Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - ASSOCIAZIONI NATURISTE
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 ASSOCIAZIONI NATURISTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 20:52:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cari amici nudi,
vi chiamo amici perchè, nonostante sia da poco membro di questo forum mi sembrate molto simpatici e gentili..

Vorrei chiedervi che differenza c'è fra le varie associazioni naturiste, che cosa significa iscriversi e che tipo di associazioni sono.

Ogni tanto leggo sui vostri profili socio aner, fenait, bla bla bla e non capisco cosa significhino.

C'è qualcuno che ha voglia di spiegarmi??

Le parole sono importanti. Chi parla male, pensa male e vive male.

Nanni Moretti

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 21:45:28  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè..teoricamente non dovrebbe esserci nessuna differenza..in realtà tante associazioni possono far pensare ad una gran "vitalità" naturista di un paese ... ma possono anche significare frammentazione per disaccordi vari ( come in realtà ce ne sono) con la FENAIT che è l'organo centrale italiano riconosiuto dalla federazione internazionale, alcune associazioni poi sono realtà locali. Personalmente sono socio dal 1990 dell'ANITA e dal 2004 anche dell'ANER..senza scendere troppo nei dettagli del caso posso dire che associarsi dimostra quanti siamo.

Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 21:50:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao di associazioni ce ne sono varie, l'unica cosa a mio parere è tesserarti in quanto in questo modo ti rendi visibile come naturista e ciò permette di renderci visibili per lo stato in modo legale.
nella scelta il consiglio che ti do è quella di sceglierne una che sia presente nel tuo territorio perchè cosi ti sarà piu facile partecipare alle attività.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000