Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - vacanza croazia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 vacanza croazia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

acresse
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: lecco

10 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 10:05:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti c'e qualcuno che gentilmente ci da info su croazia ?Dove andare secondo l'esperienza propia e se in giugno fa gia caldino da quelle parti.

Ringraziamo anticipatamente ciao a tutti da Patrizia e Alberto Wrommmmmmmmmmmm

alberto

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 12:05:06  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaooo penso ci siano molti forum a riguardo, io vi posso dire le mie esperienze, tra l'altro stando vicino ci vado spesso..innanzitutto andate in campeggio o volete trovare un appartamento?
Io di solito ci vado in giornata quindi vado nei campeggi FKK, il più vicino è Kanegra un pò prima di Umago, bello piccolo pulito e moolto tranquillo, ottimi servizi e un buon ristorantino (nella parte non naturista ci sono anche bungalow potete informarvi sui prezzi, da li alla parte naturista sono 3 minuti a piedi).
Se volete più movimento, compreso quello di bambini e giovani...Vallalta fa per voi, moolto più grande, bei servizi, ombra sole etc... stesso dicasi per il Solaris a Parenzo 35 km dal confine anche questo non male....Konversada stesso come sopra, Zelena Laguna uguale, gli altri nell'elenco sotto non li ho provati onestamente, ma li metto come indicazione:

Istria

UMAG / UMAGO
Ladin Gaj campeggio parzialmente naturista
Kanegra spiaggia per i naturisti e campeggio

CERVAR PORAT
Ulika centro naturista

POREC (PARENZO)
Solaris Naturist centro naturista
Hotel Fortuna spiaggia per i naturisti
Zelena Laguna spiaggia per i naturisti
Sv. Nikola spiaggia per i naturisti

FUNTANA
Istra Naturist - campeggio naturista

VRSAR / ORSERA
Koversada centro naturista (campeggio e villaggio)

ROVINJ (ROVIGNO)
Valalta centro naturista
Polari campeggio parzialmente naturista
Vestar spiaggia per i naturisti
Villas Rubin spiaggia per i naturisti
Crveni Otok spiaggia per i naturisti
Sv. Katarina spiaggia per i naturisti
Park spiaggia per i naturisti
Kolone spiaggia per i naturisti

MEDULIN
Kazela centro naturista
Premantura spiaggia naturista

RABAC
Rabac spiaggia naturista

Sono stato spesso anche a Veglio (krk) o Lussino, dove però ho sepmre affittato un'appartamento e poi sono stato in varie spiaggie naturiste (certe deserte e quindi autometicamente naturiste), il fatto è che in questi ultimi posti si vive un naturismo diverso, solitario, nei campeggi invece si fa maggior vita di "comunita'" conosci altri naturisti, il 90% stranieri e di solito tedeschi e austriaci, puoi sentire di più la "vita" naturista....

Spero di essservi stato d'aiuto

Ciao

Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 13:06:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Secondo il meteo (Osmer-FVG) oggi l'acqua a TS fa 22 gradi. fa caldino, ma l'anticiclone delle Azzorre monta dopo il 17/6, caldendario lunare. Ci sono sicuramente belle giornate, ma ogni fronte umido entra sulla pianura padana e non c'è difesa. L'alta sul Mediterraneo di luglio spedisce le perturbazioni su CH A e H.
La mia conclusione e che in giugno ci sono delle gran belle giornate, ma non tutte.
Andate al mare e non bagnerete il costume.
Buon divertimento.
Marcopolo

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 18:34:39  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcopolo56 ha scritto:

Secondo il meteo (Osmer-FVG) oggi l'acqua a TS fa 22 gradi. fa caldino, ma l'anticiclone delle Azzorre monta dopo il 17/6, caldendario lunare. Ci sono sicuramente belle giornate, ma ogni fronte umido entra sulla pianura padana e non c'è difesa. L'alta sul Mediterraneo di luglio spedisce le perturbazioni su CH A e H.
La mia conclusione e che in giugno ci sono delle gran belle giornate, ma non tutte.
Andate al mare e non bagnerete il costume.
Buon divertimento.
Marcopolo

Ma chi sei bernacca???

ciaoo rik

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000