Autore |
Discussione  |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 00:20:07
|
stasera dopo cena abbiamo raggiunto il nuovo record nella chat, 31 utenti connessi in contemporanea, non ho contato tutti quelli che son venuti, ma all'incirca più di sessanta. Alla faccia di chi ci accusava che chiudendo ai guest la chat sarebbe morta nel giro di due mesi. Scusatemi, ma questo sfogo mi ci voleva. Ringrazio tutti coloro che vengono a passare un po di tempo online tra amici
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
|
bios
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 12:07:51
|
Sarebbe bello (ma credo che per adesso sia un'utopia) che tutti accendessero le cam e magari inquadrassero il proprio viso: non c'è niente di piu' bello che guardarsi negli occhi mentre si parla. Ciao e Buon Naturismo a Tutti!!!!! |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 13:09:12
|
nooooooooooooooo e io ke ci sn sempre ieri nn c'ero vabbeh fenice aggiungimi lo stesso fai 32 hahahahahahaha   |
 |
 |
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 13:13:51
|
be fenice meglio pochi ma buoni che tanti ma malsani era il mio pensiero (cosa che tu sai) e e le ultime serate sono state molto simpatiche (ti sei perso la serata revival del 16) ora possiamo dire che oltre ad essere "buoni" siamo anche un discreto numero.
  |
 |
 |
|
Polare_77
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 13:36:25
|
Scusate... continuo a provare ad entrare in chat senza successo. Sono registrato, faccio il login, si apre la finestra di userplane, ma mi chiede di fare l'aggionamento di flash player. Io faccio tutto, installo, ma se rientro nella chat mi continua a chiedere lo stesso aggiornamento. Questo accade sia su Internet explorer che su Firefox. Qualcuno mi può aiutare? Vi è mai successo? Le ho provate tutte ma non riesco a trovare una soluzione..
Mi spiace essere fuori da tempo dalla chat! :-(
Grazie in anticipo!
|
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 14:33:07
|
Si a qualcuno succede, prima di tutto vedi se la versione installata è quella corretta, la 9.115, mi pare, ma sul sito di flash trovi il numero giusto. Se tutto è a posto devi sentire un'assistanza tecnica, magari hai qualche blocco da firewall attivato, qualche programmino che non consente robe tipo reindirizzamenti o simili, e magari devi mettere il linck nei siti permessi, Mi dicevano che cose tipo google toolbar o simili facevano di questi casini. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 15:35:14
|
| Polare_77 ha scritto:
Scusate... continuo a provare ad entrare in chat senza successo. Sono registrato, faccio il login, si apre la finestra di userplane, ma mi chiede di fare l'aggionamento di flash player. Io faccio tutto, installo, ma se rientro nella chat mi continua a chiedere lo stesso aggiornamento. Questo accade sia su Internet explorer che su Firefox. Qualcuno mi può aiutare? Vi è mai successo? Le ho provate tutte ma non riesco a trovare una soluzione..
Mi spiace essere fuori da tempo dalla chat! :-(
Grazie in anticipo!
|
|
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 15:39:17
|
ciao Polare77 avevo lo stesso problema: era il norton antivirus... |
 |
|
cp-matura
iNudistamico

Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 16:01:31
|
bios hai ragione sarebbe bello che tutti usassero la cam inquadrando il viso , è che ancora vi è qualcuno che pensa che il viso sia collocato da altre parti è un vero testa di ...........  con il tempo impareranno , ad onor del vero sono molto migliorati peccato che la presenza femminile sia scarsa colpa sempre dei soliti assatanati di maschietti ciao a tutti da leo di cp-matura |
 |
 |
|
viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 16:01:32
|
polare , succede anche a me, nonostante sia tutto aggiornato, ma non e' un problema. quando ti succede,senza chiudere la finstra, fa F5 (il refresh)...anche 2-3 volte poi va.. |
 |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 21:52:09
|
| virgola ha scritto: ...le ultime serate sono state molto simpatiche (ti sei perso la serata revival del 16)
|
Mi sento chiamato in causa La rifarò al più presto, ma tanto il nostro Nonno Fenice è stato presente a tante di quelle "serate revival" che, anche se si è perso quella di ieri sera, ne ha già avuto una bella razione eheheh ! E comunque ce ne saranno molte altre a venire! Anzi, ho intenzione di fare una serata dedicata a Bios... con tutto il repertorio di Madonna AHAHAHAHAH   (Ho l'impressione che mi arriveranno tanti di quegli improperi via MP da lui dopo questo messaggio... gh gh gh)
Tornando on topic, anche io sono sempre stato un fervido sostenitore della chiusura della chat ai guest, e il tempo mi (anzi, CI) ha dato ragione. Si è formato un bel gruppo, che dalla conoscenza virtuale è passato anche a quella reale... insomma, quando l'abbiamo "chiusa", noi speravamo solo di ripulirla da strani individui... bè, il risultato è andato ben oltre le aspettative! Colgo l'occasione quindi per ringraziare TUTTI coloro che hanno contribuito a far diventare la nostra chat quello che è diventata ora: gli amministratori, i moderatori, ma soprattutto... VOI!!! GRAZIE E A PRESTO IN CHAT!!!!!  |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 15:15:04
|
Scusate l'ignoranza.. ma i guest chi sarebbero?..utenti non registrati?.. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 15:57:11
|
Esatto Marcolino, i guests erano utenti a cui era permesso entrare in chat pur non essendo registrati. Era possibile entrare con un nick provvisorio, che durava solo per il tempo in cui stavi in chat. Puoi immaginare che razza di gente entrava, con questo sistema... ora è stata fatta una bella scrematura di quegli individui, restituendo la chat de iNudisti a chi nudista lo è per davvero!   |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6287 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 16:29:46
|
Bhe' che dire.. mi sembrava una soluzione cosi' ovvia che mi sbalordisce sentire che si siano dovuti fare accesi dibattiti per attuarla, al punto da indurre Max ad esternare il suo sfogo ... Comunque bravi a coloro che hanno portato avanti la proposta raggiungendo questo ottimo risultato!  Salutoni, Marcolino. |
|
Modificato da - Marcolino in data 20/04/2008 16:31:16 |
 |
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 17:00:10
|
Giangio avvisami quando hai intenzione di fare la serata revival su Madonna: andrò a mangiare una pizza in una pizzeria tessile...hahaha ciao nè! |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 22:48:37
|
| Marcolino ha scritto:
Bhe' che dire.. mi sembrava una soluzione cosi' ovvia che mi sbalordisce sentire che si siano dovuti fare accesi dibattiti per attuarla, al punto da indurre Max ad esternare il suo sfogo ... Comunque bravi a coloro che hanno portato avanti la proposta raggiungendo questo ottimo risultato!  Salutoni, Marcolino.
|
Beh non solo dibattiti, ma pure litigate al limite di denuncia per diffamazione, e alcuni utenti che hanno fondato un'altra chat, diciamo moooooolto più libera o libertaria della nostra. |

|
 |
|
robby
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
98 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 08:31:49
|
Beh con personaggi come Fenix e Virgola, andare in chat e'uno spasso  comunque le potenzialita' di crescita ci sono, solo che se poi c'e'troppa gente diventa problematico portare avanti un discorso, e se magari s'incontra uno chiacchierone che monopolizza (tipo me? )allora diventa anche noioso, in ogni caso serve per fare nuove simpatiche amicizie o per far ritrovare vecchi amici, quindi e' sempre una bella cosa |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 10:17:32
|
Io sono sempre talmente fortunato che ogni volta che entro trovo sempre solo 4 gatti.... per di più silenziosi...... sgrunt..... ....... riproverò al prossimo giro, magari andrà meglio..... farebbe piacere trovare qualcuno del forum collegato e scambiare 4 chiacchiere!!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6287 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 11:25:53
|
| a_fenice ha scritto: Beh non solo dibattiti, ma pure litigate al limite di denuncia per diffamazione, e alcuni utenti che hanno fondato un'altra chat, diciamo moooooolto più libera o libertaria della nostra.
|
Be' Fenix noi dormiamo, beviamo e mangiamo ugualmente anche senza di loro.. anzi direi che stiamo di gran lunga meglio!..  |
|
 |
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 13:24:48
|
be robby io sono ottimista per cui ti ringrazio del complimento:-) moretto la frequentazione della chat ha i suoi orari e di solito si anima dopo le 21-21,30 e varia molto dalla temperatura esterna (in ste sere che al centro-nord piove si stanno raggiungendo numeri impensati) ma tu ritenta che prima o poi ci trovi :-) |
 |
 |
|
Bagatto
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 13:55:02
|
Accidenti io mi sono perso la serata... ma mi candido per contribuire al prossimo record! :O) A prestissimo! |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 20:49:25
|
| robby ha scritto: [...se magari s'incontra uno chiacchierone che monopolizza (tipo me? )allora diventa anche noioso
|
Mi permetto di dissentire: tu non monopolizzi affatto, anzi! E poi la storiella del Levriero meritava davvero...  |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 21:42:40
|
Ho capito, tra le righe robby mi dice che son il giullare del villaggio   Beh io in vero quando vengo in chat, al di la degli obblighi amministrativi, lo faccio perchè so di trovare degli amici, alcuni virtuali, e molti reali, e so anche che passerò un po di tempo in modo allegro e spensierato, e ciò mi fa più che bene. Nel nostro progetto c'era che in sito ci si iscriveva, in forum ci si scambiavano idee opinioni e appuntamenti, e che la chat fosse, come dire, gli amici nel salotto buono che stan li a conoscersi meglio e a cazzeggiare, cosi come si farebbe in un incontro dal vivo, in campeggio, al lume di una lanterna, accovacciati davanti alla tenda di turno, a ridere e scherzare tra noi. Beh direi, anche se non dovrei dirlo io, che ci stiamo riuscendo e di brutto. E ciò mi fa un enorme piacere. E di ciò devo ringraziare tutti coloro che vengono, che partecipano, e che collaborano alla riuscita delle belle serate che ci sono |

|
 |
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 22:23:48
|
mmmmmmmmmm Nonno manca solo che ci prepari solo un po' di fagioli all'uccelletto! hahaha |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 22:52:29
|
Tanto a te ti banno prima o poi uhauhauhahau |

|
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 22:52:34
|
Beh, durante le serate di revival il capitano si prodiga in ricerche internettiane fornendo nomi di interpreti, video ... sparando cavolate come al solito.
Riguardo alla telecamera sì, telecamera no ... Non sono solito ad accendere la telecamera, ma SOLO perchè in casa non pratico (e non ne sento il bisogno) ... e non vorrei passare per 'guardone', visto che non sarei in divisa (infatti di solito non guardo nemmeno gli altri, a parte il giangio, perchè devo poter sentire la musica!).
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 23:22:08
|
| Capitan1cino scrive: Non sono solito ad accendere la telecamera, ma SOLO perchè in casa non pratico (e non ne sento il bisogno) ... e non vorrei passare per 'guardone', visto che non sarei in divisa (infatti di solito non guardo nemmeno gli altri, a parte il giangio, perchè devo poter sentire la musica!). |
Capitano, anche io non sono sempre nature! Ma se mi guardi mentre ti parlo o parlo con altri amici della chat non ti giudico di certo un guardone......Ciao nè! |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 01:03:18
|
Io non sono un grande amante della chat anche se mi piace tantissimo conoscere gente nuova. Di solito quando ci sono più di tre persone che digitano nn riesco più a seguire il discorso. Comunque la chat del sito è molto bella e per questo nn posso che fare i complimenti all'amico max!! |
 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 14:58:35
|
E qui divento rosso peggio che dopo una giornata di sole a pelle bianca, ma va dato a cesare quel che è di cesare. Complimentatevi anche con gli altri admin che dedicano il loro tempo e passione alla chat al pari mio, che se lo meritano in ugual misura. E complimentatevi con voi stessi, che contribuite a rendere viva la chat e a liberarla da chi non se la merita. Senza la collaborazione reciproca non si sarebbe arrivati a questi risultati, e sinceramente spero che migliori ancora. |

|
 |
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 23:55:40
|
della serie.....TARALLUCCI E VINOOOOOO |
 |
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 16:12:22
|
| bios ha scritto:
della serie.....TARALLUCCI E VINOOOOOO
|
ah dimenticavo..... e FAGIOLIIIII |
 |
|
Discussione  |
|