Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Ancora sui foto album.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Ancora sui foto album.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cpvenetanudista
iNudistamico



67 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 12:52:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cpvenetanudista Invia a cpvenetanudista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche tempo fa i "moderatori" hanno bocciato due foto che avevamo inserito nel nostro album, secondo loro erano in contrasto col punto 4 del regolamento.
In una foto c'ero io nudo, nell'altra ero abbracciato alla mia compagna.
Non abbiamo voluto polemizzare e le abbiamo cambiate.
Adesso spulciando alcuni foto album, abbiamo notato parecchie foto di donne, in perizoma o cmq semi vestite ed in pose sexy.
Ma quanti sono i "moderatori" delle foto?
Seguono tutti la stessa linea o vanno a propria discrezione?
Grazie.

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


987 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 15:41:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
beh, non ti do torto, alcun album hanno pose da riviste hard per addescamento.....

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 16:10:34  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Segnalate quegli utenti ai moderatori..... non credo sia questione di discrezione o meno, ma..... il fatto è che spesso tante situazioni negative sfuggono di mano, essendo proprio tanti ormai gli utenti iscritti al sito, e per fare una equa pulizia il nostro aiuto, con le dovute segnalazioni, è proprio di vitale importanza!!!!!!!



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 17:39:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I nuovi fotoalbum, in linea di principio (perchè qualcosa può sempre sfuggire o su qualcosa si possono avere opinioni differenti), non possono contenere foto contrarie alle nostre linee, i vecchi, purtroppo, è un bel problema andarli a controllare tutti, non dovete fare altro che usare l'apposita funzione di segnalazione degli album e dei profili che ritenete indadeguati, oppure fare la segnalazione a webmaster@inudisti.it. Tenete presente che per i profili e gli album pubblici al momento una sola persona (il webmaster per l'appunto) ha la possibilità di intervenire e moderare, indi non sempre la reazione alle segnalazioni è immediata, poi le segnalazioni devono essere circostanziate, spesso ci arrivano segnalazioni che non riportano il nome dell'utente, capite che a queste diventa difficile dare seguito.

Ah, ovvio che le segnalazioni non vanno fatte per ripicca!

P.S.
Mi pare che queste cose vi sono già state dette almeno una volta e da me stesso, o forse era altro utente con nick simile al vostro.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

idunnudi
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brixia


53 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 18:24:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di idunnudi Invia a idunnudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' chiaro che anche qui in casa nostra si sono intromesse e registrate coppie/singoli/singole che hanno una propensione più verso l'esibizionismo/scambismo/trombismo che verso il mero naturismo/nudismo. Il controllo da parte dei moderatori non è certo cosa facile, però se talvolta falliscono dovremmo essere noi in grado di capire l'altra parte che tendenze ha e regolarci di conseguenza. Nel caso di cpvenetanudista ci sarà stato un eccesso di moderazione che ha impedito la pubblicazione delle foto citate ed allora mi sorge una domanda...non è che poi alla fine delle finite noi che dovremmo essere più aperti e liberi, tolleranti con tutti, diventiamo poi più bacchettoni e bigotti??

aloa
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 18:36:18  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idunnudi ha scritto:
...non è che poi alla fine delle finite noi che dovremmo essere più aperti e liberi, tolleranti con tutti, diventiamo poi più bacchettoni e bigotti??

no!
non e' questione di bigottismo ma di rispetto degli altri.
In questo forum NON si pratica esibizionismo/scambismo/trombismo. Nessun giudizio morale. Semplicemente, per i motivi che abbiamo discusso tante volte, qui si parla solo di nudo/naturismo.

Tutti noi siamo poi liberi di frequentare il forum Gliscambisti.it (io sono fallex65 dove 65 non indica la data di nascita )
Ma qui no!

Quello che puo' succedere, e a volte succede, sono solo casualities, buoni iscritti bannati da fuoco amico.
A tutto c'e' rimedio.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

idunnudi
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brixia


53 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 18:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di idunnudi Invia a idunnudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

[quote]
...Tutti noi siamo poi liberi di frequentare il forum Gliscambisti.it (io sono fallex65 dove 65 non indica la data di nascita )

Non mi dirai che arrivi finamai a 65 micron ?!?

aloa
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 18:45:06  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idunnudi ha scritto:
... Non mi dirai che arrivi finamai a 65 micron ?!? ...

e' per questo che cerco di scambiarlo

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - alex65 in data 15/07/2008 18:45:38
Torna all'inizio della Pagina

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


210 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 19:19:30  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero... anche secondo me ci sono "parametri" diversi nella moderazione delle foto.
Non ho molti album "aperti", ma anche le foto pubbliche o addirittura quelle messe negli avatar sembra non seguano tutte una linea comune.
Certo, moderarle tutte NON deve essere facile, anzi, e di questo ringraziamo gli admin.

Tanto è già stato fatto, ed un bel giro di vite è stato fatto con l'azzeramento degli album!

Continuiamo così!
Come dicevo a qualche moderatore incontrato al Raduno al Dante, una soluzione potrebbe essere che altre persone abbiano accesso e "potere" nella sezione foto. So che questo comporta modifiche alla struttura del sito, ma di certo non possiamo pretendere che una sola persona riesca ad essere ovunque e sempre, soprattutto considerando i numeri ormai raggiauti dal sito!

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665
Torna all'inizio della Pagina

virgola
iNudistamico



146 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 20:16:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si può sempre dar un a mano ai moderatori segnando in modo chiaro il nick e la foto che secondo noi non rispecchiano il regolamento.
tutti lavorano al sito a tempo perso per cui può scapare qualcosa.

Torna all'inizio della Pagina

cpvenetanudista
iNudistamico



67 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 20:43:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cpvenetanudista Invia a cpvenetanudista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idunnudi ha scritto:

E' chiaro che anche qui in casa nostra si sono intromesse e registrate coppie/singoli/singole che hanno una propensione più verso l'esibizionismo/scambismo/trombismo che verso il mero naturismo/nudismo. Il controllo da parte dei moderatori non è certo cosa facile, però se talvolta falliscono dovremmo essere noi in grado di capire l'altra parte che tendenze ha e regolarci di conseguenza. Nel caso di cpvenetanudista ci sarà stato un eccesso di moderazione che ha impedito la pubblicazione delle foto citate ed allora mi sorge una domanda...non è che poi alla fine delle finite noi che dovremmo essere più aperti e liberi, tolleranti con tutti, diventiamo poi più bacchettoni e bigotti??

Tranquilli, non siamo ne bigotti, ne bacchettoni, tanto da essere appassionati di fotografia, in particolare glamour e di nudo, alcuni nostri scatti li postiamo anche in siti specializzati.
Il nostro intervento era solo per capire come mai a noi sono state vietate un paio di foto, se vogliamo proprio al limite del punto 4 del regolamento, mentre altri ospiti hanno nei loro album foto che vanno ben oltre.
Tutto qua, senz'offesa per nessuno.

Modificato da - cpvenetanudista in data 15/07/2008 20:44:34
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 20:46:23  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cpvenetanudista ha scritto:
... se vogliamo proprio al limite del punto 4 del regolamento, mentre altri ospiti hanno nei loro album foto che vanno ben oltre.
...

fino al punto 5 ?

scusate mi e' scappata. Gli amministratori sono autorizzati a decurtarmi 10 messaggi per questa battutaccia

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2301 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 21:52:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
no fino al punto g

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

idunnudi
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brixia


53 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 15:59:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di idunnudi Invia a idunnudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cpvenetanudista ha scritto:

idunnudi ha scritto:

E' chiaro che anche qui in casa nostra si sono intromesse e registrate coppie/singoli/singole che hanno una propensione più verso l'esibizionismo/scambismo/trombismo che verso il mero naturismo/nudismo. Il controllo da parte dei moderatori non è certo cosa facile, però se talvolta falliscono dovremmo essere noi in grado di capire l'altra parte che tendenze ha e regolarci di conseguenza. Nel caso di cpvenetanudista ci sarà stato un eccesso di moderazione che ha impedito la pubblicazione delle foto citate ed allora mi sorge una domanda...non è che poi alla fine delle finite noi che dovremmo essere più aperti e liberi, tolleranti con tutti, diventiamo poi più bacchettoni e bigotti??

Tranquilli, non siamo ne bigotti, ne bacchettoni, tanto da essere appassionati di fotografia, in particolare glamour e di nudo, alcuni nostri scatti li postiamo anche in siti specializzati.
Il nostro intervento era solo per capire come mai a noi sono state vietate un paio di foto, se vogliamo proprio al limite del punto 4 del regolamento, mentre altri ospiti hanno nei loro album foto che vanno ben oltre.
Tutto qua, senz'offesa per nessuno.

La nostra critica non era verso di voi ma verso i moderatori, forse sono loro che hanno adottato un eccesso di "zelo"
Adesso direi di pubblicarle in questa discussione ....sarei curioso di sentire chi le interpreta in maniera naturale chi in maniera erotica .
si può fare?

aloa
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24280 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 23:23:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
attualmente chi modera le foto è una sola persona e i parametri sono pertanto univoci. Niente foto porno o richiamanti atteggiamenti sexy. Con ciò, nella marea di foto che arrivano, nulla toglie che passi una foto non accettabile, cosi come venga bannata una foto regolare, anche perchè il software di moderazione è ancora in fase di miglioramento, per cui può succedere u errore più di "battitura" che di valutazione. Se però uno ritiene che la propria foto fosse regolare, può sempre ripostarla o mandarla al webmaster e chiedere in cosa è sbagliata.

Il fatto di pubblicarla qui e chiedere i lumi altrui non può e non ha senso farlo. Le foto in zona grigia sono comunque soggette a una valutazione di tipo soggettivo, che potrebbe essere totalmente diverso da un moderatore all'altro, figuriamoci tra un utente e l'altro. La valutazione non è discutibile, mentre lo è la possibilità di errore, e, come già detto, basta scrivere al webmaster e chiedere lumi

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

idunnudi
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brixia


53 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 10:07:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di idunnudi Invia a idunnudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...... per cui può succedere u errore più di "battitura" che di valutazione.......


Hai proprio ragione..."u" se hai ragione!!!

aloa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000