Autore |
Discussione  |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2008 : 14:41:59
|
ciao, apro questo post per chiedere se in qualche modo è possibile un cambiamento di nickname qui sul forum per avere una continuità con quello della videochat e quello del sito... voi chiederete "perchè ha messo un ick diverso?" domanda più che lecita ma mi sono iscritto prima al forum dove il nick poteva essere anche di 3 lettere e poi alla chat e al sito...senza sapere che erano necessarie tutte e tre le iscrizioni... se non si può...fa nulla
|
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2008 : 14:55:51
|
Certo che si può, dimmi che nick devo metterti che faccio l'operazione! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
bachatero
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
56 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 15:30:20
|
ciao anche a me piacerebbe utilizzare lo stesso nick che uso qui nel forum e nel sito ( merengue ) e poter in chat anche utilizzarlo. in chat sono bachatero quando mi ero registrato in userplane non me lo aveva accettato vorrei avere un solo nick per entrambi che posso fare? grazie per l'eventuale aiuto. giovanni |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 15:38:21
|
io invece rimango il dottore  |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
bachatero
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 16:18:51
|
DOTTOR mi scusi d'ora in poi le daro' del lei !!!!!!!!!!!!! dottore in nudologia? nella targa fuori hai nudologo? ehehehehehe
|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 16:25:02
|
| merengue ha scritto:
ciao anche a me piacerebbe utilizzare lo stesso nick che uso qui nel forum e nel sito ( merengue ) e poter in chat anche utilizzarlo. in chat sono bachatero quando mi ero registrato in userplane non me lo aveva accettato vorrei avere un solo nick per entrambi che posso fare? grazie per l'eventuale aiuto. giovanni
|
Mi dispiace ma se Userplane (che con noi nulla ha a che fare) non ti accetta merengue (vuol dire che è già in uso) ha una sola possibilità: usare anche qui quello che usi in chat o trovarne uno nuovo che sia libero in Userplane e adottarlo anche qui. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
bachatero
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2008 : 16:28:12
|
come devo fare? faccio una nuova iscrizione? o posso cambiare da merengue a bachatero |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
|
bachatero
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2008 : 23:33:00
|
ciao Emanuele
se puoi cambiarmi username : merengue nuovo : bachatero
per fare poi il loghin usero' bachatero? e anche come nome sul sito sara' bachatero?
mille grazie giovanni |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2008 : 08:51:59
|
Ok, per il forum sei a posto. Ovvio che devi usare bachatero per fare il login, comunque dovrebbe arrivarti una mail automatica in relazione al cambio nick.
Per il sito l'ho scritto sopra: io non posso farci nulla devi scrivere a webmaster@inudisti.it. In Amici per ora sei ancora merengue. |
|
 |
|
bachatero
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2008 : 10:04:51
|
volevo ringraziarti x il tuo interessamento. ciao Giovanni |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2008 : 18:22:29
|
| bachatero ha scritto:
DOTTOR mi scusi d'ora in poi le daro' del lei !!!!!!!!!!!!! dottore in nudologia? nella targa fuori hai nudologo? ehehehehehe
no no tranq, dammi del tu come sempre 
|
|
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
Modificato da - drwho1966 in data 17/08/2008 18:24:56 |
 |
|
bachatero
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 21:49:15
|
Vorrei ringraziare il Web Master per aver esaudito il mio cambio di nick grazie per l'interessamento e per tutto l'impegno che anche i tuoi collaboratori sono sempre attenti alle richieste fatte dai frequentatori del sito Buon Lavoro a tutti Bachatero ( giovanni) |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2012 : 18:14:37
|
Salve pure io ho avuto problemi col nik, tempo fa' mi ero iscritto col nik goldchair, poi mi sono cancellato e poi son ritornato, col nik goldchair niente da fare, allora ho usato Giuliano-parma, ora volevo chiedere se è possibile avere di nuovo il nik goldchair, perchè in chat con Giuliano-parma non riesco a entrare, rifacendo l'iscrizione a Userplane, grazie ,Giuliano |
 |
|
didodado_2012@libero.it
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 14:15:06
|
CIAOO VOLEVO SAPERE COME FARE A CAMBIARE NIC PER ERRORE ALL ISCRIZIONE HO INSERITO LA MAIL...!!!!!!??? E ADESSO !!!! COME Faccio a ripristinarlo.... |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 17:43:17
|
Sono entrato come Matteone, poi Matteone-, in chat ero Matteone, poi Matteone2, Matteone3 e Matteone4, poi ho perso la emme e sono diventato Atteone, quindi per successiva riduzione sono diventato Atte. Non mi fermo qui. |
|
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 17:49:24
|
per suggerimento di atte ( che non gli piace il mio nick ) anche io vorrei cambiare il mio nick , specialmente ora, dato che ho quasi 23 anni, mi chiedono se quel 21 siano gli anni oppure un altra cosa ahahahahhahah     |
 |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 18:06:30
|
| cucciolo21 ha scritto:
per suggerimento di atte ( che non gli piace il mio nick ) anche io vorrei cambiare il mio nick , specialmente ora, dato che ho quasi 23 anni, mi chiedono se quel 21 siano gli anni oppure un altra cosa ahahahahhahah    
|
Non ci interessano i Cm  |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 18:11:42
|
| didodado_2012@libero.it ha scritto:
CIAOO VOLEVO SAPERE COME FARE A CAMBIARE NIC PER ERRORE ALL ISCRIZIONE HO INSERITO LA MAIL...!!!!!!??? E ADESSO !!!! COME Faccio a ripristinarlo....
|
Inseriscine un altro e chiedi alla moderazione di cancellare il primo...ok? moderazione@inudisti.it
|
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 18:19:32
|
| CERCOAMICI ha scritto:
| cucciolo21 ha scritto:
per suggerimento di atte ( che non gli piace il mio nick ) anche io vorrei cambiare il mio nick , specialmente ora, dato che ho quasi 23 anni, mi chiedono se quel 21 siano gli anni oppure un altra cosa ahahahahhahah    
|
Non ci interessano i Cm 
|
e chi li ha detti  |
 |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 19:02:51
|
| matteone ha scritto:
...quindi per successiva riduzione sono diventato Atte. Non mi fermo qui.
|
Bè, Atte, se ti azzardi a perdere pure la e finale la moderazione ti banna, ai sensi dell'art. 3 del Regolamento.
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 19:42:00
|
| robi nood ha scritto: Bè, Atte, se ti azzardi a perdere pure la e finale la moderazione ti banna, ai sensi dell'art. 3 del Regolamento.
|
che sagace! non ci avevo pensato affatto! |
|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2012 : 20:59:29
|
| matteone ha scritto:
| robi nood ha scritto: Bè, Atte, se ti azzardi a perdere pure la e finale la moderazione ti banna, ai sensi dell'art. 3 del Regolamento.
|
che sagace! non ci avevo pensato affatto!
|
....le sa tutte  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2012 : 00:32:47
|
il nick del forum può essere cambiato, scrivete in moderazione
il nick del sito no, non è possibile cambiarlo, almeno finchè rimane la vecchia versione del software |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Discussione  |
|