Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - coppia complicata?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 coppia complicata?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fogliaefico
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 14:07:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fogliaefico  Rispondi Quotando
Ciao oltre alla presentazione è il nostro primo post per cui considerateci esordienti del forum.

Ci siamo registrati a questo sito da poco ma ci hanno comunque contattato tante persone .

Soprattutto via msn.

Al di la della gentilezza e dei tanti complimenti che abbiamo ricevuto da tante persone per la nostra presentazione abbiamo constatato però una cosa sebbene abbiamo parlato con poche persone in msn e nel forum per mancanza di tempo da dedicare a quello strumento.

Molte delle persone che ci hanno contattato pur essendo gentili (quasi tutte) erano molto molto diverse da quello che noi cercavamo.

Noi cercavamo semplicemente coppie come noi affascinate dal nudismo, con cui confrontarci e parlare e magari riuscire a creare una amicizia profonda....magari al punto da organizzarci questa estate e andare in vacanza tutti (nudi) insieme...

...invece ci hanno contattato decine di persone che gentilmente ci hanno detto che non dovevamo cercare quello che interessava noi ma quello che secondo loro era giusto.

Il punto è perchè molti volevano cambiarci?

Noi sappiamo chi siamo,chi vorremmo conoscere , e cosa ci piacerebbe fare. Perchè continuano a contattarci persone che invece vogliono dire a noi cosa dobbiamo cercare e cosa ci deve interessare...?

Forse siamo complicati noi a voler conoscere semplicemente una coppia che come noi stia scoprendo o abbia scoperto il nudismo insieme e voglia fare amicizia con persone con lo stesso percorso... ma noi siamo questo e cerchiamo questo perchè continuano a contattarci per poi volerci cambiare?

Foglia e Fico

foglia e fico

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

201 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 14:29:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... io a dir la verità non ho capito molto il senso del post: è comunque ovvio che così come accade nella vita anche sul forum si incontrano persone che la pensano come noi così come persone che la pensano all'esatto contrario, quindi direi che ciò che vi è successo è del tutto normale. Qualsiasi forum (di qualsiasi argomento si tratti) è una trasposizione nel bene e nel male di com'è la vita reale, non una "riserva" in cui ci sono solo determinate persone con determinate mentalità.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 14:30:55  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me piu' che volervi cambiare vi avrebbero voluto "SCAMBIARE"..
Se posso permettermi di darvi un consiglio vi suggerirei di frequentare maggiormente il forum e la chat rispetto alla sezione amici.. melle prime due aree avete piu' garanzie di incontrare persone piu' in linea con cio' che state cercando. (almeno questa e' la mia opinione ovviamente)
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - Marcolino in data 20/05/2008 14:45:41

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 15:50:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qnd lessi la vostra presentazione mi piacque molto tranne per l'ultimo pezzo dove escludavate i single e altre limitazioni e cm me altri del forum misero in evidenza questo, ora avete postato un altro intervento dove in un certo qual senso volete porre delle limitazioni, ora finchè si parla di msn d'accordo siete liberissimi di parlare cn chi volete ma su questo sito sn state scritte delle regole chiarissime nel regolamento, dove è espresso chiaramente che nn devono esistere limitazioni del genere solo single, solo ragazze , niente gay , niente single o solo coppie, io penso ke se volete far parte di un forum dovete saper relazionarvi cn tutti, poi su msn chi nn vi garba o nn rispecchia l'ideale di persona cn la quale volete colloquiare lo eliminate, in fondo i moderatori del sito già hanno fatto un bel lavoro migliorando album chat etc etc nn penso ora ci si debba preoccupare pure di chi vi contatta su msn . in fondo nessuno penso vi chieda di cambiare al max si cerca solo il rispetto di alcune regole detto questo vi auguro di conoscere tanti amici e di incontrare la coppia perfetta ke possa venire cn voi in vacanza

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse non è chiara una cosa (e, già che ci sono, non mi riferisco solo a FogliaeFico): questo forum e tutto il sito non sono strumenti di ricerca ma di condivisione. Poi chiaro fra le amicizie fatte potranno nascere occasioni di incontro, e nell'ambito dei contatti diretti uno ha il diritto di scegliere con chi vuole andare in gita/vacanza insieme. Ma a priori non sono gradite imposizioni, limitazioni e preconcetti, ovviamente non sono nemmeno gradite le insistenze o i contatti forzati, indi se avete subito violenza in tal senso non dovete fare altro che scriverci in privato denunciando i fatti e i nomi.

Grazie per la collaborazione e la comprensione.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:48:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con tutto rispetto per Fogliafico, mi sembrano una coppia un tantino complicata.....tanti misteri, molto suspance( si scrive così?)... è così difficile trovare qualcuno con cui condividere qualche ora insieme, nudi o vestiti?

Se potessero venire a Vizzola, troverebbero certamente un bel gruppo di gente simpatica e senza secondi fini, terzi, quarti, ecc...

Saluti, sempre nudi

Daniele
"Por qué no te callas?"

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 18:06:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate...ma io non riesco a capire cosa cercate?

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:15:15  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema non è che siete complicati, ma è che entrando qui vi siete costruiti dei preconcetti che vi creeranno solo danni e non vi porteranno a nulla!!

Con un po' più di apertura mentale, come daltronde vi è stato consigliato da chi è qui già da tempo, sicuramente riuscireste ad integrarvi meglio nella community e..... con pazienza magari a selezionare le amicizie nel privato in base alle vostre esigenze.

Imparate ad usare un po' più il forum e la chat per stare con la gente.... e a guardare ciò che queste persone organizzano per uscire dal virtuale e passare piacevolissime ore in compagnia.... solo in questo modo nascono le vere amicizie!!!

Socio U.N.S.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:36:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come già detto da Emanuele, se vi contattano per motivi extra naturismo, passateci email e discussioni, che ci pensiamo noi a far piazza pulita. Già un enorme lavoro è stato fatto, ma sappiamo che non è tutto e che l'imecilel di turno entrarà sempre. Come vi han già detto gli altri, però, vi racocmando molto forum e chat, venite, intervenite, frequentatelo e soprattutto, non abbiate fretta. Partecipate se possibile ai raduni, e vedrete che molto presto farete le amicizie giuste che state cercando. Tra noi son sorte in poco tempo tante e bellissime amicizie, non vediamo l'ora di avervi tra noi. La brava gente è molto ricercata e apprezzata

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

fogliaefico
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 12:52:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fogliaefico  Rispondi Quotando
Grazie afenice,
ma sono stati tutti educati nel contattarci come nel risponderci.

E non c'è che devono contattarci solo per nudismo .
Possiamo parlare di tutto senza problemi non siamo persone che hanno pregiudizi come invece alcuni ci dicono anche in questo post .

Noi cerchiamo ovviamente di fare amicizia con persone che la pensino come noi sulle cose che ci interessano , ma questo mi pare ovvio.

Anche voi come noi entrando in un forum nudista mi pare ovvio che lo fate perchè si vuole confrontarsi con persone nudiste (ma mica noi vi diciamo che siete razzisti o avete pregiudizi verso chi non è nudista) , semplicemente preferite confrontarvi con chi condivide come voi e come noi il nudismo .

Lo stesso vale per noi.
Siamo una coppia naturista e cerchiamo coppie naturiste con cui confrontarci e fare amicizia e magari poi infine condividere la nostra prossima vacanza nudista.

Ma questo non vuol dire che non parliamo di altro . Siamo pronti a parlare di qualsiasi cosa , anche che non sia nudismo senza pregiudizi taboo o donvenzioni sociali (non si vive di solo nudismo ).

Solo che non ci piace l'atteggiamento di chi vuole dirci a chi dobbiamo rispondere e a chi no .
Se permettete sia in msn sia su questo forum (rispettando le regole) rispondiamo esclusivamente a chi ci interessa o dice cose per noi interessanti.

Ringraziamo comunque afenice per l'assistenza , e tutte le persone interessanti con cui sicuramente parleremo di qualsiasi argomento ci sarà proposto (sia qui nel forum sia in msn privatamente)

Foglia e Fico

foglia e fico

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 19:30:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INvero in questo forum possono iscriversi e intervenire anche i non naturisti (nel senso di tessili), anzi è una cosa auspicabile poichè altrimenti contarsela in casa è come non contarla.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 19:49:24  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fogliaefico ha scritto:
...
Siamo una coppia naturista e cerchiamo coppie naturiste con cui confrontarci e fare amicizia e magari poi infine condividere la nostra prossima vacanza nudista.

Ma questo non vuol dire che non parliamo di altro . Siamo pronti a parlare di qualsiasi cosa , anche che non sia nudismo senza pregiudizi taboo o donvenzioni sociali (non si vive di solo nudismo ).
...

Nessuno vi critica per gli argomenti di conversazione, ma per il fatto che limitate la vostra ricerca alle sole coppie. Capisco che potrebbe non aver senso per una coppia portarsi a presso un singolo, ma in una visione più ampia di una compagnia di amici, non per forza tutti devono essere accoppiati... Giusto??

Modificato da - michy in data 21/05/2008 20:03:51

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 19:58:32  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal mio punto di vista a dirla proprio tutta non capisco nemmeno perche' non dovrebbe aver senso per una coppia "portarsi dietro un singolo" (gia' l'espressione in se' non mi piace..); sapeste quante volte e' successo a me e mia moglie.. e quante volte e' successo a me da singolo..
Quando si e' amici si e' AMICI punto e basta, non c'e' distinzione fra coppie e singoli secondo me..
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

michy
iNudistaffezionato

Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 20:15:43  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:
...
Quando si e' amici si e' AMICI punto e basta, non c'e' distinzione fra coppie e singoli secondo me..
...

Ma certo!! Quando si è tra amici è un altra cosa!! Io mi riferivo alle nuove conoscenze, non alle amicizie consolidate!!

PS Chiedo scusa per "il portarsi a presso" era per rendere l'idea!

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 21:35:06  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so da che parte pendere tutti qui infondo hanno un pò di ragione e forse alla fine questo è un falso problema, se uno è aperto può parlare di tutto e scambiare anche idee extra naturismo e non si deve scomporre poi tanto se alcun non la pensano come lui, fa parte della normale dialettica direi, se tutti fossero monotematici a senso unico il dialogo nemmeno esisterebbe

ciaooooo

Rik

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 23:35:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che si può parlare anche d'altro, anzi è ben auspicabile. Certo non apriremo forum di argomenti specifici di altri siti, ma confrontarci nudisticamente su argomenti che interessano a tutti è cosa ben gradita

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 12:36:14  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rik1717 ha scritto:

Non so da che parte pendere tutti qui infondo hanno un pò di ragione e forse alla fine questo è un falso problema, se uno è aperto può parlare di tutto e scambiare anche idee extra naturismo e non si deve scomporre poi tanto se alcun non la pensano come lui, fa parte della normale dialettica direi, se tutti fossero monotematici a senso unico il dialogo nemmeno esisterebbe

ciaooooo

Rik

No, ma una cosa e' discutere (vedi ad esempio la discussione sullo scambismo), un'altra e' il far finta di discutere e venire in questo forum solo per cercare cose che qui non vogliamo (ad esempio scambisti).

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 17:20:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi e benvenuti nel forum.

Concordo totalmente quello detto sopra da a_fenice e emanuele, internet e tutti i suoi strumnenti collegati sono un'arma a doppio taglio e, ve lo confermo per esperienza personale, si pssono fare veramente brutti incontri.

sEGUITE OVVIAMENTE LA VOSTRA STRADA E SE SI VERIFICA QUALCOSA CHE NON QUADRA AVVISATE GLI ADMIN E MODERATORI.
cIAO ANCORA E BUON WEEKEND!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000