Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Numeri di cellulare
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Numeri di cellulare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 15:09:58  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi rendo conto che non sia un tema di grande attinenza col naturismo, pero' avrei la necessita' di fare questa segnalazione:

Purtroppo ieri dopo la splendida giornata della serenita' naturista sul Ticino mi sono accorto che la mia scheda telefonica si e' smagnetizzata (forse per il caldo) e non funziona piu' su nessun telefonino, pertanto ho perso tutta la mia rubrica..

Chiedo cortesemente a tutti gli amici del sito che mi avevano dato il proprio numero di cel di rimandarmelo tramite MP..non appena riavro' una nuova scheda li memorizzero'(il mio numero non cambiera').

GRAZIE!
Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - Marcolino in Data 11/06/2008 11:30:32

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 20:38:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perchè nn provi a cambiare operatore?

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 20:40:24  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Se non fosse aziendale lo avrei gia' fatto!

nudistaroma
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

39 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 10:12:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistaroma  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Il fatto della scheda smagnetizzata e operatore non sono accostabili. Non dipende da operatore ma da come s tratta la scheda e dalla sf*** che uno ha e credo che il suo livello è molto alto!!!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=3224

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 17:23:24  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non per fare pubblicità, ma esiste una marca di telefoni cellulari (per intendersi quella del nord Europa) che, con la sua Suite, consente di fare il back-up completo del telefono sul PC. Mi spiego meglio, ti rubano il cell? Lo perdi nelle profondità degli abissi? Te lo mangia un coccodrillo o un pescecane? Bene, vai in un negozio, ne compri un'altro (uguale o simile) lo colleghi al PC via bletooth o USB e MAGICAMENTE ti sembrerà di riavere il tuo vecchio apparecchio: messaggi, rubrica, foto, mp3, suonerie e persino le impostazioni dello sfondo torneranno magicamente come su quello vecchio. Ti raccomando un apparecchio con il sistema operativo Simbian e quelli della nota marca iniziano con la serie N....
Ah dimenticavo, la SIM te la fa riavere il tuo operatore (duplicata) di nuovo vergine, senza rubrica ma... tanto avevi il back-up!

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Un saluto a te e tutti.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 18:24:52  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acquaticus ha scritto:

Non per fare pubblicità, ma esiste una marca di telefoni cellulari (per intendersi quella del nord Europa) che, con la sua Suite, consente di fare il back-up completo del telefono sul PC. Mi spiego meglio, ti rubano il cell? Lo perdi nelle profondità degli abissi? Te lo mangia un coccodrillo o un pescecane? Bene, vai in un negozio, ne compri un'altro (uguale o simile) lo colleghi al PC via bletooth o USB e MAGICAMENTE ti sembrerà di riavere il tuo vecchio apparecchio: messaggi, rubrica, foto, mp3, suonerie e persino le impostazioni dello sfondo torneranno magicamente come su quello vecchio. Ti raccomando un apparecchio con il sistema operativo Simbian e quelli della nota marca iniziano con la serie N....
Ah dimenticavo, la SIM te la fa riavere il tuo operatore (duplicata) di nuovo vergine, senza rubrica ma... tanto avevi il back-up!

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Un saluto a te e tutti.

Ti ringrazio acquaticus.. gia' lo sapevo, ma finche' non ti capita come al solito poi sei impreparato.. ben mi sta per la prossima volta

.. giusto per la cronaca "il tuo operatore" sono io!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000