Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - FogliaeFico
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 FogliaeFico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 20:16:49  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti davvero,spero che vi troverete bene....
buona settimana

Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 01:08:44  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fogliaefico ha scritto:
...
Molti di voi dite che siete qui per fare amicizia e confronto , invece vi permettete di a fare sciocche allusioni solo perchè siamo una coppia,e non ci interessa conoscere singoli con cui non potremmmo organizzare la vacanza?

E' evidente che chi fa così ha una mentalità troppo chiusa ma poichè noi siamo seri come detto siamo pronti a dimostrare ogni cosa che abbiamo scritto.
...

Io sono singolo e nell'ambito del naturismo frequento una compagnia composta da singoli, singole e coppie... Ci siamo sempre divertiti e nel massimo rispetto reciproco!!

Modificato da - michy in data 13/05/2008 01:13:00

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 10:17:11  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ricordo bene avevo scritto un messaggio ultimamente qui, in merito al discorso ripreso poi da altri nei messaggi successivi..... non lo trovo più ..... spero di non aver detto nulla di strano e per tale non sia stato cancellato..... me ne scuso eventualmente

Comunque volevo dire a Foglia e Fico..... se leggete tra le righe del Vostro 3d a rispondere ci sono sia single che persone accoppiate.... e tutti siamo in perfetta armonia.... per non parlare dei raduni che si organizzano qui in totale amicizia..... non so di dove siete, ma...provare magari ad unirvi anche voi a queste iniziative!!!!..... io sono certo che ne sarete soddisfatti e certi scrupoli che ora avete, sicuramente spariranno, fermo restando certamente la libera scelta poi nelle amicizie più strette che vorrete intrattenere nel vostro privato.

ciao ciao e buona giornata

Socio U.N.S.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24304 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 18:11:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

Se ricordo bene avevo scritto un messaggio ultimamente qui, in merito al discorso ripreso poi da altri nei messaggi successivi..... non lo trovo più ..... spero di non aver detto nulla di strano e per tale non sia stato cancellato..... me ne scuso eventualmente
..............

Non mi ricordo se avevi postato qui una tua risposta, cmq nessuno ha cancellato nulla. Il topic è stato solo temporaneamente rimosso per chiarire un punto con i nostri amici, e poi è tornato al suo posto in versione integrale. Non è che ti sbagli con qualche altro topic? Tipo quello di Nullablu? In fondo questo argomento è stato più volte osteggiato anche ad altri.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

tsiciliap
iNudistospite

Città: trapani

45 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 19:53:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuti ciao da un giovane nudista!

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 20:07:55  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Non mi ricordo se avevi postato qui una tua risposta, cmq nessuno ha cancellato nulla. Il topic è stato solo temporaneamente rimosso per chiarire un punto con i nostri amici, e poi è tornato al suo posto in versione integrale. Non è che ti sbagli con qualche altro topic? Tipo quello di Nullablu? In fondo questo argomento è stato più volte osteggiato anche ad altri.

No problem dai ..... sto facendo magari una gran confusione io,.... e in questo periodo che ho la testa un po' per aria per tante cose, non sarebbe nulla di strano!!!!

Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 19/05/2008 20:08:38
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000