Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Sigur Ros
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Sigur Ros
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

blusea
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 15:08:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non so se questa è la sezione adatta...comunque segnalo il video del gruppo islandese Sigur Ròs...in perfetto stile naturista. E' molto bello, molto bucolico, naturale e piacevole...un po'di pubblicità!
Ah...la canzone è gobbledigook...lo danno anche in televisione mi pare...
Ciao,
Blu

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 15:58:41  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'è mica un video su youtube da linkare?

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

blusea
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 18:14:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In effetti è vero...eccolo!

http://www.sigur-ros.co.uk/band/disco/medsud-gobble.php

Comunque basta andare sul sito ufficiale...

Ciao,
Blu

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 10:57:37  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello vero e proprio in stile naturista braviiiiiiii

rik

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 16:20:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 12:49:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caspita se sono bravi i sigur ros. magari non per tutti ma bravi. Lo cerco su youTube, grazie.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 17:13:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma io sarò critica ma non ci vedo nulla di perfettamente naturista come dite voi.
si ci sono persone nude che fanno i forsennati in un bosco fanno sesso e si fanno le canne ...... perfetto stile naturista ma... stile hyppie?? forse ma non mi sembra un gran che.

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 18:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
virgola ha scritto:

ma io sarò critica ma non ci vedo nulla di perfettamente naturista come dite voi.
si ci sono persone nude che fanno i forsennati in un bosco fanno sesso e si fanno le canne ...... perfetto stile naturista ma... stile hyppie?? forse ma non mi sembra un gran che.

è esattamente il mio pensiero.... di naturista ci vedo poco per il motivi già elencati da virgola

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 19:37:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
come video niente male, concordo con quanto detto da virgola e enrico, naturisti un pò libertini

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 19:54:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheheh il video lo abbiamo visto insieme Enrico ed io... le nostre impressioni sono state quelle di Virgola Bel video, ma più sull'hippie che sul naturista.

blusea
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 11:12:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Va beh...ho postato un video hippie...in effetti forse avete ragione...mi piaceva però l'idea che la nudità fosse vissuta come cosa naturale...tutto qui...
E ho fatto pubblicità a un bel gruppo musicale!

donpedro
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 00:11:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....a me è piaciuto!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 00:26:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parte che non ho visto sesso, ma al massimo atteggiamenti di "affettuosità", e non ho visto canne, ma sigarette (che potevano evitare di mettere, ok), il video non esprime forse gioventù, spensieratezza, contatto totale con la natura? Si è Hippie e allora? Non è naturista, ok è nudista. Sempre meglio di come la vivono tanti naturisti nostrani. Almeno questi non hanno il broncio, sono allegri e spensierati

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 09:20:17  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

A parte che non ho visto sesso, ma al massimo atteggiamenti di "affettuosità", e non ho visto canne, ma sigarette (che potevano evitare di mettere, ok), il video non esprime forse gioventù, spensieratezza, contatto totale con la natura? Si è Hippie e allora? Non è naturista, ok è nudista. Sempre meglio di come la vivono tanti naturisti nostrani. Almeno questi non hanno il broncio, sono allegri e spensierati

si ma che diavolo!!

Lo volevo dire io XDXDXD

in ogni caso, il video è diretto in modo stupendo, tutti i suoi video esprimono forti emozioni e anche questo, certo non è in totale filosofia naturista (nemmeno io sono in totale filosofia naturista che diamine, mica sò santo )

in ogni caso... non è un nudo all'italiana, capito cosa intendo?

alla fine nel video se la spassano alla grande.

darei un braccio per esser la con loro, santo cielo ma avete visto che location O_O stupendo

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 13:26:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma fenice io e te vediamo le cose diversamente ma il tipo capelli lunghi non sta fumando una sigaretta a meno che no n sia uno svuotino e lo ha riempito di maria :-) idem per cio che tu definisci affettuosità.
per me non è nemmeno un video nudista ma solo un video pubblicitario che sfrutta il nudo.... sulla location si è molto bella.
se poi lo vogliamo analizzare "bellissima" la tipa che corre con gli stivaloni :-))

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 13:34:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm. chiaro che ognuno la vede a modo suo, ma una sigaretta col filtro, si suppone sia sigaretta, non analizzo il contenuto

Se ci son solo coccole, per me sono affettuasità e non sesso

Naturista, no. Nudista? visto che son nudi......

Bellissima la tipa? dimmi te chi è brutto in tutto il mazzo, beata gioventù...

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 19:03:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fenice perdi i colpi .... il bellissima era tra virgolette cioè detto in senso ironico daiiiiiiiiii una naturista con gli stivaloni ma daiiiiiiiiiiiiiii

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 19:14:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma cavolo, non hai visto che è un castagneto? Ci sono i ricci aperti sul terreno, si punge i piedini

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 19:17:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ahahah e sono famelici tanto che ti saltano su fino alle ginocchia ahahahah

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 19:21:20  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però non bisognerebbe ridere di una che si calza pesantemente per calpestare i marroni!

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 19:29:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e dai virgola, era andata li con gli infradito e basta. Smetti di pensare male. Non avrà avuto le chanel, ma vuoi mettere il sexy di uno stivalone?

" Però non bisognerebbe ridere di una che si calza pesantemente per calpestare i marroni! " Già, meglio non riderne, troppo pericolosa

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 19:38:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ahahahahahah

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 11:13:55  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
virgola ha scritto:
...una naturista con gli stivaloni ma daiiiiiiiiiiiiiii...

Qui si parla di piedi con troppa disinvoltura.
Un buon naturista dovrebbe stare scalzo il piu' possibile. Ed invece a Koversada erano tutti conqualcosa ai piedi.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 11:55:32  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no se adesso ci mettiamo anche a dare la caccia alla scarpa o alla ciabatta sapete dove andiamo a finire?

non siamo degli estremisti, o almeno lo spero vivamente.

se poi entra un gioco una scarpa con tacco in pvc nero con borchie la cosa è completamente differente

e poi la vostra è solo invidia... vorreste stare al posto loro ammettetelo XD (io si)

Modificato da - Emanuel in data 01/08/2008 12:03:33

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 21:05:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
stare al loro postoooooooooo????????? ma no io nn sopporto gli stivaloni in inverno figurati in estate ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ps OT ma avete visto la moda di questa estate pantaloncini e stivaloni ?
i miei piedi urlano solo a vederli ma daltronde mio padre ha sempre detto che appartengo alla tribù dei piedi neri perchè ho sempre avuto la passione di camminare scalza

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000