ciao a tutti. Sarei interessato di sapere se in zona romagna vi sono saune e/o centri benessere dove si possa stare tranquillamente nudi (non cerco per altri scopi) e dove si possa conoscere amici amanti del nudismo. grazie.... e ciao
Benvenuto! Luoghi (spiagge e saune) dove praticare il naturismo e' l'argomento principale del forum. Probabilmente la risposta alle tue domande e' gia' scritta da qualche parte
mi devo presentare??? che dire. sono un amante del naturismo anche se lo pratico poco. mi interessano le opinioni di coloro che nutrono gli stessi interessi senza secondi fini. da qualche hanno ho scoperto la sauna e quindi mi piacerebbe, come ho già chiesto, sapere se esistono luoghi ove sia possibile praticare liberamente senza il rischio di essere scambiati per chissa quale animale esibizionista. naturalmente cerco in zona romagna...se esistono.... che altro dovrei dire???
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso