Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - I Nuovi Pollicionati! (Discussione Ufficiale)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 I Nuovi Pollicionati! (Discussione Ufficiale)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 17:58:40  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non per polemica ma soddisfare le curiosità di Giangio, riporto alcuni messaggi

1) Ciao mi chiamo Antonella, mi sono iscitta su questo forum grazie ad un amico gia iscitto(nudista81)....per ora sono curiosa di questa filosofia di vita,ma non ho mai praticato
(Inserito da piccolapiuma il - 18/01/2009)

2) Si certo x questo devo ringraziare Vincenzo(nudista81)!!! Si spero di iniziare con lui le prima volte e poi cn altre persone..piano piano!!!!!
(Inserito da piccolapiuma il - 20/01/2009)

3) ... ed in meno di due mesi, sei entrata nel gruppo degli eletti (pollicionati)...complimenti!!!
(Inserito da maxmax il - 03/03/2009

Una carriera fulminante, per una non-nudista.


Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 18:08:01  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:
............
2) Lo sai che la regola d'oro per ricevere il pollicione è non continuare a chiederlo?


eccellentissimo Giangio,
come ho già scritto a un simpatico ladro, ho capito di non poter pretendere di fregiarmi dell'ambitissima onorificenza.
Non partecipo a raduni, non chatto nudo, non faccio nudismo casalingo né campestre, né lacustre, né fluviale, né torrentizio.
Quando posso vado al mare in spiagge naturiste, questa è tutta la mia esperienza.
Frequento questo forum per scambiare due chiacchiere, due messaggi e due sorrisi, e mi basta.

Cordialità.


Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 18:26:38  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se posso.. anche se è fuori post forse.. dò un pò ragione a matteSpecialOne...(battuta interista)
io dico solo.. nn facciamo gli italiani, niente faforitismi, ma solo meritocrazia! (scusate la parola ma è da molto che volevo usarla..)

ps. cmq nn conosco le persone in questione e non conosco il caso! si aprirà il processo..
baci

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

PiccolaPiuma
iNudistospite


Regione: Campania


22 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 19:08:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'ultima assegnazione (petite plume) non mi sembra che corrisponda in pieno alle motivazioni di questa onorificenza....prevale invece la solita "siamo amici degli amici", una sorta di "mi manda Picone" nudista.
...............................Senti io nn ho mai detto di voler il poll e ne mi manda questo e quest altro...HO SOLO DETTO KE HO CONOSCIUTO IL SITO GRAZIE AD MIO AMICO!!!!!
Se nn capisci nn è colpa mia!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 19:27:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il pollicione indica persona SANA di testa, che persegue il fine nudo/naturista del sito, e vien proposto da altri pollicioni o amministratori. Non serve stare nudi in chat, nè altro, ma solo apprezzare, condividere, magari promulgare la nostra filosofia di vita, e comunque a prescindere NON USARE IL SITO PER INCONTRI O SCAMBIO DI SESSO, al di la della sessualità dello stesso/a. (Tanto per spiegare ancora una volta, qui ognuno può essere delle tendenza sessuale che gli pare, non siamo noi a giudicare o a fare moralismi vari, ma nel sito deve stare come si sta sulle spiaggie, tranquillo a prendere il sole e far bagni e non "zozzerie" varie, per cui può partecipare ai raduni, può scrivere messaggi, può stare in cam nudo o vestito, ma mai dovrà usare le risorse del sito per procacciarsi incontri di sesso. Il regolamento parla chiaro nelle diverse sezioni, non credo ci sia bisogno di altre spiegazioni)

Detto questo è ovvio che chi è già conosciuto e si iscrive al sito può ricevere il pollicione ben prima di altri che son qui da moltissimo tempo. So per certo che ci son tantissime persone che se lo meritano, ma finchè questi non sono "conosciuti da altri", non si rivelano, non si sa chi si cela dietro un nick, come fare a segnalarli?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 19:58:47  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(L)a fenice ha espresso il suo responso.
Ineccepibile.

@ piccolapiuma: non avevo alcun intento persecutorio nei tuoi confronti, tuo malgrado ti ho citata come esempio.


Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 00:19:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo torno a casa solo ora dal lavoro, ma vedo che ha gia risposto Fenice, che come sempre mi trova in linea con la maggior parte delle sue idee.

Quello che io ho scritto, l'ho scritto in difesa di PiccolaPiuma, che - premetto - NON SO NEMMENO CHI SIA, ma che è stata votata da più utenti già pollicionati, e che hanno garantito per lei assicurando che si tratta di una persona seria che non confonde il nudismo/naturismo con altro. Se per te Matteone, ringraziare pubblicamente una persona che si è esposta dicendo "conosco PiccolaPiuma ed assicuro che è una vera naturista" significa essere raccomandati, bè... per carità, opinione tua e la rispetto... ma mi sembra alquanto eccessiva ed estremista. E se si considera che, più o meno scherzosamente, non è la prima volta che ti lamenti di non avere il pollicione, mi porta a pensare che questa tua reazione sia data più dall'invidia che da altro.

In breve: PiccolaPiuma NON È raccomandata, e chi l'ha segnalata - credimi - non l'ha fatto perché ha ricevuto una bustarella o chissà che altro.

Riprendendo ciò che ha scritto Fenice, non serve né chattare nudo, né fare o non fare nudismo casalingo eccetera eccetera... serve solo che la gente ti conosca, SI FIDI DI TE, e si esponga garantendo per te. Cosa che ho fatto anche io personalmente più volte, facendo pollicionare in tempi record persone iscritte da molto meno tempo di PiccolaPiuma. Significa che sono raccomandati? No. Significa solo che ho avuto la fortuna, il piacere e l'onore di conoscerli/le e di cominciare un rapporto di amicizia, che mi ha portato ad assicurare sulla loro integrità.

Concludendo, quello che mi ha fatto veramente arrabbiare è stato il dare a priori della "paraculata" a PiccolaPiuma. Che, ripeto fino alla nausea, non conosco e non so chi sia. Invece di partire ad accusare le altre persone, prova prima a farti tu una domanda. Forse potresti scoprire che, dove tu vedi il marcio, in realtà non ci sia altro che una dimostrazione di stima e di serietà.


Modificato da - Giangio in data 05/03/2009 00:43:34
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 00:33:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo, tanto per fare chiarezza: il Nudista81 ringraziato da PiccolaPiuma è stato pollicionato. L'ho proposto io per primo come pollicione, ed a me si sono aggiunti a ruota altri utenti e/o moderatori. Io sono lombardo, Nudista81 è campano. Finora non abbiamo mai avuto, e me ne dispiace moltissimo, neanche il piacere di stringerci la mano. C'è voluto UN ANNO di conoscenza virtuale (e lui può confermarlo), prima che io mi esponessi in suo favore. Credo che sia normale... anzi, direi umano, sentirsi di dare più garanzie su di una persona che si conosce nella realtà, piuttosto che su di una che si conosce solo via etere. E questo, almeno secondo me, non significa raccomandazione.

Torna all'inizio della Pagina

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax


Regione: Campania
Città: salerno


559 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 11:17:07  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi permetto di rispondere all'amico matteone, in quanto essendo stato io uno di quelli che ha segnalato PiccolaPiuma (come l'ho fatto anche per altri amici) mi sento chiamato in causa in prima persona...
...ribadendo quanto già affermato da fenice e giangio, che hanno ben spiegato il senso di questa "onoreficenza" che, ripeto, non viene affatto assegnata per anzianità, ne tantomeno per raccomandazione, spiego (all'amico matteone) il motivo per cui ho ritenuto di dover segnalare PiccolaPiuma.
Ti confermo che l'ho conosciuta personalmente ad un incontro naturista tenutosi in un centro benessere e organizzato da un'associazione nazionale naturista (basterebbe già solo questo) a cui sono iscritto da diversi anni. Quindi oltre a garantire che sotto il nick "PiccolaPiuma" c'è una persona reale, vera, sana, ho anche avuto modo di discutere con lei e capire le motivazioni che l'hanno portata a sposare questa filosofia di vita...
che non sono certo motivi dettati da morbosità di alcun genere, di carattere esibizionista, sessuale che dir si voglia...

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI
Torna all'inizio della Pagina

PiccolaPiuma
iNudistospite


Regione: Campania


22 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 13:09:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...Grazie!!!!

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 15:18:25  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non avevo nessuna intenzione di dare della "paraculata" alla piccolapiuma che oltretutto essendo amica di nudista81 è certamente una rispettabilissima persona,
mi era solo parso strano il fatto che lei stessa aveva affermato di non aver mai avuto questa esperienza e dopo pochissimo era stata definita una vera nudista,
l'unica conclusione è che basta il pensiero.

e nessuna invidia, ripeto,
poi ognuno è libero di crederci.

un grazie speciale a maxmax



Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 15:38:43  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la causa di questo misunderstanding mi sembra di capire sia stato un lack di informazioni tra la prima ammissione e il primo commento di stupore (non mio);
nessuno in quell'intervallo, solo ora maxmax, aveva accennato all'esperienza nudista vissuta.
però da questo alla valanga di commenti malevoli nei miei confronti mi sembra eccessivo,
se sono malvisto tolgo il disturbo.
e qui spero di chiudere.


Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 16:18:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matteone, può esserci anche stata una mancanza da parte nostra di affermare che PiccolaPiuma, dopo essersi iscritta al forum, dicendo che non aveva mai praticato naturismo, nel non aveva detto ufficialmente che finalmente aveva provato questa sensazione fantastica che è il naturismo, ma a questo punto mi viene da pensare che tu puoi dubitare su molti pollicionati, che così come PiccolaPiuma, si son iscritti,magari anche per curiosità al forum e in breve tempo hanno avuto "l'onorificenza" perchè hanno fatto naturismo e son state consciute sotto questo aspetto da altri naturisti di vecchia data. Credo che per ognuno di noi sarebbe difficile tener il conto , su, credo , piu di 10000 iscirtti,di chi ha avuto esperienze naturiste cosi veloci. Come ben ti ha detto Giangio, che posso definire mio padrino sul forum, io e lui virtualmente ci conosciamo da ormai un paio di anni, ma a parte la chat non abbiam avuto modo di conoscersi e ha voluto premiarmi , anche e non solo per buona condotta sul sito (cosa che a quanto vedo anche te hai). Sicuramente siccome ho partecipato a raduni naturisti, con persone che il Giangio stesso, conosce di persona, non può fargli altro piacere di non aver toppato dandomiil pollicione, cosa che accadeva, se mi ingevo tranquillo, ed invece ero un mascalzone!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 17:21:09  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Matteone, ..........a questo punto mi viene da pensare che tu puoi dubitare su molti pollicionati...


ti prego, V. non dubitare anche tu di me


Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 17:26:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, traniquillo, io non dubito, invece pensavo che te avevi dubbi sui pollicioni donati agli altri!Non fraintentermi!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 18:46:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma che sequela di spiegazioni............

caro matteone, visto e ormai assodato che in te non c'era nessuna malizia, ma solo una constatazione su cui ti ponevi una domanda se vuoi anche logica (ma se eri nel forum da più tempo avresti visto anche utenti già pollicionati al primo giorno d'ingresso, e tanto per dirtene una il record lo detiene Arturo Bandini, che abbiamo avuto lo strapiacere di conoscere prima ancora che si iscrivesse, onde per cui......il record, come a dire era polliconato prima ancora di iscriversi eheh), avremmo deciso che invece di cospargerti il capo di cenere (che non serve affatto), avrai la scelta su due punizioni tipo del forum:

1) sarei depilato a pinzette integralmente

2) Passerai i primi 10 giorni nudisti con il costume addosso

A te la scelta, carissimo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 19:54:39  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
............ avremmo deciso che invece di cospargerti il capo di cenere (che non serve affatto), avrai la scelta su due punizioni tipo del forum:
1) sarai depilato a pinzette integralmente
2) Passerai i primi 10 giorni nudisti con il costume addosso

A te la scelta, carissimo


Frequentando Pizzo greco avrei preferito cospargermi di argilla invece che di cenere...
sarebbe una sofferenza atroce stare in costume in una spiaggia nudisti, una volta tanto che se ne trova una!
a questo punto scelgo la prima punizione anche se richiederà tutto il periodo di vacanze, poiché sono integralmente ricoperto di un folto manto.


Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 19:57:58  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

sono integralmente ricoperto di un folto manto.



Manteone!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 20:01:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:
......poiché sono integralmente ricoperto di un folto manto.



Lo so benissimo, per questo che te l'ho indicata come punizione Ok ora lanceremo un'appello a chi si prende la briga, con te altro che tutta l'estate, ci vorrebbe un lanciafiamme

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 20:02:12  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

matteone ha scritto:

sono integralmente ricoperto di un folto manto.



Manteone!


Fulminante!


Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 20:03:15  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

matteone ha scritto:
......poiché sono integralmente ricoperto di un folto manto.



Lo so benissimo, per questo che te l'ho indicata come punizione Ok ora lanceremo un'appello a chi si prende la briga, con te altro che tutta l'estate, ci vorrebbe un lanciafiamme


Un tagliaerbe no?


Torna all'inizio della Pagina

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova


451 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 09:17:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

... e tanto per dirtene una il record lo detiene Arturo Bandini, che abbiamo avuto lo strapiacere di conoscere prima ancora che si iscrivesse, onde per cui......il record, come a dire era polliconato prima ancora di iscriversi eheh)

Chiamato..





THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 09:38:02  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In conclusione, avete capito chi è nato prima tra:

a) l’uovo

b) la gallina

c) il pollicione

d) la mano

e) ArturoBandini

f) PiccolaPiuma

g) la moquette di Matteone

h) la pinzetta di A_Fenice

?
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 16:58:53  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono morto prima di nascere,
soffocato da una piuma.


Torna all'inizio della Pagina

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax


Regione: Campania
Città: salerno


559 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 17:53:34  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

io sono morto prima di nascere,
soffocato da una piuma.

ahahahah...bella questa!
dai matteone...si vede che sei vivo,sveglio ed anche simpaticamente spiritoso...

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 15/03/2009 : 14:01:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
...1) sarai depilato a pinzette integralmente ...

...ma la tua è un'ossessione!!!
Ben felice che l'equivoco si sia risolto. E GUAI a chi tocca i peli di Matteone - ho i miei validi motivi per dirlo (e al primo che fa la battutaccia... tessilite lo colga )


Modificato da - Giangio in data 15/03/2009 14:04:59
Torna all'inizio della Pagina

laion
iNudistamico

io


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: desenzano


80 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 09:12:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di laion  Rispondi Quotando
ciao che dire dei pollicionati a caso?
esistono dei pollicionati che nn meritano,nn saro di certo io a svelare il nick piu avanti saltera fuoriahahahhaahh.chiedo cortesemente una bella rivisitazione.nn vogliamo creare un concetto sbagliato del naturismo vero?ciao by laion.PS:auguri nuovi pollicioni ciaooo

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 10:00:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è vero, all'inizio presi dalla necessità di avviare la cosa siamo stati un poco larghi di maniche nell'assegnazione (ovvero bastava una segnalazione) e abbiamo già avuto sentore di almeno un nominativo che non si comporta propriamente in modo corretto, ma:

1) l'assegnazione non è permanente e un pollicionato che viene segnalato per comportamenti scorretti viene "punito" più severamente di quento si farebbe con un utente normale
2) da diversi mesi i criteri di assegnazione sono stati rivisti e ristretti, ora servono tre segnalazioni.

In ogni caso è da ribadire che mai sono stati attribuiti pollicioni a casaccio, ma sempre su segnalazione o conoscenza diretta, siamo stati solo un poco precipitosi con il primo raduno assegnando a tutti i presenti il pollicione, anche a quelli che era la prima volta che si incontravano. Ma non succederà più.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

laion
iNudistamico

io


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: desenzano


80 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 12:13:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di laion  Rispondi Quotando
grazie Emanuele purtroppo sabato all,incontro ho sentito parlare sempre della stessa persona ,all'inizio ascoltavo e sempre piu si capiva di chi si trattasse .Io spero che si faccia un esamino di coscenza...!? io all'inizio forse ho commesso degli errori cerco di migliorare e credo nel naturismo quello vero. BY LAION=IMMERSO
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 18:31:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laion ha scritto:

ciao che dire dei pollicionati a caso?
esistono dei pollicionati che nn meritano,nn saro di certo io a svelare il nick piu avanti saltera fuoriahahahhaahh.chiedo cortesemente una bella rivisitazione.nn vogliamo creare un concetto sbagliato del naturismo vero?ciao by laion.PS:auguri nuovi pollicioni ciaooo


come facciamo a rivisitare qualcuno se nessuno dice nulla? Da cosa dovremmo capirlo? mica abbiamo la sfera magica

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000