Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Primo Raduno Nazionale de INudisti.it - Resoconto!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Primo Raduno Nazionale de INudisti.it - Resoconto!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

giopd
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


369 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 20:13:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Capitanonemo ha scritto:

...
Quel che peggio non ho avvertito Robin Nood (e NON hood, gnurant!) di salutarmi gli amici virtuali...


Robi (non Robin, gnurant!) ha portato comunque i saluti del Capitanonemo al raduno.

PS Nemo, a giovedì il resoconto personalizzato...



Opss, scusa robi... Ma devi anche tu capire che l'ho scritto alle 2 di notte dopo 5 ore di macchina (Grazie Romea!), e da bravo naturista ho scritto "ad cazzum caniis"...

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - giopd in data 16/06/2008 20:15:59
Torna all'inizio della Pagina

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


987 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 20:23:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
tranquillo sassineri, il prossimo raduno sarà verso ottobre, con il solleone speriamo che il prossimo sia fantastico come questo trascorso.... confermo: ho conosciuto gente veramente simpatica grazie di cuore

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

viper76
iNudistamico


Regione: Italy
Città: gorizia-prov


129 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 20:28:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76  Rispondi Quotando
mi unisco anch'io a tutti voi x un grandissimo ringraziamento a max per la grande organizzazione che ha messo in piedi
e poi un ringraziamento generale a tutti i partecipanti che nonostante il tempo avverso hanno reso possibile questo primo incotro ed e' risultata un'ottima compagnia!
..speriamo x un prox raduno e che ci sia tempo migliore..

Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


369 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 20:47:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personalmente un saluto ai compagni di stanza, micky, viper, stephen81 e mirco! Un saluto anche a Polare77 e Francesco (che dovrebbe registrarsi prossimamente).

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 21:32:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunicazione di fenice...
mi ha chiesto di postare per lui (non riesce a collegarsi) forse troppa pioggia???????
Ringrazia tutti......appena ha in uso il pc.....posterà personalmente....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


233 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 21:57:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
volevo anche io ringraziare tutti i partecipanti del raduno.. che anche col brutto tempo sono stati presenti in molti, veramente una compagnia super!! grazie a fenice x la super organizzazione! e a cp-matura x i manicaretti ottimi.
che il prox raduno porti + caldo..

ciao a tutti!

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 22:01:20  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stato anche per me un piacere conoscere di persona gli amici più lontani e trovarne altri vicini.
Alla prossima!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


369 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 22:02:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mitico Capitano, è stato un piacere conoscerti!

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755
Torna all'inizio della Pagina

Giogio
iNudistospite


Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: Saint Pierre


23 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 22:05:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giogio Invia a Giogio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mannaggia ! ! Sabato e Domenica eravamo già impegnati a Lignano Sabbiadoro per un convegno !!e oltre a perderci il 1° raduno ci siamo pure persi la rappresentanza della Valle d'Aosta! Vi abbiamo pensato molto visto il tempaccio che ha invaso tutta la costa adriatica. Per la cronaca qui stamattina c'erano 7°C e stasera stiamo bruciando gli avanzi di legna dell'inverno !!
Complimenti cmq agli organizzatori e spero vogliano organizzare anche un prox incontro.... Giorgio e fam.

GG
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7603 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 22:13:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio tranquillizzare tutti riguardo ad un prossimo Raduno Nazionale ... abbiamo già iniziato a lavorarci, beh, dai, a pensarci! Ovviamente sarà per il prossimo anno, trattasi di organizzazione pesante e impegnativa è impossibile, almeno per ora, pensare ad un replay nel breve termine. Però .... nulla vieta che si possano organizzare raduni regionale o interregionali (che interessando un numero minore di possibili partecipanti risultano più semplici e veloci da organizzare) e a questi non credo ci siano comunque impedimenti che possano proibire la partecipazione anche per chi risieda in regioni diverse da quelle specificatamente interessate ... insomma, chi vuole e può si metta pure al lavoro che l'amministrazione del sito appoggierà ufficialmente ogni seria iniziativa radunistica che nasca al'interno dello stesso.

Ah, dimenticavo, per il prossimo Raduno Nazionale vedremo di prenotare anche il sollleone

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 22:16:47  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giopd ha scritto:

Mitico Capitano, è stato un piacere conoscerti!


Anche per me è stato un piacere!!

Torna all'inizio della Pagina

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


448 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 22:23:37  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fortunati voi vi invidio davvero tutti....spero ci saràun'altra occasione
ciaooo
rik

Torna all'inizio della Pagina

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


987 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 23:26:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
sicuramente il prossimo raduno sarà esplosivo

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


592 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 00:50:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anch io replico quanto già detto, voglio pero ringraziare e salutare personalmente(via forum) tutti gli organizzatori e tutti i partecipanti
ciao a presto

Torna all'inizio della Pagina

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


233 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 00:54:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è stato un piacere conoscere il capitano anche per me!

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 12:52:46  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, per la simpatia e la cordialità delle persone che hanno partecipato al 1° Raduno De INudisti, peccato per il clima pessimo, un ringraziamento speciale per cp-matura, complimenti alla cuocaho conosciuto il mitico A_Fenice, un nome una garanzia, alla prossima da mark66 e Adry.

P.S. mi sono beccato l'influenza e la tosse che sf..a
P.S.2 un salutone a Marcolino, Cinzia e Silvia
P.S.3 un abbraccio anche a renèsole


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE




Modificato da - mark66 in data 17/06/2008 13:00:35
Torna all'inizio della Pagina

stevebear
iNudistamico

ticino


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: besozzo


67 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 13:04:04  Mostra Profilo Invia a stevebear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con un leggero ritardo eccomi qua a dare le mie impressioni sul raduno del week end scorso.
A costo di sembrare monotono e ripetitivo non posso non ringraziare di cuore FENICE per essersi sbattuto ad organizzare il tutto in maniera impeccabile.!!
Un ringraziamento particolare a Giusy e Leo per avere coordinato la mensa naturista.
E chiaramente un mega saluto a tutti i partecipanti . E' stata una bella ocacsione per rivedere quelli gia conosciuti in passato e per fare la conoscenza reale di quelli nuovi, alcuni dei quali conoscevo solo tramite la videochat.
La simpaticissima BIONDINA veneta,(CRI) il salernitano dagli occhi blu mare,(MAX MAX) GIOPD , GYMNOS, GENAM e tutti gli altri.
A conferma che quando i principi sono sani basya pochissimo per aggregare in maniera sincera tanta gente da ogni parte d'Italia e con qualsiasi stato civile!!
Unica pecca in questa fantastica esperienza le condizioni meteo che oramai ci hanno gia temprato x il prossimo raduno invernale
Un nudo abbraccio a tutti!!

tesserato ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6177 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 17:59:43  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe' che dire gente.. sono rientrato ieri sera a casa ed ho gia' malinconia dei bei momenti trascorsi insieme a tutti voi...I pranzi sotto il capanno del bar, la lunga passeggiata fino alla foce del bevano con vecchi e nuovi amici, gli scherzi in piscina (Silvia ora posso dirtelo, sono io che ti ho spinta in acqua!!), le belle chiacchierate fatte un po' con l'uno e un po' con l'altro, l'emozione di conoscere di persona tutti quei nick con cui fin ora avevo scambiato tanti messaggi senza mai poter associare alcun volto. SEMPLICEMENTE SPLENDIDO tutto questo.
Non per fare invidia a tutti coloro che sono ripartiti domenica sera... volevo solo dire che lunedi' dopo una mattinata grigia di cui io e Fenice abbiamo approfittato per collegarci al sito dal mio pc, poco prima di mezzogiorno e' uscito un caldo sole ed un cielo azzurrissimo che ci ha permesso di goderci al massimo le ultime ore di permanenza con un'altra lunga passeggiata in spiaggia.
L'anno prossimo dobbiamo raggiungere almeno quota 100 partecipanti mi raccomando.. anzi, meteo permetendo anche 200!!!

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

renèsole
iNudistaffezionato

renato


Regione: Lombardia
Città: milano


512 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 18:04:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Grazie a tutti, per la simpatia e la cordialità delle persone che hanno partecipato al 1° Raduno De INudisti, peccato per il clima pessimo, un ringraziamento speciale per cp-matura, complimenti alla cuocaho conosciuto il mitico A_Fenice, un nome una garanzia, alla prossima da mark66 e Adry.

P.S. mi sono beccato l'influenza e la tosse che sf..a
P.S.2 un salutone a Marcolino, Cinzia e Silvia
P.S.3 un abbraccio anche a renèsole
l'influenza? e se dormivi in tenda?mah!...si vede che non hai più il fisico!!! ha!ha!ha!ha! ciao

Torna all'inizio della Pagina

renèsole
iNudistaffezionato

renato


Regione: Lombardia
Città: milano


512 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 18:10:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Bhe' che dire gente.. sono rientrato ieri sera a casa ed ho gia' malinconia dei bei momenti trascorsi insieme a tutti voi...I pranzi sotto il capanno del bar, la lunga passeggiata fino alla foce del bevano con vecchi e nuovi amici, gli scherzi in piscina (Silvia ora posso dirtelo, sono io che ti ho spinta in acqua!!), le belle chiacchierate fatte un po' con l'uno e un po' con l'altro, l'emozione di conoscere di persona tutti quei nick con cui fin ora avevo scambiato tanti messaggi senza mai poter associare alcun volto. SEMPLICEMENTE SPLENDIDO tutto questo.
Non per fare invidia a tutti coloro che sono ripartiti domenica sera... volevo solo dire che lunedi' dopo una mattinata grigia di cui io e Fenice abbiamo approfittato per collegarci al sito dal mio pc, poco prima di mezzogiorno e' uscito un caldo sole ed un cielo azzurrissimo che ci ha permesso di goderci al massimo le ultime ore di permanenza con un'altra lunga passeggiata in spiaggia.
L'anno prossimo dobbiamo raggiungere almeno quota 100 partecipanti mi raccomando.. anzi, meteo permetendo anche 200!!!

Salutoni, Marcolino.
silvia:lo so!! la prossima volta, ti butto io in piscina!......ma vestito!!!! ha!ha!ha! ciao

Torna all'inizio della Pagina

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


448 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 18:14:13  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando dovrebbe esserci il prossimo raduno????

ciaoo

rik

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 18:19:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragà, siete tutti in gamba. Complimenti. Siamo onorati di far parte del forum. Nonostante il cattivo tempo avete portato a termine il progetto. Vi siete comportati da veri naturisti e lasciatemela passare... anche da eroi. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 17/06/2008 18:20:01
Torna all'inizio della Pagina

renèsole
iNudistaffezionato

renato


Regione: Lombardia
Città: milano


512 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 18:28:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Ragà, siete tutti in gamba. Complimenti. Siamo onorati di far parte del forum. Nonostante il cattivo tempo avete portato a termine il progetto. Vi siete comportati da veri naturisti e lasciatemela passare... anche da eroi. Ciao
grazie,ma....vedrai l'anno prossimo,saremo molti di più.....quindi sarà più divertente!

Torna all'inizio della Pagina

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


987 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 18:38:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
a me dispiace non aver conosciuto gli altri partecipanti... eravamo in in tanti ed è stato difficile conoscerci, al prossimo raduno faremo più meglio

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 18:49:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh diamine, non sarà nuovamente possibile una pioggia torrenziale. Ammenochè non lo si voglia organizzare al sud. Certo la pioggia mancherà di questo è certo ma....forse qualche focolaio potrebbe comparire. Chissà delle 2 qual'è preferibile.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 17/06/2008 18:50:43
Torna all'inizio della Pagina

unapareja
iNudistamico

CP UNAPAREJA


Regione: Toscana


121 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 19:03:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ragazzi ci siamo divertiti molto ed organizzazione spettacolareeeeeee! Siamo stati benissimo tutti e tre e il tempo anche se brutto non ci ha impedito di conoscerci! un grosso bacio a tutti e....grazie a cpmatura visrgola, marcolino e a chi... chi...chi....dimentico.... chi? ARABAFENICEEEEE DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIII ahahhahahaha (sara' nudo perso a raccogliere ancora firme) BACIO A TUTTI

Torna all'inizio della Pagina

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


987 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 19:14:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
unapareja, anche voi li? o mamma comincio a dimenticare le cose e le persone

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

stevebear
iNudistamico

ticino


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: besozzo


67 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 20:02:37  Mostra Profilo Invia a stevebear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Renesole ho 2 foto di Silvia fatte al lido con il bimbo di UNAPAREJA. Come faccio a mandartele?? Il mio contatto lo trovi su Amici

tesserato ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


210 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 20:30:50  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire...
è stato un week davvero bello, mancava solo il sole e poi non si poteva voler nulla di più...

Un ovvio, ma non scontato, ringraziamento a tutte e persone che hanno dedicato del tempo ad organizzare questo evento e che hanno permesso a tutti noi di goderci dei momenti davvero belli.

Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a dare un volto alle parole lette qui sul forum ed in chat.
Sono davvero soddisfatto di questo week; contento di aver conosciuto tante belle persone, di aver avuto occasione di stare al Lido di Dante.... potrei continuare, ma non voglio annoiarvi!

Spero che questo sia solo il primo di lunga serie!!

Grazie ancora di tutto e della bella compagnia!!!!



Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665
Torna all'inizio della Pagina

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax


Regione: Campania
Città: salerno


559 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 20:41:31  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CARISSIMI!!! con mente fresca e riposata, eccomi qui a commentare il favoloso "primo raduno" de I NUDISTI...meraviglioso evento che resterà indelebile nella nostra memoria.
Erano mesi che se ne parlava e nelle ultime settimane era diventato l'unico argomento delle spensierate serate in videochat...eravamo tutti in trepidante attesa di questo grande evento.

E così venerdì mattina, alle ore 6.15, il mio numeroso equipaggio (io e GENAM ) giungeva al Camping Classe. Il primo raggio di sole si faceva largo tra i nuvoloni neri che per tutta la notte ci avevano accompagnato nel lungo viaggio...scendiamo dall'auto per distendere un pò i muscoli. L’assordante silenzio viene rotto dallo scricchiolio delle nostre ossa. Un uomo passa in bicicletta e ci fa un cenno con il capo; una donna porta al guinzaglio un cagnone dal colore nero. C’è tempo per cercare un bar e prendere qualcosa di caldo perché la reception apre alle 7.30….
All’ingresso ci presentiamo come partecipanti al raduno e dopo pochi minuti siamo già all’interno della zona naturista. La prima ad incontrare è la CRI, che “sonnecchiando” (al contrario di ciò che dice, al mattino, lei sonnecchia!) apre la porta della sua casetta...aspetto di vederla svolazzare avvolta nelle sue piume gialle ed invece, niente piume …. quasi non la riconosco.
Primi abbracci, primi saluti e poi al bar per la prima “prima colazione”…. Le presentazioni con TOMMY72 e ….. poi…rullo di tamburi… con il grande A_FENICE al secolo Massimo, detto Fenix e per gli amici Max (insomma! il nonno per i più intimi )… finalmente potevo conoscere di persona colui il quale si era tanto prodigato per organizzare, alla perfezione, il grande incontro.
Poi il bagno in piscina e le presentazioni con MAURO 2109
…ma si! Sul tuo profilo hai la foto dell’arrosto, vero?...
e così via…
Nella giornata di venerdì, un susseguirsi di arrivi. Il sole del mattino aveva lasciato il posto alle nuvole che continuavano ad addensarsi sul nostro ritrovo …ad un tratto passa un fuoristrada….intravedo un sorriso a 360° appena nascosto da un beffetto che immediatamente riconosco…
ma si!è luiiiii: è il mitico baffo di LEO (CP-MATURA) e al suo fianco GIUSY che fino ad allora non avevo mai avuto il piacere di vedere….
Il viaggio della notte e il vinello del pranzo si facevano sentire e quindi, recuperate le chiavi della casetta, mi ritiro per riposare un pochino. Ma avevo fatto male i conti… oppure, posso anche dire, di aver fatto i conti senza l’oste. Che poi è lo stesso!
… eh si! condividendo la casetta con la CRI... cosa vuoi dormire! tra me stesso mi son detto...
aspettate! cosa avete capito? No…no! Un attimo!
Volevo soltanto dire che nel pomeriggio ogni amico che arrivava in campeggio, veniva a bussare alla porta per salutare la CRI e quindi mentre stavo per prendere sonno, c’era sempre un “toc toc” che mi faceva riaprire gli occhi...tutto qui!
…e voi subito a pensar male…eh!
L’ora della cena si avvicina e così dopo una doccia veloce, raggiungiamo gli altri amici che aspettavano al bar…
qui finalmente conosco i MARCOLINO, i RENESOLE e tanti altri ancora. Il tempo di una chiacchiera (ne facciamo già tante in videochat e nel forum), poi tutti al ristorante, dove incontriamo gli ultimi arrivati (ITAINDO, VIRGOLA, E STEVEBEAR).
…il gruppo ormai è numeroso e la cena abbondante….
cacchio e quanto mangiano questi - avranno pensato gli olandesi e i tedeschi che sorseggiando le loro birre, guardavano la partita in TV.
…il caffè, la fila per pagare il conto…una chiacchiera spensierata e digestiva al bar nell’area naturista, dove, tra un bicchierino di limoncello ed il famoso sigaro, conosco dal vivo gli UNAPAREJA (una delle prime coppie di amici conosciuti su questo sito) e poi tutti a nanna…
…al sabato mattino, ci svegliamo sotto il rumore della pioggia battente...il cielo è nero, ma il viso di tutti noi è sempre più raggiante.
Il pranzo del giorno è a dir poco speciale...grande tavolata e tutti seduti intorno ad assaporare l’ ottima cucina della GIUSY
Tra un cucchiaio di insalata di riso, una fettina di salame, una di formaggio ed un bicchiere di vino,(ho barato sul numeno, ma voi non fateci caso) trovo il tempo per alzare gli occhi da tutto quel ben di Dio.
Mi soffermo a guardare una cosa che attira la mia attenzione: da un lato noto la vitalità del piccolo MARCO (UNAPAREJA) che sorride e muove le manine, mentre tutti fanno a gara per prenderlo in braccio; dall’altro, vedo la vitalità di LEO (CP-MATURA) che si fa in quattro, macinando molti chilometri per andare avanti e dietro con i vari vassoi che continuamente venivano adornati dalla GIUSY...MARCO E LEO, il più piccolo ed il più grande...entrambi con un gran bel sorriso e con gli occhi pieni di felicità...
...
Così passa la giornata di sabato, conclusa poi, con la cena al ristorante del campeggio...Solito passaggio al bar, ma stavolta con musica balli e tanto divertimento.
La domenca ci svegliamo al canto degli uccelletti. Il cielo azzurro fa ben sperare e così in mattinata andiamo tutti in spiaggia a far sventolare la nostra bandiera.
Mentre un gruppo pensa a far firmare le lettere da indirizzare al sindaco, un altro gruppo capeggiato dal CP intraprende il lungo viaggio fino alla foce del fiume...LEO mi fa da cicerone spiegandomi le varie zone della spiaggia e tutto ciò che i nostri occhi riescono a vedere...
rientriamo in campeggio...pranzo a base di piadine e poi...ahimè i saluti finali...
...
Prima di concludere volevo fare una piccola osservazione e rispondere a tutti coloro che, per un motivo o per un altro, non hanno potuto partecipare al raduno. Ho ricevuto vari messaggi in cui mi dicevano "peccato per il tempo", oppure: "ma di naturismo ne avete fatto poco, visto la pioggia...." ecc ecc... (non sto qui ad elencarli tutti)
Amici!...capisco che non è colpa vostra, avete dato credito alle trasmissioni meteo delle varie TV. Nessun discendente del col. Bernacca poteva immaginare e mettere in previsione la variabile "utenti nudisti de INUDISTI"
in questi tre giorni di raduno non ho nè visto pioggia nè sentito freddo. Ma Soltanto luce brillante dai nostri occhi felici e calore che soltanto i veri amici sanno trasmettere.
Concludo col ringraziare e col salutare tutti i partecipanti....GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE!!!!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000