Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Regione: Lombardia
Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 18:11:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi dispiace un week-end...bruttissimo! pioggia al nord! molto freddo! forse...nevica!dai....che scherzo!

Modificato da - renèsole in data 14/05/2008 18:13:53
Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 18:15:09  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cose il diluvio universale ?
l'invidia fa brutti scherzi....vero renèsole...

renèsole
iNudistaffezionato

renato

512 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 18:26:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

guarda.....anche se domenica lavoro!mi presento alle 9 del mattino! nel villino[mia moglie mi ammazza!]poi scappo alle 14! ma....posso fare sta vita?

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 19:00:34  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi il presidio credo lo faremo nel pomeriggio, ci spiace non incontrarvici saranno altre occasioni..tanto l'estate e appena cominciata...

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6264 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 19:33:44  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:

d_albano2 ha scritto:

guarda.....anche se domenica lavoro!mi presento alle 9 del mattino! nel villino[mia moglie mi ammazza!]poi scappo alle 14! ma....posso fare sta vita?

Renato se il tempo e' discreto Cinzia ed io arriviamo per le 11:00.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

renèsole
iNudistaffezionato

renato

512 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 19:48:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

renèsole ha scritto:

d_albano2 ha scritto:

Renato se il tempo e' discreto Cinzia ed io arriviamo per le 11:00.
marcolino....vediamo! comunque se veniamo,ci trovi nel villino!a fare le pulizie!

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 19:55:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:
marcolino....vediamo! comunque se veniamo,ci trovi nel villino!a fare le pulizie!

Preparatevi!!! Ce n'è di sabbia da buttar fuori dalla villa gh gh gh

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 20:38:10  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ei giangio e tu che fai? non ti unisci alla ciurma sabato?o domenica ?
ce un compleanno da festeggiare se non ricordo male....

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 20:39:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
comunque se veniamo,ci trovi nel villino!a fare le pulizie!

basta che nn ci fate un buco.....

Oggi era una giornata fantastica..

Daniele
"Por qué no te callas?"

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 10:00:43  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri abbiamo eseguito tutti i rilievi da trasmettere al catasto....speriamo di non aver ecceduto nella volumetria....ovviamente le tasse verranno divise a tutti i componenti della ciurma...chi è della ciurma?????
scherziamo ovviamente ...gran bel lavoro.....forse domenica nel pomeriggio ci saremo anche noi ......wwwwwww tutti i nudonaturisti ciao da max e milly
P.s: ieri pomeriggio abbiamo fatto il 1° bagno della stagione al ticino

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6264 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 11:49:29  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mxmy ha scritto:

ieri abbiamo eseguito tutti i rilievi da trasmettere al catasto....speriamo di non aver ecceduto nella volumetria....ovviamente le tasse verranno divise a tutti i componenti della ciurma...chi è della ciurma?????
scherziamo ovviamente ...gran bel lavoro.....forse domenica nel pomeriggio ci saremo anche noi ......wwwwwww tutti i nudonaturisti ciao da max e milly

Dai non fate i dormiglioni, venite gia' al mattino!

renèsole
iNudistaffezionato

renato

512 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 13:13:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mxmy ha scritto:

per fortuna! l'ICI non si paga più.....forse!

Modificato da - renèsole in data 15/05/2008 13:14:43

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 19:36:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

Ei giangio e tu che fai? non ti unisci alla ciurma sabato?o domenica ?
ce un compleanno da festeggiare se non ricordo male....

No, non ricordi male... ma le previsioni sono disastrose... qui tra l'altro ha già iniziato a diluviare! Per cui, molto a malincuore, ma... nada

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 20:22:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Abitando vicino alla Malpensa vedo nubi minacciose all'orizzonte...mi sa che questa domenica ... nisba!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 22:15:23  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non facciamo i gufi... prima vediamo come si mette, poi decidiamo altrimenti ce sempre sapiano

comunque gli auguri te li facciamo ugualmente

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6264 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 22:49:25  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

Non facciamo i gufi... prima vediamo come si mette, poi decidiamo altrimenti ce sempre sapiano

comunque gli auguri te li facciamo ugualmente

la speranza e' l'ultima a morire..
Uffi a serpiano non riuscirei a venire..

Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 22:49:58  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio meteo porta acqua, almeno non rosico perchè sabato e domenica devo stare a casa! >.<

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 01:03:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuel ha scritto:

il mio meteo porta acqua, almeno non rosico perchè sabato e domenica devo stare a casa! >.<

Ma è solo il mio meteo che porta... SFI*GA?!?!?!

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 10:54:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domenica viaggeremo a vista... inteso che si apre al finestra e si vede che tempo fa!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 16:03:56  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi non fosse pratico del posto e che dovesse giungere all'improvviso, non si potrebbe creare una specie di segnaletica?

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 18:44:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Per chi non fosse pratico del posto e che dovesse giungere all'improvviso, non si potrebbe creare una specie di segnaletica?

Considerando che già domenica scorsa il ticino era piuttosto "alto" e vista la "pioggerellina" in corso oltre alla segnaletica occorrerà predisporre anche qualche scialuppa...

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 20:10:27  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi riferivo a segnali in qualche modo semipermanenti, anche per altre date ,visto che questo week end il tempo non promette bene.

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 20:28:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Mi riferivo a segnali in qualche modo semipermanenti, anche per altre date ,visto che questo week end il tempo non promette bene.

L'avevo intuito , ma mi è servito da spunto per esprimere nei confronti delle condizioni meteo, che mi impediranno anche per questo w-e di potermene stare un po' nudo sotto il sole

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 20:31:04  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non e cosi difficile arrivarci comunque ci penseremo alla tua proposta,magari faremo come in montagna metteremo dei mucchietti di sassi lungo il sentiere .
un saluto anche a te jarod73 da Domy e Anto

renèsole
iNudistaffezionato

renato

512 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 20:51:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

Non e cosi difficile arrivarci comunque ci penseremo alla tua proposta,magari faremo come in montagna metteremo dei mucchietti di sassi lungo il sentiere .
un saluto anche a te jarod73 da Domy e Anto
ottima idea!!

tulars
iNudistospite

37 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 23:39:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sabato quando sono sceso a vizzola parlando con gli amici trovati avevo proposto loro di mettere qualche riconoscimento sugli alberi per tracciare la strada. certo non dipingere il logo, magari un nastrino un po' in alto in modo da non dare troppo nell' occhio. c' è sempre il fatto che noi siamo all' interno del parco del ticino e quindi possono magari rimproverarci o darci anche una multa. un nastrino legato agli alberi ad altezza di un pai odi metri potrebbe essere un suggerimento, un colore diverso dal solito che lo conosce chi freqeunta il forum in modo da non fare fare giri viziosi a chi arriva la prima volta
un saluto
giuliano

pannokkia
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 09:19:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pannokkia  Rispondi Quotando
ciao a tutti.. siamo una coppia nudista neofita del sito e del ticino e ci piacerebbe molto poterci unire a voi e leggendo di questa 'ciurma' e di questo 'villino' ci è venuta la curiosità di conoscevi (sepre che a voi faccia piacere)
se ci potete spiegare come arrivare al villino e se smetterà di fare stò tempaccio prima di natale, verremo molto volentieri.. un annacquato saluto a tutti

desiree&roberto

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 09:28:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pannokkia ha scritto:

ciao a tutti.. siamo una coppia nudista neofita del sito e del ticino e ci piacerebbe molto poterci unire a voi e leggendo di questa 'ciurma' e di questo 'villino' ci è venuta la curiosità di conoscevi (sepre che a voi faccia piacere)
se ci potete spiegare come arrivare al villino e se smetterà di fare stò tempaccio prima di natale, verremo molto volentieri.. un annacquato saluto a tutti

Ma nn eri gia venuta a Vizzola?

Daniele
"Por qué no te callas?"

pannokkia
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 09:33:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pannokkia  Rispondi Quotando
ciao ghiro.. sono roberto ora a scrivere.. si siamo venuti a vizzola ma non sappiamo dove sia il villino.. volevamo indicazioni per potervi trovare ed incontrarci

desiree&roberto

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 10:19:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pannokkia ha scritto:

ciao ghiro.. sono roberto ora a scrivere.. si siamo venuti a vizzola ma non sappiamo dove sia il villino.. volevamo indicazioni per potervi trovare ed incontrarci

Se mi dai una mail , ti mando una cartina dettagliata...

Curiostà: ma il nome pannokkia, è perchè e rossa?

Daniele
"Por qué no te callas?"

Modificato da - ghiro in data 17/05/2008 10:21:43
Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000