| Autore |
Discussione  |
|
pd83ve
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: prov Venezia
3 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 00:19:31
|
|
ciao a tutti..sono della prov di Venezia ho 25anni e da un po di tempo pratico nudismo, ma per ora sono solo con questi ideali per cui sono spesso costretto a frequentare le spiagge 'normali' con gli altri amici per non dover andare da solo in spiaggie naturiste! spero di trovare tra voi ragazze e ragazzi piu o meno coetanei con cui divertirci assieme e frequentare le spiagge naturiste! un abbraccio a tutti
|
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 00:21:52
|
| Ciao, benvenuto. |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24300 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 00:29:16
|
| benvenuto |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
|
giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
|
sansone
iNudistnovello
Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Città: enna
8 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 11:07:06
|
| benvenuto |
on |
 |
|
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 11:24:50
|
| Benvenuto! |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 11:31:14
|
| Benvenuto! |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
hagenuk
iNudistamico

Città: belluno
65 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 13:39:56
|
benvenuto ad un altro Venezian |
hagenuk |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6314 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 18:37:31
|
Ben arrivato! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 18:42:26
|
benvenuto quasi coregionale  |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato

210 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 19:08:04
|
Innanzi tutto benvenuto sul sito!
Leggendo il tuo messaggio sono tornato indietro nel tempo quando dovevo scegliere tra andar da solo a far naturismo e doverci rinunciare!
A volte mi armavo di pazienza e raggiungevo qualche posto dove poterlo praticare, spesso purtroppo ci rinunciavo :-(
Ora fortunatamente tramite il forum e la chat ho conosciuto tanta bella gente con la quale ho instaurato buoni rapporti ed organizzato momenti insieme.
Quindi, se posso, non ti arrendere e continua a cercare di conoscere gente, e cmq qualche volta buttati anche da solo: ne val la pena! :-)
|
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
 |
|
|
renèsole
iNudistaffezionato

Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 19:45:32
|
benvenuto!!  |
 |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 20:45:12
|
Benvenuto   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 20:49:01
|
Bene arrivato sono quasi tuo coetaneo e vicino pergiunta...ti troverai sicuramene bene qui
ciaoo
rik |
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 23:10:33
|
| Benvenuto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 11:43:48
|
ciao beo, ti rimando al msg di polare.. anch'io ho iniziato da solo ed un po' era deprimente (in quanto un uomo nudo e solo passa sempre per depravato) ma poi ho conuscito buoni amici (tramite il sito) ed è stato bello frequentare le spiagge "nudiste" saluti nudi venessian |
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
 |
|
|
michy
iNudistaffezionato

Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 13:07:29
|
| Polare_77 ha scritto:
Leggendo il tuo messaggio sono tornato indietro nel tempo quando dovevo scegliere tra andar da solo a far naturismo e doverci rinunciare!
A volte mi armavo di pazienza e raggiungevo qualche posto dove poterlo praticare, spesso purtroppo ci rinunciavo :-(
Ora fortunatamente tramite il forum e la chat ho conosciuto tanta bella gente con la quale ho instaurato buoni rapporti ed organizzato momenti insieme.
Quindi, se posso, non ti arrendere e continua a cercare di conoscere gente, e cmq qualche volta buttati anche da solo: ne val la pena! :-)
|
Penso sia un problema comune a tutti naturisti single... Forse si potrebbe ovviare alla cosa dando più fiducia alle persone. Cmq la ciurma del nordest, o quello che ne rimane, cerca nuovi iscritti!! Quindi chi vuole si faccia avanti!!    |
 |
Modificato da - michy in data 26/06/2008 13:12:43 |
 |
|
|
pd83ve
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 13:55:47
|
| Grazie a tutti per le risposte, cmq tornando ai messaggi di polare77 e di michy vorrei rispondere che in effetti anche se sto in cerca contattando sul sito le persone è davvero difficile trovare chi risponde e molto di più difficile è trovare chi è disponibile a vedersi di persona per andare nelle spiagge! Probabilmente la gente è fissata con l'idea che se un ragazzo contatta un altro ragazzo in internet sia gay o se contatta una ragazza se la vuole solo fare di conseguenza non rispondono! Almeno da parte mia sono un tipo serio e ke come primo obbiettivo nella vita ha le amicizie e le relazioni con le persone basate sulla fiducia e sul divertimento in compagnia assieme! Grazie ancora a tutti... pd83ve |
 |
|
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
|
LALU
iNudistospite

48 Messaggi |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
|
Busallese
iNudistamico

176 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 19:17:35
|
| Carissimo...concordo con te in quanto ho notato la stessa identica situazione contattando le persone.Purtroppo le idee più strane e sbagliate abbondano,il fatto poi che moltissime ragazze siano in cerca di coppie o altre singole è plateale del fatto che ci siano secondi o terzi fini...confermato dal fatto che si iscrivono,cercano,trovano e poi scompaiono!! |
 |
|
|
ycri_75
iNudistamico

138 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 21:43:07
|
| ciao.....un ben venuto anche da parte mia.... |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
 |
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato

210 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 22:31:15
|
Mi riallaccio alla tua risposta...
Anch'io avevo coltivato la tua stessa teoria, e cioè che se contatti la gente e sei un single maschio il pensiero è: - se contatti un uomo : sei gay - se contatti una donna: ci vuoi provare e cerchi sesso - se contatti una coppia: sei uno scambista
Fortunatamente tramite questo sito ho avuto la possibilità di conoscere belle gente e questa teoria fortunatamente è venuta un po meno... Non demordere e continua a perseverare!
Magari conoscerai gente lontana, ma mai dire mai...
Pensa che le prime "belle persone" che ho conosciuto sono entrambe delle tue parti e siamo pure riusciti a vederci e presto lo rifaremo!
|
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
 |
|
|
ilragno70
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 12:20:27
|
| Messaggio di pd83ve
ciao a tutti..sono della prov di Venezia ho 25anni e da un po di tempo pratico nudismo, ma per ora sono solo con questi ideali per cui sono spesso costretto a frequentare le spiagge 'normali' con gli altri amici per non dover andare da solo in spiaggie naturiste! spero di trovare tra voi ragazze e ragazzi piu o meno coetanei con cui divertirci assieme e frequentare le spiagge naturiste! un abbraccio a tutti
|
Ciao ti ho spedito una mail. Io sono di Padova, sto cercando anch'io amici/amiche. E' noioso passare giornate da soli anche se in posti molti belli. Chi mi vuole conoscere mi scriva...Ciao a tutti |
Siamo nati NUDI...Se vuoi vivere, rispetta prima la NATURA |
 |
|
|
LoveForAll
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 13:09:57
|
ma venite tutti al mort che amicizia ne farete di sicuro 
benvenuti |
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
 |
|
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 13:14:15
|
benvenuto a bordo |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato

210 Messaggi |
|
|
pd83ve
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2008 : 20:58:22
|
| Ciao a tutti gentilissimi per avermi accettato in questo spazio molto amichevole, purtroppo tra i tanti messaggi che mando in veneto sia a ragazzi che ragazze nessuno mi risponde e quest'anno le spiagge nudiste me le devo scordare perchè i miei amici vanno solo nelle spiagge 'normali'! Solo una volta sono andato a eraclea al morto ma per un paio di ore perche da solo mi sono annoiato parecchio! Un saluto a tutti e buon nudismo.. |
 |
|
|
mirko
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2008 : 22:44:39
|
benvenuto ciao a presto |