Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - ABRUZZESI
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 ABRUZZESI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

licia
iNudistospite

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

49 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 17:13:13  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aperitivo sul finire della prossima settimana a Pescara o zona limitrofa da definire?

Che ne dite?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6283 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 17:16:00  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella idea Licia, brava!.. peccato che sono troppo lontano se no venivo volentieri..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 18:16:00  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sarò vicino a Pescara dal 1 al 4 Maggio ad un raduno latino-americano, avendo la passione per il ballo,...... però essendo con una comitiva con tutto l'incontro che si svolge in un hotel, oltretutto anche senza auto scendendo in pulman,..... non so come sarò organizzato!

Leggendo però nelle pagine ho notato diversa gente delle tue parti..... magari qualcuno leggerà questo 3d e riuscirai ad organizzare questo aperitivo.... è un ottimo modo per sciogliere il ghiaccio con le persone che frequentano il sito per fare una prima conoscenza!!!!

Socio U.N.S.

licia
iNudistospite

Prov.: Pescara
Città: Pescara

49 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 20:34:57  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tempo fa proprosi una cena, perchè tutti volevano conoscermi/conoscersi...
non se n'è fatto nulla.. tutti spariti, al confrotno con il virtuale; spero che non accada la medesima cosa.
Fammi sapere in pvt dove alberghi se ti va; se hai tempo e ne ho anche io, possiamo vederci.
Licia

Moretto65 ha scritto:

Io sarò vicino a Pescara dal 1 al 4 Maggio ad un raduno latino-americano, avendo la passione per il ballo,...... però essendo con una comitiva con tutto l'incontro che si svolge in un hotel, oltretutto anche senza auto scendendo in pulman,..... non so come sarò organizzato!

Leggendo però nelle pagine ho notato diversa gente delle tue parti..... magari qualcuno leggerà questo 3d e riuscirai ad organizzare questo aperitivo.... è un ottimo modo per sciogliere il ghiaccio con le persone che frequentano il sito per fare una prima conoscenza!!!!

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 21:02:29  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vado a rivedere la locandina dell'evento, perchè... figurati... non ricordo nemmeno il paese al momento.... ti faccio comunque sapere......

Socio U.N.S.

fede71
iNudistaffezionato

fedele

Prov.: Chieti
Città: ortona

232 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 08:13:37  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fammi sapere qualcosa, ciao fede71

fede71-A.N.AB.

fede71
iNudistaffezionato

fedele

Prov.: Chieti
Città: ortona

232 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 15:29:56  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fammi sapere, hai la mia disponibilità

fede71-A.N.AB.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000