Autore |
Discussione  |
|
qualchevolta
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 08:32:47
|
Salute a tutto il forum! Sono un nudista occasionale (da cui il nick), pratico cioe' nudismo quando e dove mi sento sicuro di non incorrere in possibili multe da parte di forze dell'ordine o di mugugni o ramanzine da bagnanti tessili. L'andare al mare rappresenta uno dei pochi momenti piacevoli e rilassanti della vita di tutti noi e se devo stare su di una spiaggia (nudo) e star li' come una sentinella e preoccuparmi se qualcuno mi sta morbosamente fissando da vicino (o col binocolo, da una certa distanza), fotografando o riprendendo col videofonino. O ancora se a pochi metri da me si viene a sedere una famiglia, coppia o bagnanti solitari tessili (uomini o donne), che mi guardano in cagnesco e fanno apprezzamenti poco piacevoli perche' sto nudo oppure star col patema d'animo che da un momento all'altro mi si avvicini qualche guardia che mi appioppi una multa salata o peggio ancora mi dice, si rivesta e mi segua in questura, beh francamente, sebbene a malincuore, preferisco restare col costume e godermi il sole e il mare del momento. Mi unisco anch'io agli altri utenti del forum per condividere, sia sul sito che via email, testimonianze, opinioni, segnalazioni circa luoghi dove si puo' far nudismo tranquilli e quant'altro. Ciao!!!
|
Modificato da - qualchevolta in Data 17/06/2008 07:04:31
|
|
renčsole
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Cittā: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 09:53:17
|
benvenuto! beh...i soliti problemi di chi pratica! ,noi siamo tornati ieri sera dal raduno nazionale!lido di dante!dove era presente il nostro sito!! molto bello!peccato il tempo! di dove sei? ciao |
 |
 |
|
genam
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 10:45:07
|
ciao renčsole come va io sono arrivato adesso qui in costiera ciao ciao gennaro |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Cittā: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 12:06:12
|
Benvenuto fra noi! Unisciti ai nostri incontri e non ti preoccupare!!  Salutoni, Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
robeianni
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Cittā: vercelli
67 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 12:51:47
|
benvenuto,certo l'ideale sarebbe frequentare spiagge o lughi riconosciuti ..anche l'eventuale tesseramento aiuta se poi sei da solo aumenta sicuramente il rischio di discriminazione ...l'importante e' non mollare..di che zona sei? |
 |
|
fra86fl
iNudistaffezionato

Prov.: Varese
274 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 13:09:03
|
ciao renčsole pure io sono tornato ieri dal raduno nazionale. Ti ho conosciuto?? Io sono Francesco ed ieri era la mia prima esperienza da naturista.
ciao |
 |
 |
|
renčsole
iNudistaffezionato

Cittā: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 13:25:38
|
ragazzi..questa č la sezione "mi presento" forse...ho sbagliato anche io a parlare del raduno...comunque penso di aver incontrato tutti! il problema e ricordarsi tutti i nik....   |
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Cittā: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 15:49:37
|
Ciao, benvenuto fra noi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertā di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Capitanonemo
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma
131 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 18:30:23
|
un cordiale saluto! |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Cittā: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 19:58:39
|
Benvenuto davvero, mi sembra davvero un asurditā maso che purtroppo in Italia č cosė ed č profondamente ingiusto. Non che io non viva in Italia, ma essendo di Trieste ho la Croazia vicina e li il naturismo č molto praticato con innumerevoli spiagge e campeggi completamente fkk naturisti. magari se puoi fatti una vacanza da queste parti...
ciaoo
rik |
 |
 |
|
qualchevolta
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 21:16:42
|
Ciao, ciao, grazie a tutti per il benvenuto e ringrazio in anticipo quanti lo faranno eventualmente in seguito. Io sto in sardegna (devo ancora aggiornare meglio il mio profilo), ma ogni tanto vado in liguria, toscana, sul litorale romano e in emilia, conosco quindi le spiagge per nudisti piu' frequentate. Purtroppo non ho potuto essere dei vostri al raduno ma mai mettere limiti alla provvidenza per un'altra occasione. Non manchera' comunque di interagire anche in altre sezioni del forum, arrivederci quindi e sempre nudi!! |
 |
|
robeianni
iNudistamico

Prov.: Vercelli
Cittā: vercelli
67 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 22:31:41
|
ho iniziato la mia vita da naturista proprio in Sardegna circa 30 anni fa precisamente a Chia (allora era solo chia),oggi Baia Chia non lo permetterebbe piu'... nella zona di Villasimius esistono parecchie calette, so che a Quartu (CA) c'e' un centro benessere che organizza incontri naturisti, famosa e' la zona di Piscinas personalmente ho fatto naturismo sulla spiaggia di Su Sirboni nell'Ogliastra e nella zona piu' a nord verso Palau .comunque sono talmente tante le zone isolate nella tua magnifica isola che sicuramente non avrai problemi |
Modificato da - robeianni in data 16/06/2008 22:36:05 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: cittā di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 23:25:06
|
benvenuto |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciō che non farei non dovrā mai diventare ciō che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cosč normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
lello1167
iNudistfedele

Prov.: Torino
Cittā: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 03:13:12
|
Ciao, benvenuto |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
Ottero
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittā: Avola
369 Messaggi |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Cittā: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 06:45:34
|
Benvenuto!
Vengo nella tua meravigliosa isola tra 12 giorniiiiiii    |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti č bello, nudi č meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Cittā: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 11:25:14
|
Ciao e benvenuto  |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto