| Autore |
Discussione  |
|
Oplontino
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti
104 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 21:02:45
|
Sono lee, ho problemi ad inviare messaggi nella sezione amici, chi mi può dare un indicazione per aiutarmi? Aspetto Vs notizie ciao da lee
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 21:21:14
|
scusa se ho cambiato titolo, ma cosi altri possono vedere. Come già detto in altro topic, si è verificato un problema non identificabile (UFO?  ) che quando si spedisce un messaggio fa apparire una pagina bianca, sembra che non parte, e lo stesso non viene registrato tra i messaggi inviati. Vi tranquillizzo, in quanto il messaggio viene correttamente spedito, solo le funzioni successive sono inibite. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 17:02:18
|
Ho richiamato un argomento in merito già precedentemente trattato.
Stamattina nella sezione "amici" volevo rispondere ad messaggio privato, ma..... sia nel caso risponda direttamente nel messaggio ricevuto o che risponda scrivendo direttamente dal profilo dell'interlocutore, ..... mi da sempre un messaggio di errore nell'invio e..... il messaggio non parte!!! Più che altro mi spiace fare la figura del maleducato che non risponde....... c'è qualche riparazione.... lavori in corso nel sito.... che limitano momentaneamente qualche funzione??? Anche oggi pomeriggio ho lo stesso problema....
Ringrazio |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 18:04:29
|
a me funziona tranquillamente   |
 |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 20:13:48
|
Nulla da fare..... ho riprovato un attimo fa e mi da sempre lo stesso messaggio scritto in rosso: "Ci sono stati problemi nell'invio del messaggio."
Magari domani riaccendo il PC e poi funziona..... non so..... grazie comunque!!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 10:25:55
|
Un messaggio lunghissimo???? Azzz..... effettivamente è un po' lungo, ma..... ne avevo già inviati così in passato...... ..... provo a sintetizzarlo un po' allora...... non è segnalato da nessuna parte però un limite di caratteri.... boh.....
Proviamo così allora..... poi ti dico....... grazie mille!!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 11:00:28
|
Risolto.....era proprio quello il problema..... messaggio lunghissimo!!!!!!! Grazie ancora Bebeto...... ciao ciao |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
|
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 19:45:12
|
| a me è ripartito la segnalazione di ricezione da un paio di giorni e mi sono accorta di avere messaggi da mesi che non mi erano stati segnalati prima :-) |
 |
 |
|
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 20:17:02
|
Perchè? c'è una segnalazione di ricezione dei messaggi? Non me ne ero accorto A me allora non ha mai funzionato. Sono andato a verificare ed effettivamente all'iscrizione avevo scelto tale opzione, ma non me ne ero mai preoccupato. Ovviamente stiamo parlando della sezione amici perchè sul forum mi arrivano regolarmente. |
 |
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 21:24:18
|
rinnovo il topic per segnalare un errore nella spedizione dei messaggi sul sito che ho riscontrato pocanzi
cliccando su "invia" dopo aver scritto il testo nell'apposito campo, viene visualizzata una scritta asserente " si sono verificati problemi durante l'invio del messaggio"
che significa? |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
|
eri
iNudistospite

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
14 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 22:57:35
|
| enrico1120 ha scritto:
rinnovo il topic per segnalare un errore nella spedizione dei messaggi sul sito che ho riscontrato pocanzi
cliccando su "invia" dopo aver scritto il testo nell'apposito campo, viene visualizzata una scritta asserente " si sono verificati problemi durante l'invio del messaggio"
che significa?
|
Succede anche a me. Ho capito, anche grazie a qualche accenno più sopra nel topic, che il problema si pone se il messaggio è un po' lungo. Però da nessuna parte è detto che i messaggi devono essere telegrafici: se venisse precisata chiaramente qual è la lunghezza massima ammissibile, ci si adeguerebbe. E poi non si tratta dei Promessi sposi ma di messaggi di una ventina di righe. E' una scocciatura, perché costringe a spezzare il discorso in più messaggi: mi è capitato di dover spedire più messaggi di seguito alla stessa persona per dare delle spiegazioni dettagliate che mi erano state richieste. |
 |
|
|
a_fenice

24294 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 19:05:40
|
| infatti c'è una limitazione nella lunghezza dei messaggi, su cui per il momento non possiamo farci nulla. Non so di preciso quanto debba essere lungo lo stesso, ma se avete problemi di lunghezza, meglio che vi facciate dare l'email classica |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 15:02:04
|
| a_fenice ha scritto:
..... meglio che vi facciate dare l'email classica
|
si, ho risolto così  |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
|
Eco59
iNudistospite

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo
28 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 20:19:20
|
Spero questo sia il thread giusto. Mi si apre una finestrella dove leggo "10 Amici", poi "4 Amici" clicco sul nome di qualcuno, si apre una finestra dove però nello spazio dl messaggio non vi è nulla. Non capisco come funziona, non vorrei sembrare scortese nei confronti di chi (credo) mi invia dei messaggi. Potete spiegarmi come funziona la cosa? |
Eco59 |
 |
|
|
a_fenice

24294 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 20:50:28
|
non è che ci abbia capito molto, soprattutto quando dici 10 amici etc, non è che stai guardando la lista amici online? Devi spiegare un po meglio i passaggi che fai. L'unica che forse ho capito, è che se clikki sul nome degli amici, quello serve per scrivere i messaggi e non per inviarli. CMQ -Ci si logga al sito, mettendo id e pass -si va nell'area messaggi, se ve ne sono di presenti, ti appere un numerino tra perentisi (in nero), vicino alla voce arrivati -clikki su arrivati e ne vedi l'elenco -se clikki sul nome, leggi il profilo -se clikki sull'oggetto del messaggio (es: ciao) allora leggi il messaggio che ti han mandato. -subito sotto c'è "rispondi al messaggio" e li scrivi se vuoi rispondere. -con le X rosse cancelli il messaggio
- poi ci sono i menu messaggi inviati, cestino etc, come in tutte le email in genere.
|

|
 |
|
|
Airbag
iNudistfedele

Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
|
Eco59
iNudistospite

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo
28 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 22:13:13
|
| a_fenice ha scritto:
non è che ci abbia capito molto, soprattutto quando dici 10 amici etc, non è che stai guardando la lista amici online? Devi spiegare un po meglio i passaggi che fai. L'unica che forse ho capito, è che se clikki sul nome degli amici, quello serve per scrivere i messaggi e non per inviarli.....
|
Grazie a_fenice, devo ancora ambientarmi |
Eco59 |
 |
|
|
remoge62
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 09:10:15
|
ho provato a creare una nuova cartella per spostarci tutti i messaggi di un amico.. qualcuno sà dirmi se si può fare e come si fà?
grazie.. e buona giornata a tutti |
 |
|
|
a_fenice

24294 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 14:13:17
|
| si che si può fare, basta che clikki su "gestione cartelle" e segui i comandi scritti "creazione, cancellazione, rinomina", poi selezionando il messaggio, in fondo appare "sposta il messaggio" e qui puoi selezionare se spostarlo in cestino o nelle varie cartelle create |

|
 |
|
|
remoge62
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2009 : 09:17:59
|
| grazie mille.. ciao |
 |
|
|
kavluigi
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Sorbolo
20 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 20:01:38
|
| a_fenice ha scritto:
si che si può fare, basta che clikki su "gestione cartelle" e segui i comandi scritti "creazione, cancellazione, rinomina", poi selezionando il messaggio, in fondo appare "sposta il messaggio" e qui puoi selezionare se spostarlo in cestino o nelle varie cartelle create
|
Chiedo scusa, ma essendo interessato allo stesso problema, ho creato una cartella, ma non riesco a capire come fare per spostarvi i messaggi che mi interessano. Infatti dopo aver selezionato un messaggio non trovo la casellina "sposta il messaggio"... forse non sono nella posizione giusta, ma non riesco a risolvere il dilemma... Un aiuto? GRAZIEEEE!!!!! |
 |
|
|
a_fenice

24294 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 20:24:53
|
quando apri il messaggio, in fondo alla pagina, appare sposta il messaggio, con l'elenco a tendina di tutte le cartelle (arrivati, inviati ...... e le tue cartelle.) Scegli la cartella in cui spostare il messaggio, e poi clikki su sposta.
Forse non la vedi perchè è nascosta in fondo schermo, fallo scorrere verso l'alto e ti appare |

|
 |
|
|
kavluigi
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 22:35:17
|
E' tutto ok! Eppure avrei giurato che prima questa casella non mi appariva... Forse sto invecchiando troppo e non ci vedo più bene.... Comunque grazie fenice!!! Come si farebbe senza di te? |
 |
|
|
a_fenice

24294 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 22:39:04
|
campereste meglio forse, chissà?   
un rompipalle in meno   |

|
 |
|
|
kavluigi
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 22:39:39
|
Una ulteriore domanda... (lo so, sono pedante... poi però non disturbo più... prometto!!! ) Si può fare la stessa cosa con i messaggi inviati? Mi sembrerebbe di no... |
 |
|
|
a_fenice

24294 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 23:06:41
|
| infatti non c'è la casella, ma se pensate che serva, lo proponiamo al webmaster e vediamo se è possibile farlo |

|
 |
|
|
kavluigi
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 23:16:47
|
francamente, a me farebbe molto piacere, ma se sono l'unico ad avere questa esigenza... pazienza!! (notata la rima?) |
 |
|
Discussione  |
|