Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - pd83ve
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 pd83ve
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pd83ve
iNudistnovello

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: prov Venezia

3 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 00:19:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti..sono della prov di Venezia ho 25anni e da un po di tempo pratico nudismo, ma per ora sono solo con questi ideali per cui sono spesso costretto a frequentare le spiagge 'normali' con gli altri amici per non dover andare da solo in spiaggie naturiste! spero di trovare tra voi ragazze e ragazzi piu o meno coetanei con cui divertirci assieme e frequentare le spiagge naturiste! un abbraccio a tutti

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

639 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 00:21:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto.

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24300 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 00:29:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 00:32:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 01:00:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto su iNudisti!

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

sansone
iNudistnovello

Regione: Sicilia
Prov.: Enna
Città: enna

8 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 11:07:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto

on

Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 11:24:50  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 11:31:14  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

hagenuk
iNudistamico

homer

Città: belluno

65 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 13:39:56  Mostra Profilo Invia a hagenuk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto ad un altro Venezian

hagenuk

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6314 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 18:37:31  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivato!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 18:42:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
benvenuto quasi coregionale

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

210 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 19:08:04  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzi tutto benvenuto sul sito!

Leggendo il tuo messaggio sono tornato indietro nel tempo quando dovevo scegliere tra andar da solo a far naturismo e doverci rinunciare!

A volte mi armavo di pazienza e raggiungevo qualche posto dove poterlo praticare, spesso purtroppo ci rinunciavo :-(

Ora fortunatamente tramite il forum e la chat ho conosciuto tanta bella gente con la quale ho instaurato buoni rapporti ed organizzato momenti insieme.

Quindi, se posso, non ti arrendere e continua a cercare di conoscere gente, e cmq qualche volta buttati anche da solo: ne val la pena! :-)

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 19:45:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto!!

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 20:45:12  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 20:49:01  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene arrivato sono quasi tuo coetaneo e vicino pergiunta...ti troverai sicuramene bene qui

ciaoo

rik

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5666 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 23:10:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

LoveForAll
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa

207 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 11:43:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao beo, ti rimando al msg di polare.. anch'io ho iniziato da solo ed un po' era deprimente (in quanto un uomo nudo e solo passa sempre per depravato) ma poi ho conuscito buoni amici (tramite il sito) ed è stato bello frequentare le spiagge "nudiste"
saluti nudi venessian

la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore)

michy
iNudistaffezionato

Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 13:07:29  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Polare_77 ha scritto:

Leggendo il tuo messaggio sono tornato indietro nel tempo quando dovevo scegliere tra andar da solo a far naturismo e doverci rinunciare!

A volte mi armavo di pazienza e raggiungevo qualche posto dove poterlo praticare, spesso purtroppo ci rinunciavo :-(

Ora fortunatamente tramite il forum e la chat ho conosciuto tanta bella gente con la quale ho instaurato buoni rapporti ed organizzato momenti insieme.

Quindi, se posso, non ti arrendere e continua a cercare di conoscere gente, e cmq qualche volta buttati anche da solo: ne val la pena! :-)

Penso sia un problema comune a tutti naturisti single... Forse si potrebbe ovviare alla cosa dando più fiducia alle persone. Cmq la ciurma del nordest, o quello che ne rimane, cerca nuovi iscritti!! Quindi chi vuole si faccia avanti!!

Modificato da - michy in data 26/06/2008 13:12:43

pd83ve
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 13:55:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le risposte, cmq tornando ai messaggi di polare77 e di michy vorrei rispondere che in effetti anche se sto in cerca contattando sul sito le persone è davvero difficile trovare chi risponde e molto di più difficile è trovare chi è disponibile a vedersi di persona per andare nelle spiagge! Probabilmente la gente è fissata con l'idea che se un ragazzo contatta un altro ragazzo in internet sia gay o se contatta una ragazza se la vuole solo fare di conseguenza non rispondono! Almeno da parte mia sono un tipo serio e ke come primo obbiettivo nella vita ha le amicizie e le relazioni con le persone basate sulla fiducia e sul divertimento in compagnia assieme! Grazie ancora a tutti... pd83ve

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 18:24:22  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto anche da noi.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

LALU
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 18:32:22  Mostra Profilo Invia a LALU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao vicino! capisco la tua situazione, ti auguro di trovarti un compagno/a che ami il naturismo... ciao

il nostro profilo su amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1328

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

Regione: Campania
Città: salerno

559 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 19:39:38  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI

Busallese
iNudistamico

176 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 19:17:35  Mostra Profilo Invia a Busallese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo...concordo con te in quanto ho notato la stessa identica situazione contattando le persone.Purtroppo le idee più strane e sbagliate abbondano,il fatto poi che moltissime ragazze siano in cerca di coppie o altre singole è plateale del fatto che ci siano secondi o terzi fini...confermato dal fatto che si iscrivono,cercano,trovano e poi scompaiono!!

ycri_75
iNudistamico

taz

138 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 21:43:07  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao.....un ben venuto anche da parte mia....

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

210 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 22:31:15  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi riallaccio alla tua risposta...

Anch'io avevo coltivato la tua stessa teoria, e cioè che se contatti la gente e sei un single maschio il pensiero è:
- se contatti un uomo : sei gay
- se contatti una donna: ci vuoi provare e cerchi sesso
- se contatti una coppia: sei uno scambista

Fortunatamente tramite questo sito ho avuto la possibilità di conoscere belle gente e questa teoria fortunatamente è venuta un po meno...
Non demordere e continua a perseverare!

Magari conoscerai gente lontana, ma mai dire mai...

Pensa che le prime "belle persone" che ho conosciuto sono entrambe delle tue parti e siamo pure riusciti a vederci e presto lo rifaremo!

Ciao
Maurizio

ilragno70
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 12:20:27  Mostra Profilo Invia a ilragno70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di pd83ve

ciao a tutti..sono della prov di Venezia ho 25anni e da un po di tempo pratico nudismo, ma per ora sono solo con questi ideali per cui sono spesso costretto a frequentare le spiagge 'normali' con gli altri amici per non dover andare da solo in spiaggie naturiste! spero di trovare tra voi ragazze e ragazzi piu o meno coetanei con cui divertirci assieme e frequentare le spiagge naturiste! un abbraccio a tutti

Ciao ti ho spedito una mail. Io sono di Padova, sto cercando anch'io amici/amiche. E' noioso passare giornate da soli anche se in posti molti belli. Chi mi vuole conoscere mi scriva...Ciao a tutti

Siamo nati NUDI...Se vuoi vivere, rispetta prima la NATURA

LoveForAll
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa

207 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 13:09:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma venite tutti al mort che amicizia ne farete di sicuro

benvenuti

la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore)

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 13:14:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
benvenuto a bordo

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

210 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 18:56:01  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora pd83ve... che ci dici??
Sei riuscito a far nuove conoscenze??
Facci sapere!!!

Ciao
Maurizio

pd83ve
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 20:58:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti gentilissimi per avermi accettato in questo spazio molto amichevole, purtroppo tra i tanti messaggi che mando in veneto sia a ragazzi che ragazze nessuno mi risponde e quest'anno le spiagge nudiste me le devo scordare perchè i miei amici vanno solo nelle spiagge 'normali'! Solo una volta sono andato a eraclea al morto ma per un paio di ore perche da solo mi sono annoiato parecchio! Un saluto a tutti e buon nudismo..

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 22:44:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto
ciao a presto