Ciao a tutti! Mi chiamo Sara e ho 28 anni. Dopo qualche estate in cui abbiamo praticato il nudismo in maniera selvaggia (ed essere anche stati "beccati") io e mio marito ci siamo iscritti al fenait e quest'estate faremo la nostra prima vacanza libera dai vestiti Andremo al naturist gargano, qualcuno di voi c'č giā stato? Grazie per le info! Sara
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti č bello, nudi č meglio: #rinormalizzailmondo
Benvenuti a questo sito. Vi troverete bene. Oltre al forum c'č la chat. Solitamente + attiva la sera. A presto. Raccontatevi Marcopolo
" Il naturismo č un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nuditā in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974