Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Cri lascia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Cri lascia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 19:52:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco...sono arrivata al capolinea di quest'avventura con Voi....
Una bella avventura che mi ha permesso di conoscere tante BELLE persone....
Nella vita però le cose cambiano.....,rimango nudista, ma chiedo agli amministratori di non moderare più il sito...non sono in linea con alcune cose.... mi sembrerebbe ipocrita moderare una cosa a cui non credo più molto.
Scriverò ancora se gli amministratori mi daranno la possibilità di farlo ma come utente.
Vi ringrazio perchè, e mi ripeto, ho conosciuto delle belle persone.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 20:00:52  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo una immensa gioia ora mi tocca un grosso dispiacere... so che la tua scelta e' frutto di lunga riflessione, non la condivido ma la rispetto...come rispetto te come persona e come naturista con la N maiuscola!

Ci mancherebbe altro che non ti fosse consentito di scrivere da normale utente dopo tutto il tempo che hai dedicato a questo sito!!!

Ti abbraccio forte.
Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 20:03:45  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma.... è mica un pesce d'aprile in ritardo!!!!!!!

Non ho avuto occasione di chiacchierare direttamente con Te, ma.... quando leggi le persone dentro a un forum è un po' come conoscerle da tempo........ sono senza parole....... dico solo che mi spiace tantissimo.........

Un in bocca al lupo per tutto...... se entri ancora a scrivere qui..... ci si ribecca!!!!

Ciao ciao
Maurizio

Socio U.N.S.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 20:13:33  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci mancherai come moderatrice nel forum, ma per fortuna ho conosciuto una bella persona sensibile e sincera.

By by Mark66

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 20:18:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Temevo questo momento, ma sapevo sarebbe arrivato. Ne avevamo già parlato, sia via MP, che al telefono, che di persona, e so che è stata una decisione sofferta, ma ampiamente valutata. Il sito perde un ottimo moderatore.

...ma - e questa è la cosa più importante - Cri moderatore, è vero, non ci sarà più... ma Cri l'amica (il Cartone Animato? ) ci sarà sempre!!! Un abbraccio e tanti, tanti grattini!

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 20:41:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no so il motivo o, i motivi (nello specifico) della tua decisione ,la cosa mi lascia molto sorpreso e amarteggiato. avendoti conosciuto di persona non posso che essere dispiaciuto
ma le cose che cambiano riguardano anche noi utenti, perche potremmo non condividere anche noi eventuali cambiamenti
ciao cri ci manchera la tua moderazione
ciao a presto

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 21:07:03  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In ogni caso Cri ci lascia come moderatrice del sito non come amica!!

viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov

129 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 21:30:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76  Rispondi Quotando
Mi dispiace che ti abbandoni questo "incarico" , lo rispetto e sicuramente avrai avuto le tue motivazioni, ma spero che tu rimanga sempre nel gruppo degli amici , xhe' sei splendida come persona

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 21:40:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi dispiace tanto cri anche se nn ci conosciamo leggo sempre i tuoi interventi e ti considero una persona determinata oltre ke intelligente, sn sicuro ke se hai preso questa decisione un motivo serio e valido di fondo c'è sicuramente e lo rispetto. peccato per il sito ke perde una grande moderatrice.

marte_venere
iNudistamico

Città: Milano

84 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 21:41:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marte_venere  Invia a marte_venere un messaggio Yahoo! Invia a marte_venere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conosco le motivazioni che ti spingono a questa scelta, ma spero che tu ci possa ripensare perchè la tua voce di donna e di moderatrice è importante.
marte

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 22:25:22  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Convinto ti riverderti comunque qui nel forum e tra i vapori di qualche bagno turco, ti mando i miei saluti come moderatrice... ma un bentornata tra i comuni mortali.

PS il 1mo maggio torniamo al Solaris ben consigliati da te lo scorso anno

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 23:47:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh ******, No! Che tegola ragazzi. Ti siamo vicinissimi in questo tuo momento difficile che stai vivendo dignitosamente. Hai la nostra comprensione e massima solidarietà. Continueremo a leggere con attenzione i tuoi interventi sempre interessanti che denotano la vera naturista quale sei. Con affetto. ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - a_fenice in data 04/04/2008 17:43:08

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 00:35:10  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche il capitano si unisce ai commenti attoniti degli utenti del forum ...
Spero proprio che continuerai a intervenire come utente 'normale' ... tanto chi ti ha consciuto sa benissimo che sei e rimarrai speciale!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 08:35:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riporto una mia affermazione postata in altra discussione:

"Continuiamo come dite voi e secondo me pian piano si arrivera' col tempo ad una forte scrematura dell'utenza..e dubito che sara' in meglio."

...meditate gente.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 09:40:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Anche se non ti ho conosciuto di persona, attraverso i tuoi interventi ho visto il vero spirito naturista che ti caratterizzava.
Spero di poterti incontrare e conoscere al raduno di giugno.
Un grosso saluto by Adam

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

matteo79
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 12:31:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi spiace che la cri abbandoni la carica di moderatore anche perche ci ha messo molto impegno e tempo...Sei stata una grande veramente cri ed è stato un piacere fare la tua conoscenza.Se mi posso permettere volevo solo dire a trionat che si poteva anche evitare la tu esclamazione iniziale al tuo commenti...Magari cn un oh mamma....
Chiedo scusa se mi sono permesso di dirlo

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

Città: salerno

559 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 14:20:02  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conoscendo il tuo interesse ed attaccamento a questo sito e al forum in particolare, comprendo che per te deve essere stato davvero difficile prendere questa triste decisione ... ma evidentemente hai avuto le tue buone ragioni che io non posso che rispettare.
il forum e soprattutto la squadra che lo gestisce, a mio parere, perde una pedina fondamentale che ha contribuito tantissimo alla sua crescita...
per noi utenti cambia poco in quanto, come hai scritto, sarai comunque presente con i tuoi interventi (e ne sono felice), anche se come "semplice" utente
nel salutarti affettuosamente , non mi resta che ringraziarti per quanto hai saputo dare a tutti noi...G R A Z I E C R I! ! !

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 15:35:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao..anche se non ti conosco,mi dispiace molto! sei stata una delle prime persone ad "invitarmi" nel forum!!ti dico grazie....però rimani come utente.....vero?

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 16:46:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie delle parole sincere, mi piacciono le persone "reali", che dicono come la pensano e sanno come agire. Ribenvenuta da utente "normale" come noi!
Ciao!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 17:27:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a me non dispiace questa tua scelta perchè so che è la scelta giusta per te in questo momento.

tazio
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 19:16:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tazio Invia a tazio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Cri!

Una scelta di carattere, così ci piaci

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 19:36:35  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so che cosa ti porti a questa decisione ma se lo fai evidentemente hai in piùche plausibile motivo, mi dispiace, ma in fondo solo in parte perchè resti sempre tra di noi cara Cri, non importa se come moderatore o come utente l'importante è che tu ci sia

Un grande abbraccio

Rik

albert
iNudistamico

Prov.: Varese
Città: varese

117 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 20:07:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cri, ti ho conosciuta solo tramite questo forum, ma mi dispiace che lasci il ruolo di moderatrice. Hasta la vista!

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 20:29:02  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cri a noi basta sapere che rimarrai nostra amica, x il resto e una tua decisione credo tu abbia ragionato prima di fare tale scelta.In bocca al lupo x tutto

massimo
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 23:32:41  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo veramente spiacenti per tutto questo anche se sicuramente avrai le tue ragioni per mollare,sopratutto perchè sei forse l'unica quasi sempre in linea con le nostre idee.
Comunque l'importante che resti nel forum...forza e sempre avanti......ciao

salsa64
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: Monza

58 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 13:40:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cris , so di non avere partecipato tantissimo , ma al solto un dispiacere per chi lascia,ed un a risentirci qui

giobbi
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: .....

69 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 17:31:08  Mostra Profilo Invia a giobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Cri sei una gran bella persona e spero che ancora sarai qui tra noi

giovanni e giusy

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

Prov.: Napoli
Città: Oplonti

104 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 17:32:21  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non conosco le motivazioni perchè tu lasci (come moderatrice) ma mi dispiace molto.
Ciao Cri
Lee

cp-matura
iNudistamico

FRED

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

174 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 10:53:57  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Cri comprendo che in questo momento hai un problema personale, vedrai che riuscirai a superarlo, rimani sempre una grande amica virtuale, ehi guarda che quest'anno dobbiamo incontrarci
ciao Leo e Giu

sroby1
iNudistnovello

Prov.: Vicenza

9 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 12:20:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cri mi dispiace molto ma per fortuna non abbandoni il sito,sei una storica ,a volte le diverista' di vedute portano a questo.un abbraccio
Robi e Barbi

Messaggio di cri

ecco...sono arrivata al capolinea di quest'avventura con Voi....
Una bella avventura che mi ha permesso di conoscere tante BELLE persone....
Nella vita però le cose cambiano.....,rimango nudista, ma chiedo agli amministratori di non moderare più il sito...non sono in linea con alcune cose.... mi sembrerebbe ipocrita moderare una cosa a cui non credo più molto.
Scriverò ancora se gli amministratori mi daranno la possibilità di farlo ma come utente.
Vi ringrazio perchè, e mi ripeto, ho conosciuto delle belle persone.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 23:26:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cri,
spero comunque di leggerti sempre :)

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000