Autore |
Discussione  |
|
Manu
iNudistamico

Regione: Italy
Città: Roma
72 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2006 : 15:43:00
|
finalmente me ne sto un po' nudo in casa... cio?, solo nella mia camera... da solo.
ma va bene cos?. chi si accontenta gode. certo per? un po' di compagnia non farebbe male. ma qui sembra che si stia nudi solo in spiaggia. e ora di andare al mare proprio non mi va. troppo stress, troppo viaggio, troppo tutto. ecco, se ci fosse un parchetto ombreggiato vicino casa... chiedo troppo?
intanto me ne sto nudo.
|
Modificato da - in Data
|
|
Mario_RM
iNudistamico

Prov.: Roma
114 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2006 : 19:14:13
|
Manu, non ? vero che si sta nudi solo in spiaggia: chi di noi non se ne sta beatamente in libert? a casa propria? Comunque considera che, se ? gi? difficile trovare un po' di compagnia per nudismo in posti all'aperto, figurati se si trova facilmente qualcuno/a disposto/a a praticare in casa ...  Certo non bisogna disperare: le persone giuste e mentalmente pronte per stare tutti nudi sotto lo stesso tetto, le trovi. Credo che anche questo forum brulichi di persone che hanno sicuramente voglia (come te e anche come me) di trovare amici con cui magari ritrovarsi in casa di qualcuno per cenare, guardare un film o semplicemente parlare del pi? e del meno fino a tardi, il tutto stando rigorosamente nudi e a proprio agio. Questo non esclude per? che anche noi dobbiamo ogni tanto "scomodarci" un attimo ed uscire allo scoperto (anzi, all'aperto in questo caso ) anche per dare un'occhiata attorno e conoscere nuovi amici, non ti pare?  |
Modificato da - in data |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2006 : 19:05:16
|
Ciao Manu, ank'io me ne sto nudo in casa ma solo in determinate e limitate circostanze. Infatti, qnd i turni di lavoro ce lo permettono, con la famg. andiamo in spiaggia e, a volte da soli ed altre volte in compagnia di alcune famg. naturiste come noi nella nudit? troviamo qlla serenit? e tranquillit? ke ci ricarica dallo stress accumalato. Su dai nn essere pigro. La pigrizia mal si concilia con l'essenza naturista. Ciao. |
 |
|
Manu
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2006 : 00:33:36
|
la mia non ? pigrizia, ? semplice mancanza di tempo.
rimpiango quando non avevo un cavolo da fare e potevo andarmene al mare quando mi pareva...
... ? anche vero che allora non c'erano problemi di affollamento e di parcheggio!!!
insomma, stare nudi ? un piacere. se per stare nudi mi devo fare due ore di macchina in coda sotto il sole, che piacere ?? ;) |
 |
|
ramodoro
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna
156 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 23:50:31
|
stai nudo in coda e hai risolto i problemi
kiss, alex |
 |
|
Manu
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2006 : 15:49:10
|
quote: Originally posted by ramodoro
kiss, alex
ci starei pure, se non mi arrestassero!!!    |
 |
|
Mario_RM
iNudistamico

Prov.: Roma
114 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2006 : 18:11:04
|
quote: Originally posted by ramodoro
Aaaaaaah Alex, se solo il tuo modo di fare si potesse veramente mettere in pratica ... mi chiederei: cosa si va a fare in luoghi appositamente adibiti al naturismo se poi si pu? stare nudi ovunque?  Oh, sia chiaro che sto scherzando Alex, lo sai vero? Cmq Manu, mi sa' tanto che la soluzione la devi per forza trovare tu: ritagliati un po' di tempo da dedicare a questa pratica. Se uno ci tiene veramente, il tempo lo trova, no?  |
 |
|
Manu
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2006 : 18:20:34
|
certo che lo trovo il tempo: adesso ad esempio sono nudissimo... e sono nudo da almeno due o tre ore....
per? sono in casa, nella mia camera davanti al computer.
ma d'altronde come si dice, meglio soli che male accompagnati; o se preferite "meglio nudi e rilassati davanti al computer che vestiti e stressati in mezzo a una via."
mi piace troppo stare nudo  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Italy
Città: Portofino
11 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 01:47:13
|
Caro manu, anche io adoro stare nudo, ogni volta che posso, adesso, per esempio, i miei sono partiti e me ne sto sempre bello nudo in casa... (ho l'aria condizionata ma non la uso!) ^^ in effetti se ci fosse qcno disposto a stare semplicemente a parlare con me (ovviamente nudi )sarebbe troppo meglio!!! il massimo sarebbe andare assieme a prendere il sole, non importa in spiagge riservate, magari in posti un po' isolati... che fikata! di dove sei manu? |
 |
|
n/a
deleted
Città: mi/co
7 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2006 : 14:21:25
|
ciao manu
condivido quello che dici...ma se il posto non c'?, non ci vuole neppure molto a crearlo. Iniziando magari da mura domestiche, individuando un angolo appartatato open air...a me ? gi? capitato di riuscirci, in liguria. Perch? credi sia impossibile farlo anche qua?
un caro saluto nudista
marco |
 |
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
n/a
deleted
Città: Genova
3 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2006 : 15:38:25
|
Salve a tutti, mi permetto di esprimere la mia esperienza. Trovo appagante, ed in definitiva anche pratico, non appena si mette piede in casa, di togliersi i vestiti e godere della libert? che la natura ci ha messo a disposizione, ovvero mettendo il proprio corpo in assoluto relax: questa azione, x mia esperienza, porta ad un rilassamento mentale tale da invogliarti a fare tutte le azioni della vita domestica (stirare, cucinare) con uno stato di appagamento.
Saluti nudi a tutti |
 |
|
n/a
deleted
Città: mi/co
7 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2006 : 14:25:36
|
? vero seawolf
le attivit? domestiche quotidiane diventano meno pesanti. La nudit? porta in s? un'incredibile forma di rilassamento [/quote] |
 |
|
topolino
iNudistnovello
Prov.: Romagna
4 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2006 : 11:55:36
|
Anche io appena posso e quando posso (purtroppo) mi tolgo quei pochi vestiti (chiamiamoli cos?) che indosso durante il giorno, ? una cosa sublime!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
Giordi
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 17:32:57
|
ciao a tutti sono pienamente daccordo con voi io sto sempre nudo in casa e gli amici che vengono a trovarmi lo sanno e con il mio amico che abita con me stiamo sempre nudi ? stupendo
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 23:18:26
|
Ehi ragazzi, sono appena tornato a casa dp una magnifica finale di partita a calcetto ke ci ha visti vincitori del torneo. Ed ora stando nudo trovo il giusto rilassamento. Intanto la mia mogliettina sta preparando una tisana imparata da una ns amica thailandese. Vedremo!? ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
adam
iNudistfedele

Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 21:17:49
|
Ciao Manu, sono adam sei stato mai a Corf??  |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
zenob
iNudistospite

Regione: Marche
20 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 20:24:07
|
ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, anche io adoro stare nudo in casa e ovunque sia possibile! cerco informazioni utili su eventi e ritrovi naturisti senza secondi fini ma solo per conoscere chi come me vuole sentirsi veramente libero!ciao ciao. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 22:21:32
|
Ciao Zenob, ben arrivato. Hai trovato il forum giusto. Potrai kiedere informazioni e sviluppare nuove amicizie senza secondi fini. Ti divertirai. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
duke
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 00:12:59
|
ciao ragazzi sono sempre duke ,come ho gia detto in un 'altro forum sto nudo in casa da quando ero adolescente |
 |
|
duke
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 00:29:29
|
ciao ragazzi sono sempre duke ,come ho gia detto in un 'altro forum sto nudo in casa da quando ero adolescente |
 |
|
|
Discussione  |
|