Autore |
Discussione  |
|
tsiciliap
iNudistospite

Regione: Sicilia
Città: trapani
45 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 15:40:42
|
finalmente con le prime giornate estive ho potuto fare un pò di naturismo intotale libertà e poi in questo periodo non c'è quasi nessuno e voi avete cominciato?? ps queste sono le prime uscite e per questo anno vorrei "depilarmi" come mi consigliate di farlo?? ciao
nota di moderazione: ti preghiamo di usare le apposite sezioni per ogni diverso argomento che vuoi trattare. Comunque cerca, che l'avvio della stagione 2008 e l'argomento depilazione son già presenti sul forum. Così invece di aprirne di nuovi sugli stessi argomenti, continuiamo a trattare negli stessi senza dispersioni. Bisognerebbe cercare di aprire solo nuove argomentazioni, mai trattate. Grazie
|
Modificato da - tsiciliap in Data 23/05/2008 15:44:18
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 15:57:41
|
| Messaggio di tsiciliap
finalmente con le prime giornate estive ho potuto fare un pò di naturismo intotale libertà e poi in questo periodo non c'è quasi nessuno e voi avete cominciato?? ps queste sono le prime uscite e per questo anno vorrei "depilarmi" come mi consigliate di farlo?? ciao
|
Gratis all'Ufficio imposte   |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 17:02:12
|
| alex65 ha scritto:
| Messaggio di tsiciliap
|
Gratis all'Ufficio imposte  
|
Il problema è che normalmente dopo le imposte rimani 'in mutande'! ... uno scandalo!   
tsciliap, su questo non so darti indicazioni ... cerca sul forum.  |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
bios
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 17:20:36
|
capitano... in mutande ci restavi una volta, adesso........ non ti lasciano neppure quelle! |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
|
Discussione  |
|