Autore |
Discussione  |
|
blusea
iNudistospite

43 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 15:08:30
|
Non so se questa è la sezione adatta...comunque segnalo il video del gruppo islandese Sigur Ròs...in perfetto stile naturista. E' molto bello, molto bucolico, naturale e piacevole...un po'di pubblicità! Ah...la canzone è gobbledigook...lo danno anche in televisione mi pare... Ciao, Blu
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 15:58:41
|
Non c'è mica un video su youtube da linkare? |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
blusea
iNudistospite

43 Messaggi |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 10:57:37
|
Bello vero e proprio in stile naturista braviiiiiiii
rik |
 |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 16:20:29
|
    |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 17:13:44
|
ma io sarò critica ma non ci vedo nulla di perfettamente naturista come dite voi. si ci sono persone nude che fanno i forsennati in un bosco fanno sesso e si fanno le canne ...... perfetto stile naturista ma... stile hyppie?? forse ma non mi sembra un gran che. |
 |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 18:44:25
|
| virgola ha scritto:
ma io sarò critica ma non ci vedo nulla di perfettamente naturista come dite voi. si ci sono persone nude che fanno i forsennati in un bosco fanno sesso e si fanno le canne ...... perfetto stile naturista ma... stile hyppie?? forse ma non mi sembra un gran che.
|
è esattamente il mio pensiero.... di naturista ci vedo poco per il motivi già elencati da virgola |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 19:37:56
|
come video niente male, concordo con quanto detto da virgola e enrico, naturisti un pò libertini    |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 19:54:49
|
Eheheh il video lo abbiamo visto insieme Enrico ed io... le nostre impressioni sono state quelle di Virgola Bel video, ma più sull'hippie che sul naturista. |
 |
|
blusea
iNudistospite

43 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 11:12:41
|
Va beh...ho postato un video hippie...in effetti forse avete ragione...mi piaceva però l'idea che la nudità fosse vissuta come cosa naturale...tutto qui... E ho fatto pubblicità a un bel gruppo musicale! |
 |
|
donpedro
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 00:11:50
|
....a me è piaciuto! |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 00:26:56
|
A parte che non ho visto sesso, ma al massimo atteggiamenti di "affettuosità", e non ho visto canne, ma sigarette (che potevano evitare di mettere, ok), il video non esprime forse gioventù, spensieratezza, contatto totale con la natura? Si è Hippie e allora? Non è naturista, ok è nudista. Sempre meglio di come la vivono tanti naturisti nostrani. Almeno questi non hanno il broncio, sono allegri e spensierati |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 09:20:17
|
| a_fenice ha scritto:
A parte che non ho visto sesso, ma al massimo atteggiamenti di "affettuosità", e non ho visto canne, ma sigarette (che potevano evitare di mettere, ok), il video non esprime forse gioventù, spensieratezza, contatto totale con la natura? Si è Hippie e allora? Non è naturista, ok è nudista. Sempre meglio di come la vivono tanti naturisti nostrani. Almeno questi non hanno il broncio, sono allegri e spensierati
|
si ma che diavolo!!
Lo volevo dire io XDXDXD
in ogni caso, il video è diretto in modo stupendo, tutti i suoi video esprimono forti emozioni e anche questo, certo non è in totale filosofia naturista (nemmeno io sono in totale filosofia naturista che diamine, mica sò santo )
in ogni caso... non è un nudo all'italiana, capito cosa intendo?
alla fine nel video se la spassano alla grande.
darei un braccio per esser la con loro, santo cielo ma avete visto che location O_O stupendo |
 |
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 13:26:26
|
ma fenice io e te vediamo le cose diversamente ma il tipo capelli lunghi non sta fumando una sigaretta a meno che no n sia uno svuotino e lo ha riempito di maria :-) idem per cio che tu definisci affettuosità. per me non è nemmeno un video nudista ma solo un video pubblicitario che sfrutta il nudo.... sulla location si è molto bella. se poi lo vogliamo analizzare "bellissima" la tipa che corre con gli stivaloni :-))
|
 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 13:34:42
|
ehm. chiaro che ognuno la vede a modo suo, ma una sigaretta col filtro, si suppone sia sigaretta, non analizzo il contenuto
Se ci son solo coccole, per me sono affettuasità e non sesso
Naturista, no. Nudista? visto che son nudi......
Bellissima la tipa? dimmi te chi è brutto in tutto il mazzo, beata gioventù... |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 19:03:07
|
fenice perdi i colpi .... il bellissima era tra virgolette cioè detto in senso ironico daiiiiiiiiii una naturista con gli stivaloni ma daiiiiiiiiiiiiiii |
 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 19:14:23
|
ma cavolo, non hai visto che è un castagneto? Ci sono i ricci aperti sul terreno, si punge i piedini     |

|
 |
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 19:17:39
|
ahahah e sono famelici tanto che ti saltano su fino alle ginocchia ahahahah |
 |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 19:21:20
|
Però non bisognerebbe ridere di una che si calza pesantemente per calpestare i marroni! |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 19:29:47
|
e dai virgola, era andata li con gli infradito e basta. Smetti di pensare male. Non avrà avuto le chanel, ma vuoi mettere il sexy di uno stivalone?    
" Però non bisognerebbe ridere di una che si calza pesantemente per calpestare i marroni! " Già, meglio non riderne, troppo pericolosa   |

|
 |
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 19:38:19
|
ahahahahahah  |
 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 11:13:55
|
| virgola ha scritto: ...una naturista con gli stivaloni ma daiiiiiiiiiiiiiii...
|
Qui si parla di piedi con troppa disinvoltura. Un buon naturista dovrebbe stare scalzo il piu' possibile. Ed invece a Koversada erano tutti conqualcosa ai piedi.
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 11:55:32
|
no no se adesso ci mettiamo anche a dare la caccia alla scarpa o alla ciabatta sapete dove andiamo a finire?
non siamo degli estremisti, o almeno lo spero vivamente.
se poi entra un gioco una scarpa con tacco in pvc nero con borchie la cosa è completamente differente 
e poi la vostra è solo invidia... vorreste stare al posto loro ammettetelo XD (io si ) |
Modificato da - Emanuel in data 01/08/2008 12:03:33 |
 |
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 21:05:03
|
stare al loro postoooooooooo????????? ma no io nn sopporto gli stivaloni in inverno figurati in estate ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ps OT ma avete visto la moda di questa estate pantaloncini e stivaloni ? i miei piedi urlano solo a vederli ma daltronde mio padre ha sempre detto che appartengo alla tribù dei piedi neri perchè ho sempre avuto la passione di camminare scalza
|
 |
 |
|
|
Discussione  |
|