Autore |
Discussione  |
|
atter
iNudistamico

Città: Fano
56 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 14:59:27
|
Copio e incollo quanto ho scritto su NAT.IT. Leggendo le vostre discussioni di cosidetti "saune" italiane e europee dove bisogna stare col costume in piscina se non dappertutto, mi rendo conto che qui è veramente diverso!!
...non posso fare a meno di segnalarvi lo splendido Baderhaus di Bad Kreuznach, dove mi sono appena recato.
In pratica è un intero palazzo, con una decina di saune diverse, da cui si può uscire ed entrare a piacere, piu' una grande piscina... tutto naturista! Il posto e' bellissimo, frequentato da moltissime persone, famiglie comprese.
Il costo d'entrata e' di 19 euro, relativamente economico per tutto quello che offrono. All'entrata vi sarà dato un braccialetto di plastica che servira' per aprire e chiudere l'armadietto e per "pagare" al bar ristorante. All'uscita consegnerete il braccialetto e pagherete alla cassa.
Bad Kreuzanch, una splendida cittadina termale dove mi reco da oltre 10 anni, è vicino a Francoforte. Con la Ryanair potete scendere ad Hahn e in 45 minuti d'auto sarete in citta'. Potete prendere se no un autobus per Mainz e da qui il treno per Bad Kreuzanch.
Questo e' il sito internet con tutte le informazioni
http:// sì, si trova in germania e non ci sovvenzionerà mai, ma la regola vale per tutti, semmai se qualcuno è interessato, può chiederti l'indirizzo
|
Modificato da - a_fenice in Data 02/04/2008 19:06:01
|
|
atter
iNudistamico

Città: Fano
56 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 15:25:40
|
Ops... non avevo letto che non si possono postare indirizzi, anche internet.
Però dato che si trova in Germania, non mi pare "pubblicità occulta"... |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 12:53:43
|
Mi piace molto questo scritto. Aggiungo solo che per meglio capire bisogna consultare il sito di Kristall Baeder che sono proprietari di una catena di terme. In particolare ognuna ha una o più fasce riservate a noi nudisti. Ludwigsfelde (Berlino) è FKK tutto il giorno mentre Bad Klosterlauslnitz (Turingia) lo è dalle 10 di mattina fino a chiusura. Ciaociao Marcopoloo56
www.kristallbaeder.de/ |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 13:16:50
|
Adesso ho visto il messaggio dell'admin. Marcopolo56 |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|