Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 15:46:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

SE e sottolineo SE pcnat conferma questa fantastica iniziativa (http://www.migliorforum.com/pcnat/pcnat-13-luglio-risalita-aveto-morto-vt922.html) , il capitano domenica volge le sue vele verso Trebbia.
La perturbazione dovrebbe rompere di più le scatole sulle alpi e prealpi ... quindi potrebbe risparmiare il Piacentino. Sperem!
Attendo notizie da Alfred.
Se qualcun'altro fosse interessato, mi faccia sapere.

Mi spiace 'tradire' la ciurma ... ma l'iniziativa proposta è davvero originale e sposa TUTTE le mie preferenze.

Altrimenti, rimane valida l'opzione Serpiano/Muggiò (ma deve aprire per noi?? e quanti dovremmo essere??) o 2 ore di sole pomeridiane (se c'è) a Vizzola + Serpiano + cena.

se avessi la possibilità, ospiterei la ciurma da me e poi tutti a pizzo greco

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 17:07:44  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitano noi rispondiamo e andremo dove andrà la ciurma ma ricordiamoci che Davide e Olga del villaggio del sole hanno messo in programma x sabato e domenica un incontro tra inudisti e xv quindi ricordiamoci anche di loro....avanti ciurma wwwwww i nudinaturisti ciao da max e milly

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6257 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 17:29:51  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io passo ragazzi.. mia moglie di certo non puo' fare ne' trekking ne' saune .. mi sa che ci si vede direttamente il prossimo fine settimana

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 20:01:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la silvia.....ringrazia!!sta meglio e saluta tutta la ciurma!!con un grosso bacio!!per domenica.....vediamo! se riesco faccio un salto,ma non vi assicuro niente!! divertitevi!!!

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 20:14:14  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mxmy ha scritto:

capitano noi rispondiamo e andremo dove andrà la ciurma ma ricordiamoci che Davide e Olga del villaggio del sole hanno messo in programma x sabato e domenica un incontro tra inudisti e xv quindi ricordiamoci anche di loro....avanti ciurma wwwwww i nudinaturisti ciao da max e milly

Cavolo, hai ragione!!
Penso che il villaggio sia un'ottima alternativa ... L'astigiano come il piacentino dovrebbe subire meno le nefaste influenze meteo.

Invito la ciurma a pensare seriamente a dirottarsi ad Asti ...

Ho ricevuto mail di conferma da Alfredo per il Trebbia. Io andrò cmq là perchè il torrentismo mi piace troppo ... e farlo da naturista ancor di più! Gli telefonerò domani per avere i particolari e aggiornamenti. Se dovesse per qualunque motivo saltare, vi faccio sapere.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

stevebear
iNudistamico

ticino

Prov.: Varese
Città: besozzo

67 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 21:06:07  Mostra Profilo Invia a stevebear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra di essere all'aeroporto con la valigia in mano in attesa dell'ultimo e definitivo last minute.......

tesserato ANITA

Perry
iNudistamico

60 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 23:16:18  Mostra Profilo Invia a Perry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se qualcuno dovesse capitare in quel di Serpiano, sarò lieto di sventolarlo a dovere con nuove ed inedite essenze

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 09:55:10  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se il tempo non sarà clemente sicuramente Serpiano e il suo aufgaister di fidicia sarà meta domani del nostro pellegrinaggio naturista.....ma l'aufgaister e la aufgaistera saranno dei nostri sul trebbia??? vi stiamo già preparando una tenda 5 posti ovo potrete allenarvi in caso di maltempo a fare aufguss a presto wwwwwww la ciurma e tutti i nudonaturisti ciao da max e milly

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 10:15:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi il tempo sembra buono... magari una scappata al villino la si fa...

Daniele
"Por qué no te callas?"

bios
iNudistaffezionato

bios

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 12:14:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
ragazzi oggi e domenica danno brutto... I torrenti da me sono in piena, immagino come sia il Ticino!

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 13:31:57  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui piove, e anche molto x fortuna ho fermato in tempo alcuni amici della ciurma,che volevano venire a vizzola,purtroppo oggi e domani e impossibile danno brutto.ci vediamo appena fa bello,ciao e buon week-end a tutta la ciurma da Domy e Anto

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 13:36:11  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perry ha scritto:

Se qualcuno dovesse capitare in quel di Serpiano, sarò lieto di sventolarlo a dovere con nuove ed inedite essenze

be noi credo saremo presenti visto le previsioni,saremo lieti di assaggiare le sventolate del buon Perry, che generosamente si offre x deliziarci con il suo vento del nevada, a domani.Domy e Anto

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

210 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 13:58:35  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente sole nemmeno oggi...

Mi sa che domani mi unisco anche io per Serpiano...
Oltre a Anto e Dome, Max e Milly chi c'è??

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665

PaoloBitta
iNudistospite

Città: Milano

35 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 00:21:58  Mostra Profilo Invia a PaoloBitta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
90% ci uniamo anche noi per Serpiano, mi ricordate l'indirizzo del posto in modo che impostiamo il navigatore dell'Alfa ed evitiamo di perderci.
Ciao a tutti
Paolo e Valeria

Nudi si nasce, e io modestamente lo naqui!

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 01:10:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo Serpiano mi incuriosisce sempre più... prima o poi finirò con l'aggregarmi anch'io...

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 01:54:44  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sator arepo ha scritto:

questo Serpiano mi incuriosisce sempre più... prima o poi finirò con l'aggregarmi anch'io...

Domani sarebbe la giornata ideale x aggregarsi, credo che saremo li in molti,speriamo solo che serpiano ci contenga tutti dovremo fare i turni x fare la sauna ma il Perry credo sia contento di fare anche gli straordinari,pur di farci assaggiare il vento del nevada!!!

Perry
iNudistamico

60 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 08:22:24  Mostra Profilo Invia a Perry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contrariamente a quanto previsto, oggi potrebbe essere una giornata abbastanza soleggiata, anche se qualche debole rovescio è sempre possibile. In ogni caso io andrò a Serpiano e se qualcuno della ciurma sarà presente, sarò ben lieto di sventolarlo a dovere.
Buona domenica a tutti.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 12:17:41  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi la fidata vedetta ufficiale della Ciurma Dalbano2 mi ha informato che su Vizzola c'e' cielo grigio che non promette nulla di buono quindi... AVANTI TUTTA VERSO SERPIANO, ci sono anch'io!!

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 13:17:25  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche il capitano si avventura verso serpiano ... troppi temporali in giro per fare torrentismo! Uffa!!!

Beh, così rivedo gli amici ... e porto anche il PC portatile per farvi vedere la sardegna!!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 10:29:42  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un'altro splendido pomeriggio in compagnia di buona parte degli amici della Ciurma anche se in una location diversa dal solito causa condizioni meteo troppo incerte: il centro benessere dell'Hotel Serpiano in Svizzera.
Alla fine ci siamo ritrovati in 12, risultato di tutto rispetto considerando che si e' rimasti incerti fino all'ultimo momento sul da farsi; elenco in ordine sparso e casuale gli amici presenti:

Dalbano2 (Dome e Anto)
Paolobitta (Mauro, Monica & sister)
Mxmy (Max e Milly)
Perry (Perry e Stefy)
Capitan1cino
Naurist_sailor
Marcolino (stavolta in libera uscita senza l'adorata mogliettina)

Passato il pomeriggio la combriccola si e' diretta in quel del comasco in un agriturismo promosso da "Max gamberorosso" per gustare un'ottima cena, ed al gruppo si sono uniti altri 6 amici anch'essi ospiti del centro benessere (come dico sempre ORMAI LA CIURMA E' CONTAGIOSA!) che saluto con simpatia .

Un ringraziamento speciale da parte mia a Perry e Stefy che mi sono venuti a recuperare fin sotto casa e mi hanno gentilmente offerto il passaggio

Salutoni a tutti.. e il prossimo week end tutti al Trebbia mi raccomando!!!

maximum_goose
iNudistamico

formentera

Prov.: Pavia

174 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 11:00:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
Leo, è possibile che ti abbia visto a Vizzola ieri pomeriggio verso le 16.00....mentre andavi via dal parcheggio???

Max

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 11:02:13  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maximum_goose ha scritto:

Leo, è possibile che ti abbia visto a Vizzola ieri pomeriggio verso le 16.00....mentre andavi via dal parcheggio???

Si maximum hai visto bene..poi ci ha raggiunto a Serpiano

maximum_goose
iNudistamico

formentera

174 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 11:24:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
Ok, grazie.
Sarà per la prossima volta..

Max

maximum_goose
iNudistamico

formentera

174 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 11:43:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
ASCOLTATE 101.
IN QUESTO MOMENTO SI PARLA DI APERTURE DI CAMPEGGI NATURISTI IN ITALIA

Max

maximum_goose
iNudistamico

formentera

174 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 16:46:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
Vorrei fare un commento sul mio pomeriggio trascorso a Vizzola: mi aspettavo un posto diverso, rispetto a quanto ne ho sentito parlare..un viavai di gente che sembrava ci fosse una caccia...
Se non si va in compagnia di tante altre persone, è paragonabile a qualsiasi altro luogo sul ticino...anzi....altrove non ho visto tessili che ieri invece erano quasi in netta maggioranza rispetto ai nudisti..
Zanzare e tafani ci son anche lì..Un punto a favore, l'acqua del fiume, in cui mi sono anche bagnato, nonostante la piena.
Consiglio a chi mi ha sempre indicato Vizzola, di fare un salto anche al Ponte della Becca...di sicuro non è zona balneabile, però ne vale la pena!

Bye

Max

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 17:04:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Vorrei fare un commento sul mio pomeriggio trascorso a Vizzola: mi aspettavo un posto diverso, rispetto a quanto ne ho sentito parlare..un viavai di gente che sembrava ci fosse una caccia...
Se non si va in compagnia di tante altre persone, è paragonabile a qualsiasi altro luogo sul ticino...anzi....altrove non ho visto tessili che ieri invece erano quasi in netta maggioranza rispetto ai nudisti..
Zanzare e tafani ci son anche lì..Un punto a favore, l'acqua del fiume, in cui mi sono anche bagnato, nonostante la piena.
Consiglio a chi mi ha sempre indicato Vizzola, di fare un salto anche al Ponte della Becca...di sicuro non è zona balneabile, però ne vale la pena!

Bye

Dipende cosa vai cercando....certo la ciurma fa la differenza.. e domenica nn era certamente una giornata ideale per il sole....

Daniele
"Por qué no te callas?"

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 17:08:59  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bye

E' più di un anno che non vado a Vizzola ma ieri credo non fosse certo la giornata migliore visto il tempo...quanto ai tessili, lì si possono fare belle gite in bicicletta per cui immagino che non essendo una splendida giornata ci fosse molta gente di passaggio.
Credo che scatenerai la difesa di tutti gli amici di Vizzola insomma scatenerai un putiferio di risposte Scherzo ovviamente!
Mark

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 18:29:09  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bye

..questione di punti di vista

Magari la prossima volta anzicche' fare il solitario se ci avverti del tuo arrivo organizziamo la nostra bella comitiva e ti faccio vedere come la spiaggia cambia volto!

maximum_goose
iNudistamico

formentera

174 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 19:09:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
A dire il vero con me c'era un mio amico.....e in effetti quando abbiamo visto Leo andarsene via, immaginavamo che non avremmo incontrato conoscenti..
Peccato solo che la spiaggia nn fosse totalmente nudista..
Una prossima volta cercherò di avvisare prima....quantomeno sembra l'unico tratto del ticino dove si possa immergere le chiappe.
Bye

Max

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 19:18:20  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

A dire il vero con me c'era un mio amico.....e in effetti quando abbiamo visto Leo andarsene via, immaginavamo che non avremmo incontrato conoscenti..
Peccato solo che la spiaggia nn fosse totalmente nudista..
Una prossima volta cercherò di avvisare prima....quantomeno sembra l'unico tratto del ticino dove si possa immergere le chiappe.
Bye

Comunque non ti aspettare mai una spiaggia totalmente nudista.. e' un luogo conosciuto non solo da naturisti..

Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000