Autore |
Discussione  |
|
acresse
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: lecco
10 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 10:05:16
|
Ciao a tutti c'e qualcuno che gentilmente ci da info su croazia ?Dove andare secondo l'esperienza propia e se in giugno fa gia caldino da quelle parti.
Ringraziamo anticipatamente ciao a tutti da Patrizia e Alberto Wrommmmmmmmmmmm
|
alberto |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 12:05:06
|
Ciaooo penso ci siano molti forum a riguardo, io vi posso dire le mie esperienze, tra l'altro stando vicino ci vado spesso..innanzitutto andate in campeggio o volete trovare un appartamento? Io di solito ci vado in giornata quindi vado nei campeggi FKK, il più vicino è Kanegra un pò prima di Umago, bello piccolo pulito e moolto tranquillo, ottimi servizi e un buon ristorantino (nella parte non naturista ci sono anche bungalow potete informarvi sui prezzi, da li alla parte naturista sono 3 minuti a piedi). Se volete più movimento, compreso quello di bambini e giovani...Vallalta fa per voi, moolto più grande, bei servizi, ombra sole etc... stesso dicasi per il Solaris a Parenzo 35 km dal confine anche questo non male....Konversada stesso come sopra, Zelena Laguna uguale, gli altri nell'elenco sotto non li ho provati onestamente, ma li metto come indicazione:
Istria
UMAG / UMAGO Ladin Gaj campeggio parzialmente naturista Kanegra spiaggia per i naturisti e campeggio
CERVAR PORAT Ulika centro naturista
POREC (PARENZO) Solaris Naturist centro naturista Hotel Fortuna spiaggia per i naturisti Zelena Laguna spiaggia per i naturisti Sv. Nikola spiaggia per i naturisti
FUNTANA Istra Naturist - campeggio naturista
VRSAR / ORSERA Koversada centro naturista (campeggio e villaggio)
ROVINJ (ROVIGNO) Valalta centro naturista Polari campeggio parzialmente naturista Vestar spiaggia per i naturisti Villas Rubin spiaggia per i naturisti Crveni Otok spiaggia per i naturisti Sv. Katarina spiaggia per i naturisti Park spiaggia per i naturisti Kolone spiaggia per i naturisti
MEDULIN Kazela centro naturista Premantura spiaggia naturista
RABAC Rabac spiaggia naturista
Sono stato spesso anche a Veglio (krk) o Lussino, dove però ho sepmre affittato un'appartamento e poi sono stato in varie spiaggie naturiste (certe deserte e quindi autometicamente naturiste), il fatto è che in questi ultimi posti si vive un naturismo diverso, solitario, nei campeggi invece si fa maggior vita di "comunita'" conosci altri naturisti, il 90% stranieri e di solito tedeschi e austriaci, puoi sentire di più la "vita" naturista....
Spero di essservi stato d'aiuto
Ciao |
 |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 13:06:15
|
Secondo il meteo (Osmer-FVG) oggi l'acqua a TS fa 22 gradi. fa caldino, ma l'anticiclone delle Azzorre monta dopo il 17/6, caldendario lunare. Ci sono sicuramente belle giornate, ma ogni fronte umido entra sulla pianura padana e non c'è difesa. L'alta sul Mediterraneo di luglio spedisce le perturbazioni su CH A e H. La mia conclusione e che in giugno ci sono delle gran belle giornate, ma non tutte. Andate al mare e non bagnerete il costume. Buon divertimento. Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 18:34:39
|
| marcopolo56 ha scritto:
Secondo il meteo (Osmer-FVG) oggi l'acqua a TS fa 22 gradi. fa caldino, ma l'anticiclone delle Azzorre monta dopo il 17/6, caldendario lunare. Ci sono sicuramente belle giornate, ma ogni fronte umido entra sulla pianura padana e non c'è difesa. L'alta sul Mediterraneo di luglio spedisce le perturbazioni su CH A e H. La mia conclusione e che in giugno ci sono delle gran belle giornate, ma non tutte. Andate al mare e non bagnerete il costume. Buon divertimento. Marcopolo
|
Ma chi sei bernacca???
ciaoo rik |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|