Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Kanegra FKK camping Croazia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Kanegra FKK camping Croazia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 19:28:19  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao tutti cari amici,
scusate forse l'ho giàpostato in passato questo posto in questa sezione, ad ogni odo è due giorni che ci vado ed è fantastico, piccolo raccolto tranquillo bel mare, servizi ottimi, un buon ristorantino il tutto naturalmente FKK se capitat in Croazia poco prima di Umago andateci, l'ingresso (almeno per tutto maggio) è anche gratuito, se volete potete noleggiare direttamente li il lettino a 2 euro al giorno comodo no!!!

ciaooooo

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 20:11:28  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per l'informazione ci andremo sicuramente.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 20:53:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rik ma al Kanegra solo tende???
oltre alla tenda esiste un'altra sistemazione???
portarmi la tenda enorme per un fine settinana è panico....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 21:47:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Canegra è molto bello. Ci andiamo in maggio in un'ora da TS, perchè è vicino. Concordo con i rilievi positivi di Rik e Cri.
La spiaggia ha l'inclinazione sbagliata rispetto al sole. Nelle ore più calde stai con i piedi più alti della testa. Per le tende non ci sono alberi. Va bene per un weekend. Prova a starci una settimana. Controprova mancano gli stagionali italiani e sloveni. In certi campeggi vedi i giardinetti attorno alla roulotte. Quello è un segno.
Guarda bene tra i post su questo forum ci sono anche delle altre referenze su resorts in Istria.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

di_lo_68
iNudistamico

Città: trieste

86 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 08:56:41  Mostra Profilo Invia a di_lo_68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hola a todos.
qs. camp fkk lo frequentiamo per periodi di 2-3 gg e nei w.e. ed e' un' ottima soluzione.
Per periodi + lunghi e' consigliabile andare in altre strutture fkk nelle zone limitrofe.
Al caso x chi lo gradisce ci si puo' incontrare molto volentieri.
byeee

d&l

tutto cio' che non e' donato viene perduto....

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 15:52:30  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

rik ma al Kanegra solo tende???
oltre alla tenda esiste un'altra sistemazione???
portarmi la tenda enorme per un fine settinana è panico....

Cara Cri,

in effetti è un campeggio, a dirla tutta però nella parte prima, sempre delimitata ma non naturista ci sono anche dei bungalow o appartamentini che dir si voglia, non so i prezzi comunque al limite uno può alloggiare li e poi spostarsi alla spiaggai naturista a piedi in 3 minuti (all'interno c'è anche un comodo market fornito di tutto) lo sconveniente è appunto il fatto che hai l'alloggio in zona non naturista...ma al limite ci vai solo a dormire...se vuoi altre info chiedimi pure..anche se vedo che ci sono molti miei concittadini che lo frequentano.....

Ciaooooo

Rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 15:55:54  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di_lo_68 ha scritto:

hola a todos.
qs. camp fkk lo frequentiamo per periodi di 2-3 gg e nei w.e. ed e' un' ottima soluzione.
Per periodi + lunghi e' consigliabile andare in altre strutture fkk nelle zone limitrofe.
Al caso x chi lo gradisce ci si puo' incontrare molto volentieri.
byeee

d&l

Ciao cari D&L,
bhe se capito molto volentieri, due week end fa c'èro con la mia dolce metà che però come già sviscerato in discussioni precedenti è poco propensa al aturismo. Questa settimana che invece sono in ferie solo io ci sono stato lunedì e martedì..ma non vi ho visti!!! anche perchè non so come siete fatti... ad ogni modo dovrei ritorarci questo venerdì ci siete anche voi???

Sul fatto che ci si abbronza al contrario è vero...con la testa all'ingù nelle ore pomeridiane (opps ma lo ha detto qualcun altro...)
fatemi sapere comunque

Ciao e buona settimana

rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 17:56:34  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao soprattutto a D& L eravamo oggi (domenica) io e la mia dolce metà a Kanegra..(all'inizio) non è che per caso c'eravate anche voi????

Un salutoooo

ciaooo

di_lo_68
iNudistamico

Città: trieste

86 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 08:42:40  Mostra Profilo Invia a di_lo_68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao.
eravamo via x il ponte....
al caso pero' prox. ci possiamo sicuramente vedere in qlc spiaggia naturista.
buona settimanaaaaa

tutto cio' che non e' donato viene perduto....

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 18:15:24  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie per la risposta davvero cortesi..sarebbe stato comico esserci entrambe e non sapere di esserci entrambe, comunque domenica era davvero affollato, mai vista tanta gente li...ma d'altro canto c'era il ponte...non so ora quando ci ritorniamo, non penso il prossimo week end perchè la mia dolce metà ha un impegno il sabato, quindi la domenica preferisco evitarla, magari quello dopo...in ogni caso siamo qui sul forum.
Buona settimana
ciaooo

di_lo_68 ha scritto:

ciao.
eravamo via x il ponte....
al caso pero' prox. ci possiamo sicuramente vedere in qlc spiaggia naturista.
buona settimanaaaaa

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000