Autore |
Discussione  |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 20:17:51
|
Questa estate vado a Malta mi manca come viaggio e ci vado volentieri, non che mi manchino vicine le spiagge naturiste intendiamoci, ma mi risulta che anche Malta sia come l'Italia ostile al naturismo, nel senso che è vietato un pò in ogni spiaggia vi risulta??
ciaooo
rik
|
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 18:16:33
|
Mi sa che è proprio così nessuno ui lo ha mai praticato a Malta...dovreicambiare isola??nooo ormai ho prenotato.. ciaoo rik |
 |
 |
|
sean85
iNudistnovello
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Naples
7 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 23:05:27
|
guarda io a Malta sono andato due volte ed è stupenda. Ci sono stato però ancora estraneo al naturismo però ho conosciuto gente li che mi parlava di spiagge dove si poteva stare nudi... purtroppo non ricordo in che localià. informati comunque perchè posti ci sono, su spiagge in città è vero che nemmeno in topless si può stare, ma è da godersela! |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 09:53:55
|
Da colloqui con amici naturisti in passato mi risulta che a malta sia praticamente impossibile praticare naturismo. Magari però ultimamente le cose sono cambiate...speriamo.. Ciao! Mark |
 |
 |
|
sean85
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 14:27:02
|
guarda Malta è un'isola abbastanza grande... se i tuoi amici volevano spiagge attrezzate come in Croazia è vero che non esistono, ma stanno anche molti posti poco frequentati dove è facile stare nudi. |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 10:47:33
|
Grazie a tutti, alla fine posso fare a meno del naturismo per una settimana, avendo comunque la Croazia attaccata e il mare in casa per me non è davvero difficile poterlo praticare, stavolta quindi farò il turista tessile...brrrrrr mi vengon già i brividi
ciaoooo
rik |
 |
 |
|
di_lo_68
iNudistamico

Città: trieste
86 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 13:25:58
|
ciao. siamo tornati la scorsa settimana da malta e tra malta-gozo-comino l'unica spiaggia naturista (non ufficiale) si trova a Ghajn Tuffieha (si arriva con il bus) nella parte nord-ovest dell'isola non lontano da Golden Bay. Appena scesi alla riviera martinique si prosegue x 500 m. sulla spiaggia e sotto la duna c'e' una piccola spiaggia a dx dove si puo' optare x qlc ora naturista sotto il sole. bye
d&l |
tutto cio' che non e' donato viene perduto.... |
 |
|
cp-matura
iNudistamico

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 17:01:07
|
da quello che so io a malta nn tollerano molto nemmeno il topless pertanto vedi tu. |
 |
 |
|
di_lo_68
iNudistamico

86 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 08:49:52
|
ciao. essendoci stati possiamo tranquillamente confermare l'esistenza di qs unico sito naturista . buona settimana a todos |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 10:35:15
|
| di_lo_68 ha scritto:
ciao. essendoci stati possiamo tranquillamente confermare l'esistenza di qs unico sito naturista . buona settimana a todos
|
Grazie davvero siete stati gentilissimiiiii ne faremo tesoro... e già che ci sono vi chiedo conferma se si può girare dappertutto in autbus senza noleggiare un auto?
rik |
 |
 |
|
di_lo_68
iNudistamico

86 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 11:42:10
|
ri-bonjour. tute le bus routes si diramano da la valletta e sono abbastanza capillari ma non frequenti. bye |
 |
|
sean85
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 18:45:59
|
gli autobus raggiungono facilmente tutti i posti turistici. Sono molto frequenti a Sliema e St.Julian per esempio, o comunque raggiungi la Valletta ed è semplice. chiaramente con l'auto sei più libero soprattutto la sera, ma non credo sia necessaria se sai aspettare un pò alle fermate |
 |
|
|
Discussione  |
|