Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - pirandello88.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 pirandello88.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pirandello88
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 03:59:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!
Ho 19 anni e da un po' di tempo mi sono interessato moltissimo al naturismo, specialmente dopo un'esperienza molto positiva.
E' successo ad un centro termale in Austria: entro molto tranquillamente col mio costume e scopro... che sono tutti nudi!!
Al che arriva una signora che mi dice che dovevo assolutamente togliere il costume altrimenti non sarei potuto entrare.
Io mi sono seduto un attimo all'ingresso a riflettere, poi non so neanch'io perchè ma mi sono tolto il costume e sono entrato.
Il primo impatto è stato un po' brusco, ma poi parlando e socializzando con altra gente (soprattutto con una coppia di Firenze simpaticissima) mi sono sentito estremamente a mio agio, e ho provato un senso di naturalezza e di libertà che non avevo mai provato prima.
Ho imparato soprattutto a non associare il nudo a un qualcosa di scandaloso, come invece moltissimi fanno: perchè in questa stramba società crea più scandalo una ragazza che prende il sole nuda in spiaggia tranquillamente per i fatti suoi che magari un'altra che già a 13 anni va in giro in minigonna truccatissima ed è anche di facili costumi con molti ragazzi...!!
Purtroppo è stata l'unica esperienza che ho avuto (un po' per caso, forse, perchè ero in vacanza), perchè non conosco nessuno amante del nudismo e sinceramente non me la sento di andare da solo.
In questo forum spero di trovare finalmente degli amici con cui condividere queste esperienze, magari organizzando una vacanza in un villaggio specializzato o semplicemente andando una mattina in spiaggia (nudista, ovviamente!!).
Forse è un po' utopistica come cosa, però ho visto che ci sono tantissimi eventi organizzati e spero di riuscire a partecipare a qualcuno di questi e mettere finalmente a nudo questa mia passione...!!

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5666 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 08:45:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao pirandello88, ben arrivato. sicuramente avrai modo di conoscere nuovi amici che avranno piacere di condividere con te una piacevole giornata all'insegna del nudo-naturimo. Ritornando alla tua esperienza in austria, ritengo sia utile indicare il centro termale. Potrebbe interessare a qualcuno. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 08:54:09  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Scrivi
Forse è un po' utopistica come cosa, però ho visto che ci sono tantissimi eventi organizzati e spero di riuscire a partecipare a qualcuno di questi e mettere finalmente a nudo questa mia passione...!!

Volere e' potere!
L'unico impedimento e' il fatto che difficilmente si riesce a convincere qualche amico per trascorrere vacanze naturiste assieme. Pero' organizzare qualcosa di semplice come un finesettimana andando al Lido di Dante o in Croazia non e' difficile (dipende da dove vivi...)

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 08:57:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto....qui sicuramente avrai modo di conoscere molti amici con cui passare qualche ora al sole in tenuta adamitica.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

233 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 12:30:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao pirandello benvenuto! sono daccordo con te alex anche ai miei amici poprio non interessa e non vengono sulle mie idee di cos'è naturismo.. loro lo vedono solo come esibizionismo e altro.mi ha fatto piacere l'altra estate conoscere belle persone come cri, micky e altri. abbiamo passato belle ore al sole e quest' anno ne passeremo altrettante.che scottata al lido di volano eheh

ciao!

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 12:57:51  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di pirandello88

... un centro termale in Austria: entro molto tranquillamente col mio costume e scopro... che sono tutti nudi!!
Al che arriva una signora che mi dice che dovevo assolutamente togliere il costume altrimenti non sarei potuto entrare.
...

- “Achtung! Tu non potere entrare in thermebad! Tu dofere togliere costume!”

- “Così è se vi pare!”

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6319 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 13:57:57  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao pirandello e benvenuto fra noi!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

licia
iNudistospite

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

49 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 14:45:58  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto a te...

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 14:58:34  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto...è sempre bello vedere dei giovani che si avvicinano al naturismo...

Socio A.N.ITA.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24306 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 15:15:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima presentazione e ottimo spirito, oltre che ottimo acume. Hai capito che se segui il forum e vai ai raduni, tempo poco e ti ritrovi cosi pieno di amici, che anzi dovrai negarti qualche volta. Benvenuto e auguri vivissimi di farti tanti amici

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 15:49:13  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nella ciurma....
Io sono curioso di mio..... il tuo nick è legato ad una passione particolare che hai per la letteratura.... in questo caso Pirandello??

Socio U.N.S.

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Regione: Lombardia
Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 16:11:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao,benvenuto..tra noi!ottima presentazione!ma... di dove sei?

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 22:09:52  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saluti pure dal capitano!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 22:35:58  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Benvenuto e grazie per il tuo racconto della prima ed unica volta. Hai reso molto bene, con naturalezza e freschezza, lo stupore giovane di scoprirsi nudi, quasi per caso, e rimanere incantati da tanta semplicità e dalla facilità del "socializzare" ignudi, senza veli. Bellissima l'idea di fermarsi un attimo a riflettere prima di lanciarsi nell'"esperienza" e belle sono anche le tue riflessioni sull'ipocrisia del nostro "vedere il nudo" con mente torva, storta direi, ed animo rinchiuso e presuntuoso...
In questo bel sito cerca le persone belle per contunuare la tua esperienza, perchè in effetti condividere la nudità è assai bello e ci si sente "estremamente a nostro agio".
un abbraccio nudissimo
Natrix

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 23:26:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao benvenuto di dove sei di preciso? anche se dal tuo nick immagino siciliano cmq nn ti preoccupare qua conoscerai un sacco di amici

pirandello88
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 19:20:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e grazie della calorosa accoglienza!!
Io vivo a Roma, quindi non dovrei avere problemi a raggiungere qualsiasi località...!!
Per quanto riguarda il mio nick, non è perchè sono siciliano, come qualcuno ha giustamente pensato!!
Lo uso semplicemente per "devozione" verso uno scrittore che ammiro moltissimo per le sue opere e per la sua filosofia.
Allora spero di incontrare presto qualcuno di voi, così da trascorrere un weekend in qualche posto carino per nudisti...!!
Grazie ancora e a presto!!

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 20:59:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pirandello! Di amici te ne fai a bizzeffe qui, parola di naufrago!!! (questa te la spiegherò prima o poi eheheh) Ancora un benvenuto!

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola

369 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 07:28:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bemvenuto Pirandello, se vieni a visitare la terra del tuo autore preferito troverai anche una delle spiagge nudiste più belle della Sicilia.

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

Regione: Campania
Città: salerno

559 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 13:02:37  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI

Capitanonemo
iNudistamico

capitanonemo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

131 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 18:59:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Saluti e complimenti meglio di così non potevi iniziare!

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 19:10:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
ciao pirandello88 benventi tra noi nudisti che siamo Uno Nessuno e Centomila......

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 20:15:30  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao bel nik davvero, benvenuto, sono sicuro che ti troverai benissimo qui, anche se alle prime armi quando si incomincia non si vuole più lasciare questo meraviglioso stile di vita....

Buona settimana
rik

michy
iNudistaffezionato

Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 21:33:46  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto anche da parte mia!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000