Autore |
Discussione  |
|
palto67
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
2 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 17:14:17
|
Ciao a tutti, chi mi sa dare indicazioni sulla spiaggia naturista di Vigevano sul fiume Ticino? Grazie Ciaojavascript:insertsmilie(' ') Felice
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 17:20:30
|
Da quel che so non e' spiaggia consigliabile per la pratica naturista.. anzi a dirla tutta pare sia un po' pericolosa.. Salutoni, Marcollino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Diego
iNudistospite

Prov.: Pavia
17 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 08:08:21
|
Sul Ticino sapevo fosse in provincia di Pvia, al ponte della becca nel pavese, ma non ci sono mai stato anche se è vicina a casa. |
 |
|
humanbeing
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 00:02:57
|
...ma che vuol dire "un po' pericolosa"!?!?   |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6287 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 08:35:51
|
| humanbeing ha scritto:
...ma che vuol dire "un po' pericolosa"!?!?  
|
Vuol dire che se vai con la tua compagna rischiate serie molestie sessuali da extracomunitari, e se ci vai da solo meglio se resti aggrappato in cima ad un albero   Io pero' non parlo per esperienza diretta ma mi e' stato raccontato da una coppia che ci e' stata una volta (piu' che sufficiente per non farli piu' ritornare ). |
|
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
174 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 10:34:47
|
Ciao, ci sono stato diverse volte...ma come in altri posti i "molestatori" sanno dove andare a molestare.. Secondo me, l'unico svantaggio è il percorso per raggiungere la spiaggia...lungo e tortuoso...Ci si perde facilmente.... Se posso darti un consiglio, vai al ponte della becca, nn ci si può bagnare,ma almeno ti sdrai sulla sabbia e nn sugli scomodi ciottoli
| Messaggio di palto67
Ciao a tutti, chi mi sa dare indicazioni sulla spiaggia naturista di Vigevano sul fiume Ticino? Grazie Ciaojavascript:insertsmilie(' ') Felice 
|
|
Max |
 |
|
Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 23:59:20
|
| Messaggio di palto67
|
Confermo quanto dice Maximum Goose...
ci sono stato una volta sola e mai tornato perché la strada è molto lunga... quando arrivi ci sono prevalentemente ciottoli... troppi falegnami...
Preferisco Vizzola, che almeno ha la sua bella sabbia!
|
 |
|
scipione84
iNudistnovello
Città: Milano
9 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 11:52:44
|
Ciao ragazzi!!! io ho provato ad andare a vigevano, ma non sono riuscito a raggiunger la spiaggia, uno mi ha detto che ci vuole un quarto d'ora, ma dopo un quarto d'ora la spiaggia la vedevo da molto lontano!
Se io vengo da milano verso vigevano, entro dal parcheggio che ho sulla sx lungo la statale?! quanto si deve camminare?!
Volevo vedere com'era, anche se mi sembra che l'acqua lì faccia abb schifo. I vari maniaci nn mi disturbano, tanto quelli stanno sempre nella boscaglia... come ovunque! 
PS Ponte della becca non è sul Po? |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 12:31:46
|
Sì, appena sotto la confluenza del Ticino nel Po |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2010 : 18:34:13
|
Lo conosco anche io, visto che sono Vigevanese, devi camminare tantissimo e puoi imbatterti con transessuali, guardoni, battuage e disturbatori.... Per me è Out! |
Randy |
 |
|
roberto0709
iNudistamico

116 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2010 : 15:37:30
|
cos'è il battuage?
|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2010 : 18:08:46
|
| roberto0709 ha scritto:
cos'è il battuage?
|
Randy illuminaci... nn lo so neanche io!!!  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6287 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2010 : 18:48:00
|
Ehmm..volete un disegnino?  |
|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2010 : 21:16:19
|
insomma, ho dovuto fare una ricerca su internet.... ora so tutto!!   |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
marte_venere
iNudistamico

84 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2010 : 21:49:34
|
Non è esattamente tutto così vigevano. Esiste un posto, proprio li a vigevano, pochissimo conosciuto perchè la strada o la sai o non ci arrivi, dove ci si può trovare con persone tranquille, e rompipalle praticamente zero, forse proprio perchè c e una piccola comunità da parecchi anni. C è anche un capanno per ripararsi dal sole e la possibilità di farsi qualche grigliata. Tutto alla buona si intende, costruito sul posto da chi lo frequenta. Fino ad oggi credo sia rimasto praticamente sconosciuto così perchè il giro di chi ne sa dell'esistenza non supera la 30ina di persone. L'inconveniente sono le piene del fiume, che non sempre rispettano il lavoro altrui ;) e a volte occorre ricostruire tutto. Però è il suo bello!
ciao elio
ps l'unica attenzione da avere è rispetto alla razza del "segugio del bosco" bipede umanoide che vive e prospera insieme alle nutrie e che ogni tanto fa il suo capolino tra gli arbusti. Ma in genere quando vede il gruppo di persone civilizzate, spaventato dagli schiamazzi, non tenta nemmeno di avvicinarsi e impaurito si allontana scomparendo nell'ombra dalla quale è venuto... |
 |
|
alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 16:32:42
|
Bha non saprei che dire... due volte siamo andati: La prima sul lato che da verso Abbiategrasso... Siamo scappati!!! La seconda, sentendo altri pareri, siamo andati dalla parte che da verso Vigevano... bhè altra fuga!!! Oltre che dai falegnami siamo anche stati "molestati" da altre coppie. A ns avviso per il naturismo e quindi per noi è OUT. Se poi come dice Marte_Venere lì vicino c'è una spiaggia ben frequentata... ben venga, non sarebbe male puibblicizzarla un po'!!! E comunque a Ns parere la spiaggia di Vigevano DEVE ESISTERE COSI' COM'E', per cui chi cerca altro oltre al Naturismo quello è il posto (Così non venite a spaccare le balle dove ci siamo noi,)... per cui come dissero i Latini: ITE A VIGEVANO O PIPPAIOLI!!! |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6287 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 17:08:37
|
| alan_rider ha scritto:
Bha non saprei che dire... due volte siamo andati: La prima sul lato che da verso Abbiategrasso... Siamo scappati!!! La seconda, sentendo altri pareri, siamo andati dalla parte che da verso Vigevano... bhè altra fuga!!! Oltre che dai falegnami siamo anche stati "molestati" da altre coppie. A ns avviso per il naturismo e quindi per noi è OUT. Se poi come dice Marte_Venere lì vicino c'è una spiaggia ben frequentata... ben venga, non sarebbe male puibblicizzarla un po'!!! E comunque a Ns parere la spiaggia di Vigevano DEVE ESISTERE COSI' COM'E', per cui chi cerca altro oltre al Naturismo quello è il posto (Così non venite a spaccare le balle dove ci siamo noi,)... per cui come dissero i Latini: ITE A VIGEVANO O PIPPAIOLI!!!
|
Ciao Alan_raider, mi spiace per quel che vi e' successo, ma di che zona siete? Se vi fa piacere perche' non vi aggregate al nostro gruppo "La Ciurma del Ticino"? Prima di tutto perche' credo che vi trovereste bene in nostra compagnia, oppure quantomeno per avere la garanzia di stare al sicuro da certa gente nelle vostre giornate di sole integrale (state sicuri che da noi gli scocciatori stanno alla larga ). Se vi va contattatemi pure per info. Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
pizz123
iNudistospite

27 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 09:55:02
|
Ciao a tutti, ho visto che a Vigevano stanno facendo dei lavori e hanno chiuso il parcheggio e bloccato il passaggio solito per andare alla spiaggia. Qualcuno sa se c'è un passaggio alternativo? oppure la spiaggia è irraggiungibile???? |
 |
|
Liutprando
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2014 : 22:44:53
|
Personalmente sono stato oggi per la prima volta a Vigevano su consiglio di un amico, ma al di la di tutto l'ho trovata una spiaggia normale, forse un po' bruttina inizialmente come location, ma pieno di molti tessili con famiglie. La spiaggetta nudisti (che mi avevano detto essere nei pressi del ponte e in realtà si trova dalla parte opposta), è ricca solo di uomini che girano qua e la isolati e di coppie non ne ho avuto traccia... |
 |
|
|
Discussione  |
|