Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - isola di krk
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 isola di krk
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nuni
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 20:33:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuni Invia a nuni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che voi sappiate sull isola di krk a baska o a krk ci sono spiaggie naturiste oltre quelle dei camping fkk ?

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

725 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 23:18:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti ma non ti bastano quelle ? No non ne sono a conoscenza di altre ma in Croazia nei posti appartati, al di fuori delle spiagge fkk, ci deve essere proprio un "motivo particolare" per non essere tollerati.
Torna all'inizio della Pagina

nuni
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 18:30:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuni Invia a nuni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non vado al campeggio poltin e pagare 2 ingressi solo per dover andare in spiaggia non mi pare il massimo...comunque ho capito che vicino all hotel Drazica ce n è 1 vedrò dov è ...grazie lo stesso

Rhayader
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola

28 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 21:25:53  Mostra Profilo Invia a Rhayader un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vai al Bunculuka e dici che vuoi andare alla spiaggia di Vrzenica dovrebbero lasciarti passare senza pagare (almeno al posto di controllo all'inizio della spiaggia), una volta superata la spiaggia del campeggio (affollatissima) ci sono diverse spiaggie tutte praticamente al 100% fkk. Piu' ti allontani dal campeggio e meno gente trovi.

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 22:18:05  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rhayader ha scritto:

Se vai al Bunculuka e dici che vuoi andare alla spiaggia di Vrzenica dovrebbero lasciarti passare senza pagare (almeno al posto di controllo all'inizio della spiaggia), una volta superata la spiaggia del campeggio (affollatissima) ci sono diverse spiaggie tutte praticamente al 100% fkk. Piu' ti allontani dal campeggio e meno gente trovi.

Confermo quanto sopra. Aggiungo che ci sono altri sentieri che portano alla spiaggia senza passare dal campeggio. Non so dirti di più perchè noi passavamo dal campeggio, ma vedevo gente che arrivava da altre parti ed erano sentieri segnati. Quindi immagino che siano percorsi per fare trekking. Potresti cercare informazioni in tal senso.
Poi anche se mi allontano un po' dalla vostra richiesta, vi suggerisco la spiaggia di Njivice sempre nell'isola di Krk. Anche qui c'è un campeggio da attraversare a nord dell'abitato dove non c'è neanche la reception. Finito il campeggio comincia una spiaggia molto lunga. All'inizio della spiaggia c'è questo cartello che è già tutto un programma

Immagine:

115,94 KB
Ciao

Modificato da - sassineri in data 18/06/2008 22:37:27

Rhayader
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola

28 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 13:29:09  Mostra Profilo Invia a Rhayader un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo!
Vederne anche qui in Italia di cartelli cosi' ...

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

210 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 18:35:23  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io a KRK sono stato solo alla spiaggia del Bunculuka, e a memoria facevano pagare anche quelli che transitavano sulla spiaggia per andare a passeggiare lungo i sentieri...

Cmq penso dipendesse dalla persona che stava all'ingresso...

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 19:22:09  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Polare_77 ha scritto:

Cmq penso dipendesse dalla persona che stava all'ingresso...

Sì è vero.... infatti dopo diverse volte che eravamo passati e nessuno ci aveva detto niente, una volta un ragazzo ci ha fermati e ci ha detto che dovevamo pagare il biglietto giornaliero e di passare quindi alla reception. Noi alla reception ci siamo andati, ma non c'era nessuno e allora siamo entrati a sbafo anche quella volta
Comunque era uno "a sbafo" per modo di dire perchè non usufruivamo dei servizi del campeggio, ma semplicemente lo attraversavamo.

ramodoro
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna

156 Messaggi

Inserito il - 28/08/2017 : 01:54:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ramodoro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ramodoro  Rispondi Quotando
Aggiornamento Nijvice: soggiornato nel camp a inizio giugno (pieno per un ritrovo di campeggiatori tedeschi !!) che è tessile, così come le spiaggette fronte mare, adatto anche alle famiglie con bambini. Verso nord, finito il camp inizia la zona FKK, non si può sbagliare: un sentiero praticabile solo a piedi o in mtb porta ad una zona di rocce alcune comode per prendere il sole, fino ad arrivare ad una caletta molto carina, con acqua azzurra, piccolina e di ciotoli. Dopo la caletta vi è della vegetazione vicino alla scogliera e continua la zona nudista. La caletta è raggiungibile dalla strada che porta al camp da nord, ma non l'ho fatta.
Nonostante la bassa stagione la situazione era questa: qualche coppia in una microcaletta subito all'inizio del sentiero; una addetta alla pulizia dei bagni in tutt'altre attività affacendata; un paio di passeggiatori; una coppia in radura in attività; la bella caletta occupata da tessili; dopo la caletta non sono andato... Comunque meglio che niente, acqua bellissima e non troppo fredda, bei fondali. Il paesino non è niente male.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000