| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Milano
3 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 11:13:54
|
|
Ciao a tutti eccomi finalmente giunto in questi lidi. Da come qualcuno può aver intuito il mio nickname richiama l'opera letteraria del grande trascendentalista americano quale HD Thoreau, che visse per tre anni in una zona boscosa chiamata walden, a stretto contatto con la natura, nella pace e nel silenzio e autosostendandosi. Anche Thoreau credeva nella pratica salutare del nudismo e in una vita virtuosa e sana. Così io. Sono 20 anni che studio filosofie orientali e occidentali e ho cercato in tuto questo tempo di praticare tutto quello che era anche solo teorico. Vita sana, nella natura, positiva e onesta. Per me il naturismo è onesto, onesto è chi nudo si presenta, non nulla e non esalta nulla, quello che è si vede, quello che mostra è solo un suo abito, chi metterebbe un abito su un altro? Solo in un epoca ipocrita e una società decadente coma la nostra occidentale possiamo pensare che sia sporco e sbagliato stare nudi. Ecco perché sono qui... Cerco amici, lombardi sopratutto, che pratichino il nudismo con i miei medesimi principi: virtù, purezza e ricerca spirituale, ma anche nudisti amici che anche se non perseguano i medesimi scopi siano felici di avermi come compagno. Per ora sono ancora vacante, ma sono in procinto di trasferirmi nella verde e bella Brianza. Per cui... un saluto a tutti per ora.
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 12:23:30
|
| mamma che.........filosofia. bellissima. Benvenuto |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 13:28:33
|
Benvenuto!!
Brianza???...allora non puoi assolutamente esimerti dal salpare insieme alla Ciurma, ti aspettiamo!!  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
Ottero
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola
369 Messaggi |
|
|
renèsole
iNudistaffezionato

Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 16:35:33
|
bella presentazione! benvenuto! |
 |
 |
|
|
bios
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 19:43:16
|
| Ciao, benvenuto |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 19:56:26
|
Benvenuto e buon nudo  |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 08:44:14
|
| Grazie per ora a tutti del benvenuto... cos'è la ciurma?... Namastè! |
 |
|
|
Capitanonemo
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
131 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 09:12:43
|
Ci siamo già conosciuti... altrove- Mi fa piacere ritrovarti, un forte abbraccio. Benvenuto! |
 |
|
| |
Discussione  |
|