NakedSoul
iNudistamico

Città: La Spezia - Massa-Carrara
57 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 16:52:06
|
Cari amici naturisti, entro in punta di piedi in questo thread da "pochissimoforummista" quale sono, perchè vorrei socializzare qualcosa che, non ne so bene neanche il motivo, mi è accaduta leggendo tutti i post. Ebbene, ho visto un pezzo di mondo meticcio, almeno... meticcio nei desideri, nelle parole, nelle espressioni di solidarietà. E questo mi ha commosso. In questa maledetta era di rimontante razzismo, di paura come condizione psicologica imperante, di egoismo, di una tale pregiudizialità che travalica la persona e spesso investe un'intera etnia, o cultura, o popolo, beh in questa brutta era per il genere "umano " (virgolette d'obbligo) questo thread mi ha colpito ma non affondato: mi ha salvato dall'annegamento. Un augurio: che si riesca, anche nella difficoltà del proprio particolare, a rendere sempre comportamenti concreti queste attestazioni di solidarietà verso brimmman, alle quali naturalmente mi associo senza indugio. E naturalmente, concreti verso chiunque venga pre-giudicato: color di pelle gusti lingua cognome passao egli abbia.
Grazie. ciao
|
...per un naturismo del corpo e della mente
|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 18:06:51
|
comunque... sono contento che il nick poco carino nei confronti di brimm sia stato bannato, purtroppo, il mondo della chat attira gente poco seria e poco intelligente.... brimm, nel forum, come in chat o su msn hai trovato amici seri e sinceri |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|