Autore |
Discussione  |
renèsole
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 18:11:07
|
mi dispiace un week-end...bruttissimo! pioggia al nord! molto freddo! forse...nevica!dai....che scherzo! |
 |
Modificato da - renèsole in data 14/05/2008 18:13:53 |
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 18:15:09
|
  cose il diluvio universale ?   l'invidia fa brutti scherzi....vero renèsole... |
 |
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

512 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 18:26:44
|
| d_albano2 ha scritto:
  cose il diluvio universale ?   l'invidia fa brutti scherzi....vero renèsole...
|
guarda.....anche se domenica lavoro!mi presento alle 9 del mattino! nel villino[mia moglie mi ammazza!]poi scappo alle 14! ma....posso fare sta vita?  |
 |
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 19:00:34
|
Noi il presidio credo lo faremo nel pomeriggio, ci spiace non incontrarvi ci saranno altre occasioni..  tanto l'estate e appena cominciata...   |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6264 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 19:33:44
|
| renèsole ha scritto:
| d_albano2 ha scritto:
|
guarda.....anche se domenica lavoro!mi presento alle 9 del mattino! nel villino[mia moglie mi ammazza!]poi scappo alle 14! ma....posso fare sta vita? 
|
Renato se il tempo e' discreto Cinzia ed io arriviamo per le 11:00. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

512 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 19:48:20
|
| Marcolino ha scritto:
| renèsole ha scritto:
| d_albano2 ha scritto:
|
guarda.....anche se domenica lavoro!mi presento alle 9 del mattino! nel villino[mia moglie mi ammazza!]poi scappo alle 14! ma....posso fare sta vita? 
|
Renato se il tempo e' discreto Cinzia ed io arriviamo per le 11:00.
|
marcolino....vediamo! comunque se veniamo,ci trovi nel villino!a fare le pulizie!  |
 |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 19:55:36
|
| renèsole ha scritto: marcolino....vediamo! comunque se veniamo,ci trovi nel villino!a fare le pulizie! 
|
Preparatevi!!! Ce n'è di sabbia da buttar fuori dalla villa gh gh gh  |
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 20:38:10
|
Ei giangio e tu che fai? non ti unisci alla ciurma sabato?o domenica ?
   ce un compleanno da festeggiare se non ricordo male  .... |
 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 20:39:38
|
| comunque se veniamo,ci trovi nel villino!a fare le pulizie! 
|
basta che nn ci fate un buco.....
Oggi era una giornata fantastica..  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
mxmy
iNudistamico

93 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 10:00:43
|
ieri abbiamo eseguito tutti i rilievi da trasmettere al catasto....speriamo di non aver ecceduto nella volumetria....ovviamente le tasse verranno divise a tutti i componenti della ciurma . ..chi è della ciurma????? scherziamo ovviamente ...gran bel lavoro.....forse domenica nel pomeriggio ci saremo anche noi ......wwwwwww tutti i nudonaturisti ciao da max e milly P.s: ieri pomeriggio abbiamo fatto il 1° bagno della stagione al ticino |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6264 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 11:49:29
|
| mxmy ha scritto:
ieri abbiamo eseguito tutti i rilievi da trasmettere al catasto....speriamo di non aver ecceduto nella volumetria....ovviamente le tasse verranno divise a tutti i componenti della ciurma . ..chi è della ciurma????? scherziamo ovviamente ...gran bel lavoro.....forse domenica nel pomeriggio ci saremo anche noi ......wwwwwww tutti i nudonaturisti ciao da max e milly P.s: ieri pomeriggio abbiamo fatto il 1° bagno della stagione al ticino
|
Dai non fate i dormiglioni, venite gia' al mattino! |
|
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

512 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 13:13:59
|
| mxmy ha scritto:
ieri abbiamo eseguito tutti i rilievi da trasmettere al catasto....speriamo di non aver ecceduto nella volumetria....ovviamente le tasse verranno divise a tutti i componenti della ciurma . ..chi è della ciurma????? scherziamo ovviamente ...gran bel lavoro.....forse domenica nel pomeriggio ci saremo anche noi ......wwwwwww tutti i nudonaturisti ciao da max e milly P.s: ieri pomeriggio abbiamo fatto il 1° bagno della stagione al ticino
|
per fortuna! l'ICI non si paga più.....   forse! |
 |
Modificato da - renèsole in data 15/05/2008 13:14:43 |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 19:36:00
|
| d_albano2 ha scritto:
Ei giangio e tu che fai? non ti unisci alla ciurma sabato?o domenica ?
   ce un compleanno da festeggiare se non ricordo male  ....
|
No, non ricordi male... ma le previsioni sono disastrose... qui tra l'altro ha già iniziato a diluviare! Per cui, molto a malincuore, ma... nada  |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 20:22:38
|
Abitando vicino alla Malpensa vedo nubi minacciose all'orizzonte...mi sa che questa domenica ... nisba!!! |
|
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 22:15:23
|
Non facciamo i gufi... prima vediamo come si mette, poi decidiamo altrimenti ce sempre sapiano  
comunque gli auguri te li facciamo ugualmente   |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6264 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 22:49:25
|
| d_albano2 ha scritto:
Non facciamo i gufi... prima vediamo come si mette, poi decidiamo altrimenti ce sempre sapiano  
comunque gli auguri te li facciamo ugualmente  
|
la speranza e' l'ultima a morire.. Uffi a serpiano non riuscirei a venire .. |
|
 |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 22:49:58
|
il mio meteo porta acqua, almeno non rosico perchè sabato e domenica devo stare a casa! >.< |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 01:03:06
|
| Emanuel ha scritto:
il mio meteo porta acqua, almeno non rosico perchè sabato e domenica devo stare a casa! >.<
|
Ma è solo il mio meteo che porta... SFI*GA?!?!?!  |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 10:54:00
|
Domenica viaggeremo a vista... inteso che si apre al finestra e si vede che tempo fa!!! |
|
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 16:03:56
|
Per chi non fosse pratico del posto e che dovesse giungere all'improvviso, non si potrebbe creare una specie di segnaletica? |
 |
|
sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 18:44:19
|
| jarod73 ha scritto:
Per chi non fosse pratico del posto e che dovesse giungere all'improvviso, non si potrebbe creare una specie di segnaletica?
|
Considerando che già domenica scorsa il ticino era piuttosto "alto" e vista la "pioggerellina" in corso oltre alla segnaletica occorrerà predisporre anche qualche scialuppa...  |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 20:10:27
|
Mi riferivo a segnali in qualche modo semipermanenti, anche per altre date ,visto che questo week end il tempo non promette bene. |
 |
|
sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 20:28:04
|
| jarod73 ha scritto:
Mi riferivo a segnali in qualche modo semipermanenti, anche per altre date ,visto che questo week end il tempo non promette bene.
|
L'avevo intuito , ma mi è servito da spunto per esprimere nei confronti delle condizioni meteo, che mi impediranno anche per questo w-e di potermene stare un po' nudo sotto il sole  |
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 20:31:04
|
Non e cosi difficile arrivarci comunque ci penseremo alla tua proposta,magari faremo come in montagna metteremo dei mucchietti di sassi lungo il sentiere . un saluto anche a te jarod73 da Domy e Anto |
 |
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

512 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 20:51:59
|
| d_albano2 ha scritto:
Non e cosi difficile arrivarci comunque ci penseremo alla tua proposta,magari faremo come in montagna metteremo dei mucchietti di sassi lungo il sentiere . un saluto anche a te jarod73 da Domy e Anto
|
ottima idea!!   |
 |
 |
|
tulars
iNudistospite

37 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 23:39:10
|
sabato quando sono sceso a vizzola parlando con gli amici trovati avevo proposto loro di mettere qualche riconoscimento sugli alberi per tracciare la strada. certo non dipingere il logo, magari un nastrino un po' in alto in modo da non dare troppo nell' occhio. c' è sempre il fatto che noi siamo all' interno del parco del ticino e quindi possono magari rimproverarci o darci anche una multa. un nastrino legato agli alberi ad altezza di un pai odi metri potrebbe essere un suggerimento, un colore diverso dal solito che lo conosce chi freqeunta il forum in modo da non fare fare giri viziosi a chi arriva la prima volta un saluto giuliano |
 |
|
pannokkia
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 09:19:11
|
ciao a tutti.. siamo una coppia nudista neofita del sito e del ticino e ci piacerebbe molto poterci unire a voi e leggendo di questa 'ciurma' e di questo 'villino' ci è venuta la curiosità di conoscevi (sepre che a voi faccia piacere) se ci potete spiegare come arrivare al villino e se smetterà di fare stò tempaccio prima di natale, verremo molto volentieri.. un annacquato saluto a tutti |
desiree&roberto
 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 09:28:58
|
| pannokkia ha scritto:
ciao a tutti.. siamo una coppia nudista neofita del sito e del ticino e ci piacerebbe molto poterci unire a voi e leggendo di questa 'ciurma' e di questo 'villino' ci è venuta la curiosità di conoscevi (sepre che a voi faccia piacere) se ci potete spiegare come arrivare al villino e se smetterà di fare stò tempaccio prima di natale, verremo molto volentieri.. un annacquato saluto a tutti
|
Ma nn eri gia venuta a Vizzola? |
|
 |
|
pannokkia
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 09:33:03
|
ciao ghiro.. sono roberto ora a scrivere.. si siamo venuti a vizzola ma non sappiamo dove sia il villino.. volevamo indicazioni per potervi trovare ed incontrarci |
desiree&roberto
 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 10:19:20
|
| pannokkia ha scritto:
ciao ghiro.. sono roberto ora a scrivere.. si siamo venuti a vizzola ma non sappiamo dove sia il villino.. volevamo indicazioni per potervi trovare ed incontrarci
|
Se mi dai una mail , ti mando una cartina dettagliata...
Curiostà: ma il nome pannokkia, è perchè e rossa?  |
|
Modificato da - ghiro in data 17/05/2008 10:21:43 |
 |
|
Discussione  |
|