Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Cap D'agde
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Cap D'agde
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

tono
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 19:53:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dopo avere postato qui sono andato a Cao D'Agde. Sono tornato da pochi giorni. Innanzi tutto non partite se non avete prima prenotato, in questo periodo è pieno e rischiate di dover andare via. Basta prenotare dal sito del camping. Arrivare non è difficile e cmq per chi arriva con il treno, di fronte alla stazione c'è il bus che porta a capo d'agde, fermata villaggio naturista. Parte ogni 30 minuti circa è costa 2 euro. Il posto è carino e la spiaggia è molto bella. Il camping non è tra i più belli che ho visitato ma cmq non demerita. Ci sono parecchie famiglie con maggioranza di coppie di mezza età e tutti sembrano vivere il naturismo con pieno agio e senza problema alcuno. Se pensate di andare in quel campeggio per avventure varie ed esperienze sessuali varie, scordatevelo. E', fortunatamente, un posto decente. Altra storia è il centro dove nelle ore notturne è possibile frequentare locali particolari o cmq cercare di conoscere persone particolari. Il centro è aperto anche a gente che non alloggia nel camping o nel residence. In spiaggia c'è un primo tratto in cui tutto è tranquillo, in fondo, prima del concludersi della zona naturista, invece, c'è un tratto in cui le coppie tranquillamente fanno petting e qualche volta anche tutto il resto, dando spettacolo ai tanti che non aspettano altro. Quest'ultima cosa l'ho trovata sgradevole in quanto, a mio parere, non ha nulla a che vedere con lo spirito naturista e avvilisce. Insomma, Cap D'Agde è un posto dove puoi trascorrere una serena vacanza naturista, basta non interessarsi del contorno di cui ho detto e quindi non frequentare certi luoghi in particolari ore. Un'ultima nota spetta al modo di vestirsi di alcuni, durante la sera. Davvero stravagante.
Torna all'inizio della Pagina

niron82
iNudistnovello


Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: benevento


2 Messaggi

Inserito il - 18/08/2008 : 17:26:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buongiorno
volevo un informazione ma per entrare a cap agde ci vuole la tessera????????
come posso fare se non c'è l'ho
grazie
Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 22:26:39  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro niron82 scusa per il ritardo con cui ti rispondiamo, ma dal 18.08 al 31.08 eravammo proprio a Cap. Allora ti spiego un' attimino come stano le cose: all'arrivo ti trovi difronte una sbarra con tanto di personale i quali ti invitano a fare la tessera per accedere al centro, per farla devi semplicemente guardare alla tua destra e sicuramente troverai l'ufficio competente. Una volta entrato nel paese naturista, perchè proprio di paese si tratta, per accedere al campeggio(dove abbiamo soggiornato noi) devi fare la tessera naturista, che te la rilasciano alla reception. Per le altre strutture del centro non siamo in grado di aiutarti.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

joker_
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese


41 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 11:49:47  Mostra Profilo  Invia a joker_ un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Vorrei precisare che "Nudisti per caso" non è ambientato a Cap d'Agde. Io ci sono stato nel 2002 e devo dire che sono rimasto molto colpito dall'equilibrio raggiunto tra le due "vocazioni": quella puramente naturista e quela più libertina. Sono necessari un paio di giorn per capire come girano le cose, specialmente nel week end arrivano persone pi+ inclino all'aspetto scambismo. Una volta capito come funziona ci si diverte senz'altro, è un posto unico al mondo!
Torna all'inizio della Pagina

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


222 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 17:40:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci saro' anche io a fine agosto, chissa' che non ci si veda e conosca li!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202
Torna all'inizio della Pagina

wryte
iNudistamico


Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova


102 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 16:17:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, noi saremo a Cap dal 16 al 22 giugno, se qualcuno fosse li e volesse passare qualche ora al sole o qualche sera a cena, saremo (noi e un'altra coppia di amici) felici di intrattenerci per 4 chiacchiere.
Ciao
M&A
P.S. un saluto speciale a tutti gli amici del mort, qeust'anno non possiamo più venire di domenica ma ci siamo organizzati per esserci qualche lunedì, addio pranzi in spiaggia, addio bicchierate, addio belle compagnie, addio sole...
Torna all'inizio della Pagina

mariamario
iNudistospite

0514_da_Mario_RM


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


22 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 23:18:23  Mostra Profilo Invia a mariamario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il film "nudisti per caso" è ambientato alle Poquerelles (si scrive cosi?) di fronte a St. Raphael. Cap d'Agde è tutto cio che si cerca: tranquillità, naturismo, svaghi, trasgressione. La spiaggia è bellissima, pulita e tranquilla. Frequentata da famiglie con figli e puoi fare naturismo in tutta traquillità ed è vicino al centro abitato. La parte trasgressiva è, andando verso Marseillan, ad un kilometro. devi andarci apposta. in città si gira nudi ma se sei vestito nessuno ti dice niente. ristorantini economici ne trovi ovunque compreso quello esterno al villaggio: pesce a buon prezzo. Il campeggio non è dei piu validi ma accettabile. Nessuno ti molesta. ciao e state tranquilli che i privè sono dapertutto anche nelle ns citta, basta non andarci!!
Torna all'inizio della Pagina

solemare74
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini


34 Messaggi

Inserito il - 23/05/2009 : 17:55:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di solemare74  Rispondi Quotando
Dalla nostra esperienza decennale naturista, passata anche x Cap d'agde, ci sentiamo di sottoscrivere quanto riportato da mariamario, basta con il luogo comune di cap d'agde città per soli trasgressivi. Questa località è molto altro, è soprattutto una conquista mondiale per il naturismo.
Per andare in un club privè non c'è bisogno di farsi tutti quei km.
Noi ci ritorniamo quest'estate.
Viva il naturismo!

Torna all'inizio della Pagina

mariamario
iNudistospite

0514_da_Mario_RM


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


22 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 09:40:38  Mostra Profilo Invia a mariamario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona giornata a tutti dal Cap d'Agde, giornata di sole ma con molto vento (mistral) siamo in camper (in affitto) all'Oltra. Molti tedeschi ed olandesi per la maggior parte famiglie, tutto molto tranquillo. I "punti caldi" sono ancora chiusi evviva il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 11:02:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma senti questo da dove ci scrive.......... beato te!!!!!!!!

Divertiteviiiiiiiiiiii

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

mariamario
iNudistospite

0514_da_Mario_RM


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


22 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 17:24:30  Mostra Profilo Invia a mariamario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ma senti questo da dove ci scrive.......... beato te!!!!!!!!
Divertiteviiiiiiiiiiii
]
si fà quel che si può 5 gg di tranquillità e naturismo. Ora siamo in camper a digerire lasagna e bistecchina.
Torna all'inizio della Pagina

cpromana
iNudistospite



48 Messaggi

Inserito il - 01/06/2009 : 14:30:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora buon appetito a maria e mario :)
Noi saremo a Cap l'ultima settimana di luglio, con 2 coppie nostre amiche di Roma.
Siamo già stati a Cap e confermiamo che se non si cerca niente di particolare si fa una vacanza naturista coi fiocchi.....peccato sia un po' lontana e il viaggio sia lungo, ma ne vale la pena.
Ah, a proposito, singoli ce ne sono, ma solo quelli che vanno per naturismo stanno bene, gli altri francamente non li capiamo, tutti quei km per trovare poi locali che ammettono solo coppie??
Torna all'inizio della Pagina

mariamario
iNudistospite

0514_da_Mario_RM


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


22 Messaggi

Inserito il - 01/06/2009 : 21:28:47  Mostra Profilo Invia a mariamario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cpromana ha scritto:

Allora buon appetito a maria e mario :)
Ah, a proposito, singoli ce ne sono, ma solo quelli che vanno per naturismo stanno bene, gli altri francamente non li capiamo, tutti quei km per trovare poi locali che ammettono solo coppie??

Singoli naturisti ce ne sono, ma forse ti riferisci ai passeggiatori?
quelli non mancano proprio neanche qui. poi ci sono gli indigeni, quelli li riconosci in quanto vengono in spiaggia vestiti di tutto punto. comunque se ci sono è perchè è il mercato: richiesta offerta.
molte sono le coppie che vengono per loro.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 01/06/2009 : 21:49:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mariamario ha scritto:
............. comunque se ci sono è perchè è il mercato: richiesta offerta.
molte sono le coppie che vengono per loro.
Nulla di nuovo sotto il sole, hai voglia le chiacchiere, tutto il mondo è paese.........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

sailorseal
iNudistnovello


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Pollenza


2 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 01:56:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sailorseal  Rispondi Quotando
massimo ha scritto:

Noi ci siamo stati l'anno scorso e ci torniamo pure quest'anno a fine maggio,non in campeggio ma nel residence,quindi ti possiamo dire di quello che sapiamo....Cap d'Agde è una località abbastanza ambigua,starà in voi scegliere cosa fare e dove frequentare,potrete scegliere frà una vacanza trasgressiva al cubo,oppure una vacanza tranquilla e rilassante,senza nessun probblema di guardoni o inportunatori di qualsiasi genere(noi siamo per questa),tutto questo lo sceglierete voi sul posto e ve ne renderete conto da soli....Ciao,se volete altre dritte più specifiche,a disposizione
Torna all'inizio della Pagina

sailorseal
iNudistnovello


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Pollenza


2 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 01:59:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sailorseal  Rispondi Quotando
ciao massimo io vorrei sapere delle spese, quanto si spende per un soggiorno di una settimana nel villagio? se ti va di racontarmi questo ti saro molto grato davero, vorrei andarci con la mia compagna ma prima voglio conoscere i prezzi , grazie mille per la tua risposta bye..e buen vacanze a voi..
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12818 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 10:30:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Se non trovate posto nel campeggio, consultando il sito francese delle pagine gialle (pages jaunes.fr) troverete moltissime agenzie immobiliari che propongono affitti settimanali (alcune anche con periodi inferiori o comunque non necessiariamente da sabato a sabato) una volta confermato il periodo prescelto via mail troverete gli incartamenti nell'ufficio di accettazione prima ella sbarra dove riceverete la tessera magnetica per entrare ed uscire dal villaggio ogni volta che vorrete.
Se non siete mai stati laggiù, quando riceverete dall'agenzia le zone dove ci sono gli appartamentini che locano, è meglio che guardiate la mappa del villaggio perchè alcune zone sono un pò distanti dal mare (non eccessivamente comunque).



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde



171 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 19:47:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ci piacerebbe sentire l'opinione di qualcuno/a che sia stato a Cap D'Agde per quest'estate, se ha notato qualche cambiamento nel meglio o nel peggio. Grazie.

Un caro saluto da Lucrezio2009

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12818 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 16:42:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ma senti questo da dove ci scrive.......... beato te!!!!!!!!

Divertiteviiiiiiiiiiii


Insomma! Tutti (moltissimi) son andati a Cap ed hanno descritto le proprie impressioni.
Quanto bisognerà aspettare per leggere il punto di vista di Max?



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 21:13:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

ma senti questo da dove ci scrive.......... beato te!!!!!!!!

Divertiteviiiiiiiiiiii


Insomma! Tutti (moltissimi) son andati a Cap ed hanno descritto le proprie impressioni.
Quanto bisognerà aspettare per leggere il punto di vista di Max?
e se te lo dicessi senza esserci mai stato?

Ho letto centinaia di report, visto miriadi di filmati, e ho solo trovato una spiaggia come tante, con allegato una cittadina. Come DAPPERTUTTO c'è la zona nudista, quella naturista e quella, diciamo più birichina. C'è la chiesetta, il mercato, le poste, il campeggio, gli alberghi e.... alcuni locali a club privèè. Che poi ognuno racconta SOLO ciò che ha visto o la situazione in cui è capitato è normale. Come TUTTI i posti, chi ne parla bene, chi ne parla male.
Io dico che è una situazione ottimale, ACCONTENTA TUTTI NEL RISPETTO DI TUTTI.
Unica nota al massimo un tantino dolente... gli abbigliamenti in alcune vie, un tantino TROPPO trasgressivi.
Ma se sei adulto e non condividi, guardi e passi oltre. Se condividi guardi. Se hai minori.... ci son cosi tante strade li dentro, non c'è bisogno di passare proprio per quelle due.

Come disse il prefetto a Dante alla nonnina che passeggiava in zona nudista con la nipotina, e che litigava per i nudi: "bastava che andava a nord invece di venir qui". In fondo, chi ha detto che la ragione è solo da una parte?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12818 Messaggi

Inserito il - 08/10/2011 : 10:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Esatto, a parte:
-la chiesa che non c'è,
-che non sono "alcune" strade ma tutte e che, personalmente, non condivido chi porta bambini laggiù a parte chi rimane solo all'interno del campeggio e nella spiaggia,
-i locali al chiuso sono tutti trasgressivi.

Però la tua analisi è, se posso permettermelo, in parte superficiale; quando (finalmente) riusciremo a parlarci di persona, se ti farà piacere, ti illustrerò alcune mie considerazioni, di quel posto, estranee al nudismo e/o alla trasgressione che finora non ho letto nei tanti reports pubblicati (qui ed altrove).



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 08/10/2011 11:34:00
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 08/10/2011 : 11:38:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho fatto ovviamente un elenco sui generis.

Visto che questo è IL topic su Cap, perchè non dire qui, per tutti, a voce aperta, cosa c'è da dire in più in merito? in fondo i topic servono per questo, per far sapere agli altri cosa ci si trova, no?

Vai spara tranquillo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12818 Messaggi

Inserito il - 08/10/2011 : 12:00:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ok ci provo, sperando di non offendere nessuno (parlo di chi c'è andato):

Dire che Cap ha una spiaggia (e sabbia) superba è come scoprire l'acqua calda (temperatura opposta, invece, per il limpido e basso mare); il villaggio naturista risale ai tempi di De Gaulle e si è trasformato negli anni in luogo "piuttosto" trasgressivo....per fare un esempio, gli unici negozi che non vendono merce libertina, a parte bar e ristoranti, sono i generi alimentari, con l'esclusione dei panettieri che, spesso, propongono in vetrina torte e meringhe con riferimenti sessuali espliciti.

Secondo me, chi va a Cap, ama (se non la trasgressione) la possibilità di vestire sexy alla sera o il piacere (o divertimento) di vedere abbigliementi sexy o, addirittura, stravaganti (per dirla papale papale, chi vorrebbe andarci per ammirare slip femminili....è meglio rimanga a casa)....ma questo appartiene alla singola sfera personale di ognuno.

Il punto che vorrei espiremere è ciò che ho trovato laggiù: la perenne allegria di chiunque si incontra (libertina o non); se mi passate un esempio, sembra di camminare per strada come, da noi, succede dopo la mezzanotte di qualunque Capodanno....ognuno che salutiate risponde al sorriso salutando come se vi conoscesse da anni.

Altra cosa che mi colpisce è che tutte le donne laggiù (sia che vestano sexy o porno o normale) si sentono belle (comprese quelle che da noi sono definite "bauli").
In breve, ognuno a Cap, si sente bello, simpatico, sicuro di sè senza cadere "mai" nella boria.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 08/10/2011 12:08:12
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 08/10/2011 : 21:03:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per cui un Cap trasgressivo, o un Cap in cui c'è anche trasgressione?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12818 Messaggi

Inserito il - 09/10/2011 : 12:14:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Sicuramente è trasgressivo.
Più giusto dire che si può senz'altro praticare 24/24h nudismo senza essere importunati o assistere a pratiche sessuali o pseudo sessuali, come in ogni altro luogo nudista.

Contrariamente a quanto si pensa, a Cap non puoi fare sesso o simulazioni sessuali in pubblico (a parte la piccola porzione di spiaggia tollerata e, ovviamente, i clubs privè serali oltre la discoteca a schiuma nel pomeriggio).
Pur non essendo il baccanale che molti narrano, è indubbio che ovunque vai, trovi negozi stracolmi di abiti iper sexy per tutti i gusti ed inclinazioni sessuali oltre ad "oggettistica varia"; secondo me, non è luogo per chi non ha un minimo senso dell'humor, perchè ne rimarrebbe inorridito o scandalizzato. Personalmente suggerisco di andarlo a visitare solo ad amici che reputo si facciano quattro risate.
Detto questo,secondo me, vale la pena di visitarlo per curiosità, se non per un'intera vacanza, un giorno o due se, per caso, ci si sta dirigendo (o tornando) dalla Spagna; Barcellona dista circa 300 km.

In ogni caso, la più grande libertà di quel posto sta proprio nel fatto che ognuno è libero di vestirsi (agghindarsi forse è il termine più appropriato) come meglio crede e mai ci sarà qualcuno che obietterà: puoi andare nudo anche la sera, come stare vestito "normalmente", indossare il kilt o gonnellone (parlo per gli uomini ovviamente) o addirittura indossare lo scafandro da palombaro....nessuno si scandalizza, nessuno commenta....chiunque ti saluta e ti sorride.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 09/10/2011 12:47:36
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 09/10/2011 : 22:42:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per cui trasgressivo...prechè c'è anche trasgressione. Ora giustamente, se uno ha la puzza sotto il naso, o non sopporta certi extralimiti, meglio che non vada.

Al contraio, se uno ci và, significa che è di mentalità aperta, che può passare una vacanza NORMALE, tranquilla, ma che però si piò imbattere in situazioni trasgressive, di cui non deve aver paura come di un falegname in spiaggia.

Giusto?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12818 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 08:20:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Giusto.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 08:42:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Sostanzialmente quoto Siman, forse la vera trasgressione di Cap non è dal punto di vista strettamente sessuale, ma più che altro dal punto di vista degli abiti, dato che sembra di vivere in un eterno carnevale, dove si vedono specialmente donne ormai fisicamente andate strette in abitini che forse non entrerebbero ad una modella...ma a Cap si può fare...
l problema di Cap è che molti scrivono solo per sentito dire e senza mai esserci stati, riporto un fatto capitatomi con una coppia presente nel sito che mi chiedeva info su Cap, loro dicevano: "Ovviamente la i bambini non possono entrare!!!" quando ho risposto che il campeggio è pieno di bambini che girano in bicicletta e skateboard, hanno risposto che raccontavo balle....

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12818 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 09:13:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Esatto Asterix; quel luogo è differente da ogni altro posto e, secondo me, deve essere accettato (accettato non condiviso) per quel che è.
Volenti o nolenti, ci son moltissime attività (quasi tutte) che prosperano offrendo merce "piccante" dando da mangiare alle famiglie dei commercianti e dei loro (molti) dipendenti.

Assolutamente colmo di bambini anche se, da genitore e ( sigh sigh) da nonno, non capisco chi porta bambini già grandicelli e ragazzi in quel posto, visto che di villaggi naturisti "normali" è colmo il mondo.
Non vedo perchè giovani, senza ancora esperienza di vita, debbano passare la vacanza in mezzo a persone e negozi impostati alla trasgressione.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 10/10/2011 09:21:00
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 09:41:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Assolutamente d'accordo con te soprattutto se aggiungiamo che il campeggio offre poco nulla ed è proprio brutto più simile ad un accampamento militare che ad un campeggio naturista immerso nel verde che lo sono gli altri.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000