Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Mappe dettagliate pratica nudismo VENETO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Mappe dettagliate pratica nudismo VENETO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FkkVenezia
iNudistospite

spiaggia nudista

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Spinea


20 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 22:34:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FkkVenezia  Invia a FkkVenezia un messaggio AOL  Invia a FkkVenezia un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FkkVenezia  Invia a FkkVenezia un messaggio Yahoo! Invia a FkkVenezia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggendo (in ritardo ) i vari post nel forum ho notato che alcuni pur sapendo la località non sanno il posto di preciso ove poter praticare il naturismo, credo che possa esser utile a tutti delle informazioni tipo questa

ISOLA VERDE - Chioggia - VE in http://maps.google.it come località selezionate BACUCCO.

Sulle dune è la zona dove si può praticare, alcuni/e temerari praticano anche alla fine delle dighette.

ATTENZIONE come tutte le spiagge non autorizzate al nudismo stare sempre sul chi va là. Buona tintarella a tutti/e.


Immagine:

98,04 KB

Telegram FkkVenezia Marco -L'amicizia è come una pianta BISOGNA COLTIVARLA -- Dove c'è acqua e sole c'è vita, dove c'è vita c'è amore

Modificato da - FkkVenezia in Data 20/05/2008 23:35:50

FkkVenezia
iNudistospite

spiaggia nudista


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Spinea


20 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 23:07:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FkkVenezia  Invia a FkkVenezia un messaggio AOL  Invia a FkkVenezia un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FkkVenezia  Invia a FkkVenezia un messaggio Yahoo! Invia a FkkVenezia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Isola del Mort a Eraclea Mare VENEZIA

Lasciare l'auto al primo parcheggio che si trova alla fine del rettilineo (Via Pioppi) far 100 mt direzione mare ti lasci la darsena delle barche alla tua sx e qui c'è un problemino o attraversi il canale ( evidenziato in giallo ) che anche se di larghezza son 50 mt la punta più profonda con l'alta marea è di circa 2 mt per un trato di 3 - 4 mt. oppure puoi farti una bella scarpinata (15-20 minuti) percorendo il boschetto che vedi alla tua dx che costeggia il canale( evidenziato in rosso ). X facilitarvi la visuale vai su http://maps.google.it metti come ricerca Eraclea VE, via Pioppi 30.

ATTENZIONE come tutte le spiagge non autorizzate al nudismo stare sempre sul chi va là. Buona tintarella a tutti/e

Immagine:

89,28 KB

Telegram FkkVenezia Marco -L'amicizia è come una pianta BISOGNA COLTIVARLA -- Dove c'è acqua e sole c'è vita, dove c'è vita c'è amore
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 15:32:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per le mappe!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 19:13:49  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oasi naturalistica di Vallevecchia presso la Brussa di Caorle (Ve)

Splendida e immensa oasi naturalistica situata tra Bibione e Caorle. Si parcheggia in un'area a pagamento dotata di servizi e docce. Dal parcheggio per raggiungere la zona frequentata da naturisti conviene camminare lungo il mare per cerca un chilometro.
In quest'oasi il naturismo non è autorizzato ma tollerato se praticato tra le dune.

Immagine:

148,02 KB

Torna all'inizio della Pagina

emydvx
iNudistospite

emy sbb


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Portogruaro


32 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 12:51:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti per le tue mappe dettagliate... cosi adesso so come arrivare al isola del mort...
Ciao

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8767
Torna all'inizio della Pagina

LoveForAll
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa


207 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 14:40:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e bravo michy complimenti, ottimo lavoro

la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore)
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 14:42:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
wow
complimentoni ai fornitori delle mappe!!!
grazie

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

6mrk9
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 15:26:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve, scusate, volevo sapere se le spiagge sono ancora riservate ai nudisti o è stata alterata la destinazione. grazie!

a me interessava quella di eraclea!
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 20:13:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
6mrk9 ha scritto:

salve, scusate, volevo sapere se le spiagge sono ancora riservate ai nudisti o è stata alterata la destinazione. grazie!
a me interessava quella di eraclea!


Dovresti andare alla sezione "Mi presento" e presentarti, prima. Come tutti. Quanto a questa informazione, troverai fra i nudisti veneti chi potrà darti le risposte che cerchi.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 23:06:39  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
6mrk9 ha scritto:

salve, scusate, volevo sapere se le spiagge sono ancora riservate ai nudisti...

Forse le spiagge non sono riservate ai nudisti ma dalla risposta ricevuta pare che siano riservate le informazioni relative ad esse. Sei finito in ambito carbonaro senza avvedertene.

Qui funziona così: dopo aver scritto una cinquantina di post in giro per il forum (nulla di impegnativo, basta anche una serie di "benvenuto" ai nuovi iscritti oppure messaggi pleonastici tipo "qualcuno certamente risponderà alle tue domande") puoi chiedere le prime informazioni; dopo circa duecento post puoi azzardare anche un invito in qualche località per nudisti; dopo aver partecipato a qualche raduno e ottenuto forse il pollicione puoi permetterti addirittura inviti più privati.

C'est la vie!
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 19/08/2012 : 00:20:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai ragione Robi nood. Entrare in un forum, prendere un topic di 4 anni fa e chiedere , come se si fosse al l'ufficio informazioni , se ci sino spiagge "riservate" ai nudisti (magari) è un buon modo di interagire con gli utenti del forum. Personalmente non avrei risposto ed il nuovo utente, come sta avvenendo non avrebbe alcun vantaggio. così sarebbe stato meglio ? Il numero dei messaggi postati sono irrilevanti , ma un minimo di forma, così come consigliato dal regolamento , che si presume sia lì per essere letto, indica. Avresti potuto rispondere con dovizia di particolari , magari dicendo al nuovo utente che esiste piu di un topic relativo all'isola dei mort Eraclea , anche piu recenti da cui poteva ricavare tutte le info che voleva. Ma forse questa indagine sarebbe stata onerosa e quindi meglio postare una specifica richiesta di cui molti utenti attendevano l'avvento.
Torna all'inizio della Pagina

6mrk9
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 19/08/2012 : 17:51:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ragazzi ci dev essere stato un fraintendimento.
vogliate scusarmi se non mi sono presentato ma ho passato diversi anni a contribuire in forum dove dall oggi al domani sono stati chiusi ed è tempo della mia vita che è andato butta per costruire il nulla, quindi per stavolta ho saltato i convenevoli, non credevo fossero necesari.
sono dispiaciuto se ho riesumato una discussione di diversi anni fa, ma solo con una ricerca piu minuziosa ho trovato le risposte alle mie domande e qui non date la possibilità di cancellare i messaggi, quindi l ho lasciato.

io capisco che il vostro stile di vita è un po "intimo" o comunque particolare, argomento comunque delicato, e visto che non sapevo ci fossero qui in italia per puro caso mi sono imbattuto nel vostro forum ed essendo io alle prime armi volevo saperne un po di piu.

vi assicuro che le mie intenzioni sono oneste e corrette, vi prego di volermi scusare ancora per essere entrato nel vostro forum così d impatto senza prima essermi presentato.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000