| Autore |
Discussione  |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 03:19:23
|
Ciao. Volevo segnalare che ogni volta che clicco su "Sottoscrivi questa discussione", alla fine di un topic, si apre la finestra di popup, ma anzichè la conferma di sottoscrizione che mi appariva una volta, da qualche tempo compare la scritta "Impossibile visualizzare la pagina". Di solito vado a spulciare tutti gli ultimi post e leggo i più recenti, quindi non è per me un problema grave, posso fare a meno delle notifiche via mail, ma magari interessa anche altri utenti.
Ah, la procedura di sottoscrizione non va a buon fine: è da un po' che non ricevo più notifiche tramie posta elettronica...
Ciaociao!
|
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 11:39:38
|
Ciao "B8" , grazie mille per la tua segnalazione, avevo notato anche io questo problema: qualche tempo fa un utente ha cercato di togliere la sottoscrizione ad una discussione senza riuscirci, e quindi mi ha segnalato la cosa, che ho girato al nostro "guru" Emanuele Eheheh come sapete, apportare migliorie ad un software porta sempre, comunque ed inevitabilmente dei nuovi piccoli bugs (maledetti bacherozzi ihihih )... |
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 13:01:58
|
| Avevo già controllato tempo fa le impostazioni del sistema, ma tutto risulta a posto. Purtroppo è un problema a livello programmazione sul quale io non posso intervenire, spero lo possa fare Bebeto ... se è un baco del sistema dobbiamo tenercelo fino a che non lo correggono. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 09:24:14
|
Confermo anche io i problemi di sottoscrizione (sia inserimento di nuove sottoscrizioni che rimozione delle vecchie). Questo è quanto mi appare:
| Microsoft VBScript compilation error '800a03ea'
Syntax error
/forum/pop_subscription.asp, line 247
End If
|
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
| |
Discussione  |