Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto e risiedo in Alto Adige. Pratico il naturismo da poco tempo ed il rammarico mio e di mia moglie è quello di averlo scoperto troppo tardi. Vivendo in zona montana privilegiamo naturalmente il mare e le poche spiagge fin ora praticate sono circoscritte all'Istria. Purtroppo in in Italia siamo indietro.....anni luce. A presto
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto e risiedo in Alto Adige. Pratico il naturismo da poco tempo ed il rammarico mio e di mia moglie è quello di averlo scoperto troppo tardi. Vivendo in zona montana privilegiamo naturalmente il mare e le poche spiagge fin ora praticate sono circoscritte all'Istria. Purtroppo in in Italia siamo indietro.....anni luce. A presto
Benvenuto caro Franco...non è mai troppo tardi per incominciare...io sono di Trieste e con la mia lei frequentiamo la Croazia molto spesso Sono convinto che vi troverete bene qui tra persone in gamba e vere..ovvio come dovunque ci sono anche i non seri..ma non sono parte del nostro mondo ciaooo