Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Malta
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Malta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 20:17:51  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa estate vado a Malta mi manca come viaggio e ci vado volentieri, non che mi manchino vicine le spiagge naturiste intendiamoci, ma mi risulta che anche Malta sia come l'Italia ostile al naturismo, nel senso che è vietato un pò in ogni spiaggia vi risulta??

ciaooo

rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 18:16:33  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che è proprio così nessuno ui lo ha mai praticato a Malta...dovreicambiare isola??nooo ormai ho prenotato..
ciaoo
rik

Torna all'inizio della Pagina

sean85
iNudistnovello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Naples

7 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 23:05:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sean85  Rispondi Quotando
guarda io a Malta sono andato due volte ed è stupenda.
Ci sono stato però ancora estraneo al naturismo però ho conosciuto gente li che mi parlava di spiagge dove si poteva stare nudi... purtroppo non ricordo in che localià.
informati comunque perchè posti ci sono, su spiagge in città è vero che nemmeno in topless si può stare, ma è da godersela!

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 09:53:55  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da colloqui con amici naturisti in passato mi risulta che a malta sia praticamente impossibile praticare naturismo.
Magari però ultimamente le cose sono cambiate...speriamo..
Ciao!
Mark

sean85
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 14:27:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sean85  Rispondi Quotando
guarda Malta è un'isola abbastanza grande... se i tuoi amici volevano spiagge attrezzate come in Croazia è vero che non esistono, ma stanno anche molti posti poco frequentati dove è facile stare nudi.

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 10:47:33  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, alla fine posso fare a meno del naturismo per una settimana, avendo comunque la Croazia attaccata e il mare in casa per me non è davvero difficile poterlo praticare, stavolta quindi farò il turista tessile...brrrrrr mi vengon già i brividi

ciaoooo

rik

di_lo_68
iNudistamico

Città: trieste

86 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 13:25:58  Mostra Profilo Invia a di_lo_68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao.
siamo tornati la scorsa settimana da malta e tra malta-gozo-comino l'unica spiaggia naturista (non ufficiale) si trova a Ghajn Tuffieha (si arriva con il bus) nella parte nord-ovest dell'isola non lontano da Golden Bay.
Appena scesi alla riviera martinique si prosegue x 500 m. sulla spiaggia e sotto la duna c'e' una piccola spiaggia a dx dove si puo' optare x qlc ora naturista sotto il sole.
bye

d&l

tutto cio' che non e' donato viene perduto....

cp-matura
iNudistamico

FRED

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

174 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 17:01:07  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da quello che so io a malta nn tollerano molto nemmeno il topless pertanto vedi tu.

di_lo_68
iNudistamico

86 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 08:49:52  Mostra Profilo Invia a di_lo_68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao.
essendoci stati possiamo tranquillamente confermare l'esistenza di qs unico sito naturista .
buona settimana a todos

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 10:35:15  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di_lo_68 ha scritto:

ciao.
essendoci stati possiamo tranquillamente confermare l'esistenza di qs unico sito naturista .
buona settimana a todos

Grazie davvero siete stati gentilissimiiiii ne faremo tesoro...
e già che ci sono vi chiedo conferma se si può girare dappertutto in autbus senza noleggiare un auto?

rik

di_lo_68
iNudistamico

86 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 11:42:10  Mostra Profilo Invia a di_lo_68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ri-bonjour.
tute le bus routes si diramano da la valletta e sono abbastanza capillari ma non frequenti.
bye

sean85
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 18:45:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sean85  Rispondi Quotando
gli autobus raggiungono facilmente tutti i posti turistici. Sono molto frequenti a Sliema e St.Julian per esempio, o comunque raggiungi la Valletta ed è semplice.
chiaramente con l'auto sei più libero soprattutto la sera, ma non credo sia necessaria se sai aspettare un pò alle fermate
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000