nostro sito. Ti piacerà. Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
ricki81
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso
24 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 11:17:52
|
benvenuta nel sito! ciao |
 |
|
|
Oplontino
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti
104 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 16:04:39
|
welcome of lee
|
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 16:34:59
|
Ragazzi..... ma perchè bisogna a tutti i costi sempre rievocare persone che ormai, mi sembra evidente che è da tempo che non frequentano più il sito e il forum..... vabbè che sono poi passati solo due mesetti, da quel che vedo dalla data dei messaggi, però.... se una persona per motivi suoi non ha più interesse a essere qui...... non capisco il senso di aggiungere altri messaggi alle presentazioni........   |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
Discussione  |