Autore |
Discussione  |
|
marcob
iNudistaffezionato

Regione: Jordan
271 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2006 : 16:02:24
|
vi aspetto
|
Modificato da - in Data
|
|
romanatura
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: roma
90 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2006 : 20:47:34
|
ciao grande marco...... un abbraccio e grazie ancora per la bella giornata e per la buona cena di domenica scorsa... grazie a te ho conosciuto un posto fantastico.... ? stato bello fare tanti km da roma per raggiungervi |
Modificato da - in data |
 |
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2006 : 11:34:25
|
Ciao Marco, anche questa volta non riusciro' a venire al Diaterna. Comunque ti auguro un buon compleanno naturista. Ciao, Bebeto.
quote: Originally posted by marcob
vi aspetto
|
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2006 : 14:07:43
|
auguriiiiii di buon compleanno..per farteli oggi sto senza nuda in uffcio....magari si potesse...per? se mi tolgo gli slip nessuno lo s?!....scherzi a parte buon compleanno  ALESSIA |
 |
|
ramodoro
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna
156 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2006 : 22:05:35
|
un saluto a marco, mio compagno di genetliaco... sabato sono tornato al diaterna, con rinnovato stupore per la bellezza dei luoghi. ero con due amiche che sto iniziando al naturismo, motivo per il quale siamo stati nudi ma prima della zona naturista, subito dopo il ponte romano in rovina, di fronte ad una pozza di un verde che concorreva con quello della vegetazione circostante. qualche appunto sparso. strada: per chi viene da imola, arrivare al km 68, procedere per altri 500 mt., subito dopo il ponte a sx strada in salita, dopo la curva il guardrail ha un buco con piccolo sentiero. cibo: procedendo verso fiorenzuola, dopo pochi km c'? un parcheggio sulla sx, con a dx il risotorante jolanda, fiorentina 10 e lode, prezzo sui 30 euro senza primi ma con molte bevande... cultura: tornando verso imola dal diaterna, poco dopo caltel del rio c'? una strada che sale sulla dx, con cartello che indica castello ducale. dopo circa 1,5 km si arriva ad un ponte unico in italia, patrimonio nazionale, con una angolazione pazzesca, uno spettacolo. tra l'altro proprio sotto c'? un simil campeggio, non so se libero, con molti giovani.
auguri, alex |
 |
|
romanatura
iNudistamico

Città: roma
90 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2006 : 15:12:11
|
AUGURI GRANDE MARCOOOOOOOOOOOOOOOO |
 |
|
richard
iNudistnovello

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa
0 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 19:47:10
|
un caro augurio anche da me, ho sentito parlare spesso di questo meraviglioso scorcio sul fiume diaterna ed un passo lo farei volentieri BUON COMPLEANNO |
ricciardo maggiani |
 |
|
|
Discussione  |
|