Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - ____________
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Italia

65 Messaggi

Inserito il - 25/06/2006 : 13:40:02  Mostra Profilo
--------------

Modificato da - n/a in Data 28/03/2008 18:25:32

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 15/04/2007 : 15:21:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
Naturivan riporta in visione una questione delicata e problematica. Certo le informazioni commerciali di questo tipo possono essere utili a molti ma, parallelamente, anche se al momento il sito non ha un proprio canale di inserzioni pubblicitarie, non ? detto che in un futuro pi? o meno prossimo si possa arrivare anche ad una soluzione di questo tipo, vuoi per supportare i costi di un supporto informatico (server dedicato, per esempio) pi? performante, che per fornire ai nostri utenti un servizio di informazione commerciale e, magari, scontistica sulla fruizione dei servizi pubblicizzati nel sito. Consentire a chiunque di pubblicare informazioni commerciali risulterebbe, oltre che una violazione alla netiquette classica, un danno reale per il futuro del sito. Come regolarsi? Sostanzialmente il citare nomi di attivit? commerciali, dietro esplicita richiesta di altri utenti, ? azione ammessibile, come pure segnalare un attivit? commerciale in cui ci si ? trovati bene. Non ? possibile consentire, invece, la pubblicazione dei link ai siti di dette attivita, degli indirizzi e dei recapiti telefonici (si possono passare in privato), come pure il multiposting di discussioni e/o messaggi in cui l'operatore stesso o chi per lui (spesso si capisce se chi pubblica lo fa maliziosamente a nome dell'operatore) non fa altro che farsi subdolamente pubblicit?.

Grazie per la collaborazione!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 15/04/2007 : 19:14:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
Chiaro che si, infatti ho usato il termine "attivit? commerciale" proprio per essere il pi? generico possibile.

Ah, il mio intervento non era rivolto a te, ma tu mi hai dato l'opportunit? di parlarne.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 23:30:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio_70
Credo che la cosa vada gestita caso per caso, lasciando un po' di libert? e affidandosi al buon senso delle persone.

Intendo: se ti accorgi che ? pubblicit? elimini direttamente il post (o addirittura l'utente)....

Se invece ? un indicazione di un posto dove andare scambiata tra gente che ci ? stata e la vuole segnalare agli amici del forum (ad esempio: un camping in croazia piuttosto che l'aquadome o la piscina xy.....) perch? non farlo, e con tanto di sito e telefono, di modo che sia utile per tutti?

E' da un annetto chepgni tanto guardo i post e non mi sembra che ci siano mai stati grossi problemi...o sbaglio?

Ciao!

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6272 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 18:42:33  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Mi sfugge qualcosa?

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 19:41:38  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato
Marcolino ha scritto:

Mi sfugge qualcosa?

Sembra che naturivan stia cancellando dei suoi post...

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6272 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 19:45:23  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Michy lo avevo capito.. cercavo pero' di capirne il motivo..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 19:47:55  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato
si sta spogliando proprio di tutto...

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 20:06:16  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato
Mi sta fondendo il cevello!!!!!!!!!!!

Socio U.N.S.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000