Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - messaggi in sezione amici
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 messaggi in sezione amici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti

104 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 21:02:45  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono lee, ho problemi ad inviare messaggi nella sezione amici, chi mi può dare un indicazione per aiutarmi?
Aspetto Vs notizie
ciao da lee

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 21:21:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa se ho cambiato titolo, ma cosi altri possono vedere. Come già detto in altro topic, si è verificato un problema non identificabile (UFO? ) che quando si spedisce un messaggio fa apparire una pagina bianca, sembra che non parte, e lo stesso non viene registrato tra i messaggi inviati. Vi tranquillizzo, in quanto il messaggio viene correttamente spedito, solo le funzioni successive sono inibite.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 17:02:18  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho richiamato un argomento in merito già precedentemente trattato.

Stamattina nella sezione "amici" volevo rispondere ad messaggio privato, ma..... sia nel caso risponda direttamente nel messaggio ricevuto o che risponda scrivendo direttamente dal profilo dell'interlocutore, ..... mi da sempre un messaggio di errore nell'invio e..... il messaggio non parte!!!
Più che altro mi spiace fare la figura del maleducato che non risponde....... c'è qualche riparazione.... lavori in corso nel sito.... che limitano momentaneamente qualche funzione???
Anche oggi pomeriggio ho lo stesso problema....

Ringrazio

Socio U.N.S.

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 17:20:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
non ci sono lavori, qualche altro ha avuto lo stesso problema?

Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 18:04:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a me funziona tranquillamente

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 20:13:48  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nulla da fare..... ho riprovato un attimo fa e mi da sempre lo stesso messaggio scritto in rosso:
"Ci sono stati problemi nell'invio del messaggio."

Magari domani riaccendo il PC e poi funziona..... non so..... grazie comunque!!!

Socio U.N.S.

Bebeto
Amministratore

CAMEL

1446 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 21:11:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
non e' che scrivi un messsaggio lunghissimo?

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 10:25:55  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un messaggio lunghissimo????
Azzz..... effettivamente è un po' lungo, ma..... ne avevo già inviati così in passato......
..... provo a sintetizzarlo un po' allora...... non è segnalato da nessuna parte però un limite di caratteri.... boh.....

Proviamo così allora..... poi ti dico....... grazie mille!!!

Socio U.N.S.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 11:00:28  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risolto.....era proprio quello il problema..... messaggio lunghissimo!!!!!!!
Grazie ancora Bebeto...... ciao ciao

Socio U.N.S.

Bebeto
Amministratore

CAMEL

1446 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 15:41:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
probabilmente hai una di quelle email tipo @libero.it che non permettono la ricezione dei messaggi in automatico

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 19:45:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a me è ripartito la segnalazione di ricezione da un paio di giorni e mi sono accorta di avere messaggi da mesi che non mi erano stati segnalati prima :-)

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 20:17:02  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè? c'è una segnalazione di ricezione dei messaggi? Non me ne ero accorto A me allora non ha mai funzionato. Sono andato a verificare ed effettivamente all'iscrizione avevo scelto tale opzione, ma non me ne ero mai preoccupato.
Ovviamente stiamo parlando della sezione amici perchè sul forum mi arrivano regolarmente.

Bebeto
Amministratore

CAMEL

1446 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 21:28:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
ok, allora provero' a capire come mai ci sono questi problemi e magari a risolverli

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 21:24:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
rinnovo il topic per segnalare un errore nella spedizione dei messaggi sul sito che ho riscontrato pocanzi

cliccando su "invia" dopo aver scritto il testo nell'apposito campo, viene visualizzata una scritta asserente " si sono verificati problemi durante l'invio del messaggio"

che significa?

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

eri
iNudistospite

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

14 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 22:57:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
enrico1120 ha scritto:

rinnovo il topic per segnalare un errore nella spedizione dei messaggi sul sito che ho riscontrato pocanzi

cliccando su "invia" dopo aver scritto il testo nell'apposito campo, viene visualizzata una scritta asserente " si sono verificati problemi durante l'invio del messaggio"

che significa?

Succede anche a me. Ho capito, anche grazie a qualche accenno più sopra nel topic, che il problema si pone se il messaggio è un po' lungo. Però da nessuna parte è detto che i messaggi devono essere telegrafici: se venisse precisata chiaramente qual è la lunghezza massima ammissibile, ci si adeguerebbe. E poi non si tratta dei Promessi sposi ma di messaggi di una ventina di righe. E' una scocciatura, perché costringe a spezzare il discorso in più messaggi: mi è capitato di dover spedire più messaggi di seguito alla stessa persona per dare delle spiegazioni dettagliate che mi erano state richieste.

a_fenice

a_fenice

24294 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 19:05:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti c'è una limitazione nella lunghezza dei messaggi, su cui per il momento non possiamo farci nulla. Non so di preciso quanto debba essere lungo lo stesso, ma se avete problemi di lunghezza, meglio che vi facciate dare l'email classica

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 15:02:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

..... meglio che vi facciate dare l'email classica

si, ho risolto così

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

Eco59
iNudistospite

Eco59

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

28 Messaggi

Inserito il - 20/04/2009 : 20:19:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spero questo sia il thread giusto.
Mi si apre una finestrella dove leggo "10 Amici", poi "4 Amici" clicco sul nome di qualcuno, si apre una finestra dove però nello spazio dl messaggio non vi è nulla.
Non capisco come funziona, non vorrei sembrare scortese nei confronti di chi (credo) mi invia dei messaggi.
Potete spiegarmi come funziona la cosa?

Eco59

a_fenice

a_fenice

24294 Messaggi

Inserito il - 20/04/2009 : 20:50:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è che ci abbia capito molto, soprattutto quando dici 10 amici etc, non è che stai guardando la lista amici online? Devi spiegare un po meglio i passaggi che fai. L'unica che forse ho capito, è che se clikki sul nome degli amici, quello serve per scrivere i messaggi e non per inviarli.
CMQ
-Ci si logga al sito, mettendo id e pass
-si va nell'area messaggi, se ve ne sono di presenti, ti appere un numerino tra perentisi (in nero), vicino alla voce arrivati
-clikki su arrivati e ne vedi l'elenco
-se clikki sul nome, leggi il profilo
-se clikki sull'oggetto del messaggio (es: ciao) allora leggi il messaggio che ti han mandato.
-subito sotto c'è "rispondi al messaggio" e li scrivi se vuoi rispondere.
-con le X rosse cancelli il messaggio

- poi ci sono i menu messaggi inviati, cestino etc, come in tutte le email in genere.

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 20/04/2009 : 21:17:14  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amici, volevo solo comunicare che io non ho nessun problema di sorta. Nel senso che ho appena ricevuto, nella mia mail personale l'avviso dell arrivo di un messaggio nella sezione amici; inoltre ho risposto al messaggio, sempre nella sezione amici, senza nessun segnale di errore.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

Eco59
iNudistospite

Eco59

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

28 Messaggi

Inserito il - 20/04/2009 : 22:13:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

non è che ci abbia capito molto, soprattutto quando dici 10 amici etc, non è che stai guardando la lista amici online? Devi spiegare un po meglio i passaggi che fai. L'unica che forse ho capito, è che se clikki sul nome degli amici, quello serve per scrivere i messaggi e non per inviarli.....

Grazie a_fenice, devo ancora ambientarmi

Eco59

remoge62
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 09:10:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho provato a creare una nuova cartella per spostarci tutti i messaggi di un amico..
qualcuno sà dirmi se si può fare e come si fà?

grazie.. e buona giornata a tutti

a_fenice

a_fenice

24294 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 14:13:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si che si può fare, basta che clikki su "gestione cartelle" e segui i comandi scritti "creazione, cancellazione, rinomina", poi selezionando il messaggio, in fondo appare "sposta il messaggio" e qui puoi selezionare se spostarlo in cestino o nelle varie cartelle create

remoge62
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 09:17:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie mille.. ciao

kavluigi
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Sorbolo

20 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 20:01:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

si che si può fare, basta che clikki su "gestione cartelle" e segui i comandi scritti "creazione, cancellazione, rinomina", poi selezionando il messaggio, in fondo appare "sposta il messaggio" e qui puoi selezionare se spostarlo in cestino o nelle varie cartelle create

Chiedo scusa, ma essendo interessato allo stesso problema, ho creato una cartella, ma non riesco a capire come fare per spostarvi i messaggi che mi interessano. Infatti dopo aver selezionato un messaggio non trovo la casellina "sposta il messaggio"... forse non sono nella posizione giusta, ma non riesco a risolvere il dilemma...
Un aiuto? GRAZIEEEE!!!!!

a_fenice

a_fenice

24294 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 20:24:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando apri il messaggio, in fondo alla pagina, appare sposta il messaggio, con l'elenco a tendina di tutte le cartelle (arrivati, inviati ...... e le tue cartelle.) Scegli la cartella in cui spostare il messaggio, e poi clikki su sposta.

Forse non la vedi perchè è nascosta in fondo schermo, fallo scorrere verso l'alto e ti appare

kavluigi
iNudistospite

20 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 22:35:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' tutto ok! Eppure avrei giurato che prima questa casella non mi appariva... Forse sto invecchiando troppo e non ci vedo più bene....
Comunque grazie fenice!!! Come si farebbe senza di te?

a_fenice

a_fenice

24294 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 22:39:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
campereste meglio forse, chissà?

un rompipalle in meno

kavluigi
iNudistospite

20 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 22:39:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una ulteriore domanda... (lo so, sono pedante... poi però non disturbo più... prometto!!!)
Si può fare la stessa cosa con i messaggi inviati? Mi sembrerebbe di no...

a_fenice

a_fenice

24294 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 23:06:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti non c'è la casella, ma se pensate che serva, lo proponiamo al webmaster e vediamo se è possibile farlo

kavluigi
iNudistospite

20 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 23:16:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
francamente, a me farebbe molto piacere, ma se sono l'unico ad avere questa esigenza... pazienza!! (notata la rima?)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000