Header image
La pių grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - qualchevolta
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 qualchevolta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

qualchevolta
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 08:32:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salute a tutto il forum! Sono un nudista occasionale (da cui il nick), pratico cioe' nudismo quando e dove mi sento sicuro di non incorrere in possibili multe da parte di forze dell'ordine o di mugugni o ramanzine da bagnanti tessili. L'andare al mare rappresenta uno dei pochi momenti piacevoli e rilassanti della vita di tutti noi e se devo stare su di una spiaggia (nudo) e star li' come una sentinella e preoccuparmi se qualcuno mi sta morbosamente fissando da vicino (o col binocolo, da una certa distanza), fotografando o riprendendo col videofonino. O ancora se a pochi metri da me si viene a sedere una famiglia, coppia o bagnanti solitari tessili (uomini o donne), che mi guardano in cagnesco e fanno apprezzamenti poco piacevoli perche' sto nudo oppure star col patema d'animo che da un momento all'altro mi si avvicini qualche guardia che mi appioppi una multa salata o peggio ancora mi dice, si rivesta e mi segua in questura, beh francamente, sebbene a malincuore, preferisco restare col costume e godermi il sole e il mare del momento.
Mi unisco anch'io agli altri utenti del forum per condividere, sia sul sito che via email, testimonianze, opinioni, segnalazioni circa luoghi dove si puo' far nudismo tranquilli e quant'altro. Ciao!!!

Modificato da - qualchevolta in Data 17/06/2008 07:04:31

renčsole
iNudistaffezionato

renato

Regione: Lombardia
Cittā: milano

512 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 09:53:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto!beh...i soliti problemi di chi pratica!,noi siamo tornati ieri sera dal raduno nazionale!lido di dante!dove era presente il nostro sito!! molto bello!peccato il tempo!di dove sei? ciao

Torna all'inizio della Pagina

genam
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: SA

153 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 10:45:07  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao renčsole come va io sono arrivato adesso qui in costiera ciao ciao gennaro

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Cittā: Muggio'

6287 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 12:06:12  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto fra noi!
Unisciti ai nostri incontri e non ti preoccupare!!
Salutoni, Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

robeianni
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Cittā: vercelli

67 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 12:51:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto,certo l'ideale sarebbe frequentare spiagge o lughi riconosciuti ..anche l'eventuale tesseramento aiuta se poi sei da solo aumenta sicuramente il rischio di discriminazione ...l'importante e' non mollare..di che zona sei?

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca

Prov.: Varese

274 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 13:09:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
ciao renčsole pure io sono tornato ieri dal raduno nazionale.
Ti ho conosciuto??
Io sono Francesco ed ieri era la mia prima esperienza da naturista.

ciao

renčsole
iNudistaffezionato

renato

Cittā: milano

512 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 13:25:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ragazzi..questa č la sezione "mi presento" forse...ho sbagliato anche io a parlare del raduno...comunque penso di aver incontrato tutti! il problema e ricordarsi tutti i nik....

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Cittā: Puglia

5649 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 15:49:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto fra noi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertā di volare o solo di sentirsi vivo.

Capitanonemo
iNudistamico

capitanonemo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma

131 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 18:30:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un cordiale saluto!

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Cittā: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 19:58:39  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto davvero, mi sembra davvero un asurditā maso che purtroppo in Italia č cosė ed č profondamente ingiusto. Non che io non viva in Italia, ma essendo di Trieste ho la Croazia vicina e li il naturismo č molto praticato con innumerevoli spiagge e campeggi completamente fkk naturisti.
magari se puoi fatti una vacanza da queste parti...

ciaoo

rik

qualchevolta
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 21:16:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, ciao, grazie a tutti per il benvenuto e ringrazio in anticipo quanti lo faranno eventualmente in seguito. Io sto in sardegna (devo ancora aggiornare meglio il mio profilo), ma ogni tanto vado in liguria, toscana, sul litorale romano e in emilia, conosco quindi le spiagge per nudisti piu' frequentate. Purtroppo non ho potuto essere dei vostri al raduno ma mai mettere limiti alla provvidenza per un'altra occasione. Non manchera' comunque di interagire anche in altre sezioni del forum, arrivederci quindi e sempre nudi!!

robeianni
iNudistamico

Prov.: Vercelli
Cittā: vercelli

67 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 22:31:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho iniziato la mia vita da naturista proprio in Sardegna circa 30 anni fa precisamente a Chia (allora era solo chia),oggi Baia Chia non lo permetterebbe piu'... nella zona di Villasimius esistono parecchie calette, so che a Quartu (CA) c'e' un centro benessere che organizza incontri naturisti, famosa e' la zona di Piscinas personalmente ho fatto naturismo sulla spiaggia di Su Sirboni nell'Ogliastra e nella zona piu' a nord verso Palau .comunque sono talmente tante le zone isolate nella tua magnifica isola che sicuramente non avrai problemi

Modificato da - robeianni in data 16/06/2008 22:36:05

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: cittā di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 23:25:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciō che non farei non dovrā mai diventare ciō che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’č normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag

Prov.: Torino
Cittā: Torino

639 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 03:13:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittā: Avola

369 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 06:39:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto.

La Sardegna č stupenda.

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Cittā: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 06:45:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Vengo nella tua meravigliosa isola tra 12 giorniiiiiii

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti č bello, nudi č meglio: #rinormalizzailmondo

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Cittā: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 11:25:14  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

Regione: Campania
Cittā: salerno

559 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 00:40:05  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!!!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000