Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - precisazione su alcune spiagge Marche/Abruzzo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 precisazione su alcune spiagge Marche/Abruzzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 00:07:53  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei fare qualche precisazione su alcune spiagge

CUPRA MARITTIMA - Ascoli Piceno - Marche
Spiaggia nudista a Ponte Nina, tra Cupra marittima e Pedaso, dietro il ristorante. Frequentato da gay, d'estate e di giorno.
MARINA ALTIDONA - Ascoli Piceno - Marche
Spiaggia naturista sotto il camping.

per quanto riguarda queste spiagge che conosco bene poichè sono del posto posso dire che sono sicure solamente in bassa stagione in quanto da due anni circa ci sono state incursioni da parte dei carabinieri con multe (ho conosciuto chi se le è beccate) e grandi titoloni sui giornali locali per ben due anni di seguito! si sa che a volte i giornali locali sono a corto di notizie e allora la "caccia al nudista" fa sempre la sua bella figura, e sembra che sia succcesso tutto per i soliti imbecilli esibizionisti..perchè fino ad allora si stava in pace.

sembra che ancora si salvi la sentina (peraltro altra giurisdizione) dove sono stato martedì pomeriggio..

PINETO - Pescara - Abruzzo
spiaggia naturista in la località di Scerne, sulla strada statale, la spiaggia si trova davanti al mobilificio.

ci sono stato 15 giorni fa...e con orrore ho scoperto che è stata fatta una pista ciclabile..dico orrore perchè ho pensato "è finita la spiaggia" in quanto adesso i ciclisti mentre pedalano si "scandalizzeranno" vedendo i nudisti con le conseguenze immaginabili....sul sito "naturismo sport e libertà" qualcuno del luogo ha scritto che la pista sembra sia stata fatta "apposta" per limitare la presenza gay/nudista

MONTESILVANO - Pescara - Abruzzo
molti naturisti in zona Najadi, soprattutto di sera.

a me risulta che la "zona Najadi" è la zona della piscina e davanti ci sono stabilimenti balneari è propio sul lungomare di Pescara...

Socio A.N.ITA.

fede71
iNudistaffezionato

fedele

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona

232 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 14:54:54  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse non sai che in abruzzo non è facile, a breve non ci lasceranno neanche i monti.
però di guardoni ultimamente soprattutto donne e di falegnami non si sente la mancanza.
il bello dei guardoni è che già conoscono il posto e cosa troveranno, poi fanno gli scandalizzati proprio di fronte all'obbiettivo raggiunto e fanno i moralisti.
nella speranza che il futuro migliori aspettiamo una legge adeguata.

fede71-A.N.AB.
Torna all'inizio della Pagina

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

340 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 17:34:44  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fede71 ha scritto:

però di guardoni ultimamente soprattutto donne e di falegnami non si sente la mancanza.

di guardoni donne lì non ne ho mai viste...neanche al Lido di Dante..

Socio A.N.ITA.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6257 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 18:30:24  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Donne guardone??? questa si che e' bella.. sara' mica una mutazione genetica dovuta all'evoluzione della specie??!!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

340 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 19:01:30  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
probabilmente non si è spiegato...Scerne mi è sempre sembrato un posto tranquillo

Socio A.N.ITA.

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 22:30:59  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio dare anche io il mio contributo all'aggiornamento sulle informazioni riguardanti le spiagge marchigiane che conosco. Come riferimento prendo un elenco che si vede pubblicato spesso in rete... compreso questo forum
( http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2169 )

RECANATI - Macerata - Marche

Al km 331 della SS 16 a Portorecanati Sud (MC) in direzione Civitanova Marche. C'è un distributore Q8 dotato tra l'altro di un bar fornitissimo e di un grande parcheggio libero. Costeggiare un pò la ferrovia verso Sud fino al sottopassaggio, naturalmente meglio non attraversare la ferrovia. Anche la spiaggia antistante non è male, ma più a sud ci si sposta e più si sta tranquilli. Avere la ferrovia alle spalle non crea grossi problemi.

Non si passa più dal distributore Q8 ma si deve andare verso sud per circa 1 km e si lascia la macchina al parcheggio della discoteca Babaloo e da lì si attraversa la ferrovia.

SIROLO - Ancona - Marche

Spiaggia naturista a Sassi neri S. Michele, nell'area protetta del Conero, proseguire per il sentiero vicino al camping.

Ci vado da anni e non ho ancora capito dov'è sto sentiero e soprattutto il campeggio Mai visto.
In realtà basta scendere in spiaggia con la navetta o con la macchia a seconda del periodo e poi si cammina verso nord senza stancarsi perchè la strada è lunga e scomoda. Ultimamente va di moda la caccia al nudista, ma ci lasciamo spaventare per questo? Nooooo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000