Autore |
Discussione  |
|
Ax_el
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
15 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 14:43:55
|
Il 25 aprile io e la mia ragazza saremo a Portorose in Slovenia, mi farebbe piacere avere qualche dritta sulle terme e anche su come raggiungerle. Se qualcuno si unisce mi faccia sapere!!! Ciao Axel
|
|
di_lo_68
iNudistamico

Prov.: Trieste
Città: trieste
86 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 15:21:48
|
ciao. se non sara' abbstanza calda per andare in costiera x i primi timidi bagni di sole pensiamo di andare a portorose alle terme-sauna del palace sorry no link commerciali, grazie al caso ci si puo' accordare x trovarsi fuori
buona giornata.
d&l
|
tutto cio' che non e' donato viene perduto.... |
 |
|
Ax_el
iNudistospite

Prov.: Udine
15 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 17:22:10
|
Grazie, visto il sito sembra veramente valido, sicuramente ci saremo venerdì 25 aprile |
 |
|
Polare_77
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 18:33:20
|
Ve lo consiglio caldamente anche io. Ci sono stato nell'agosto scorso in una gg di pioggia. Sono state 3h di relax assoluto; il posto è molto bello, tenuto bene, pulito e appena ristrutturato!!
Andateci!!! Buon divertimento!
|
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
 |
|
di_lo_68
iNudistamico

Prov.: Trieste
Città: trieste
86 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 06:09:46
|
Buongiorno. Alla c.se att.ne dei moderatori: l'inciso oggetto di censura aveva un carattere puramente informativo e di AIUTO per la community.....non siamo titolari di azioni dell'hotel in questione 
d&l |
tutto cio' che non e' donato viene perduto.... |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 14:39:59
|
| di_lo_68 ha scritto:
Buongiorno. Alla c.se att.ne dei moderatori: l'inciso oggetto di censura aveva un carattere puramente informativo e di AIUTO per la community.....non siamo titolari di azioni dell'hotel in questione 
d&l
|
Chiaro che lo era, ma la linea editoriale dice che si possono mettere i nomi delle stutture, ma non i link, a meno che non siano già presenti nel nostro elenco link amici. Si possono invece mettere liberamente altri tipi di link, tipo di associazioni naturiste, o di altro genere. Questo perchè stiamo cercando di avere degli sponsor per coprire le spese di gestione. Riporto di seguito la norma del regolamento ricordata: 7) E’ consentito mettere i nomi di strutture commerciali, per raccontarne esperienze di chi ci è stato, ma è genericamente vietato inserire link diretti alle strutture stesse, a meno che le stesse non siano già presenti nel nostro elenco di link, il che significa che tra loro e noi esistono degli accordi di mutua assistenza.
Detto ciò nessuno ha nulla contro di te, stiamo solo rispettando le regole dichiarate. Ciao |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Discussione  |
|