| Autore |
Discussione  |
|
|
christian75
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
16 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 16:59:12
|
Ciao a tutti sono Christian , 33 anni di Reggio Emilia, lavoro in uno studio tecnico come progettista meccanico. Sono diversi anni che mi interesso di naturismo/nudismo, cerco luoghi dove poterlo praticare e persone che condividano con me questa filosofia. Purtroppo però non ho mai potuto approfondire bene perché avevo una ragazza che non la pensa come me. Ho anche provato a coinvolgerla ma ho desistito quando ho visto che non era per niente a suo agio. Comunque saltuariamente sono riuscito a praticare naturismo in alcuni posti: Elba e Grecia per le vacanze estive, in Liguria vicino a Moneglia dove capito spesso e sul fiume Taro sulle colline di Parma (molto comodo per me). Ora dopo aver accantonato il mio desiderio per tanto tempo ho deciso che voglio fare qualcosa solo per me ed eccomi qua, ho scoperto qualche giorno fa questa community e dopo aver osservato un po’ ho deciso di iscrivermi perché mi piacete. Spero col tempo di arrivare a piacervi anch’io.
|
Christian [PcNat] |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6309 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 17:06:24
|
Ben arrivato! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 17:09:23
|
Benvenuto! |
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5661 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 17:20:03
|
| Ciao e ben arrivato. Grazie molte per le tue belle parole nei nostri confronti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 17:50:56
|
| Benvenuto!! |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 19:49:25
|
Benvenuto ti troverai bene sicuramente tra veri amici naturisti..
rik |
 |
 |
|
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 22:30:14
|
benevenuto a bordo |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
|
renèsole
iNudistaffezionato

Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 18:15:32
|
benvenuto! hai trovato il sito giusto!!   |
 |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 20:51:51
|
Benvenuto e buon nudo   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 23:20:17
|
Ciao Christian, benvenuto |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
e7b2
iNudistamico

62 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 00:15:20
|
Ben arrivato ,hai ragione in questo forum mi sembra che ci sia gente a posto e si leggono cose divertenti ed interessanti. Anche io frequento la Liguria ma per ora niente di paragonabile alla croazia,dove viene praticato il nudismo con una disinvoltura imbarazzante. Ma quello che mi rode di più è che in Croazia le donne o meglio , le nostre donne Italianissime se ne vanno tranquille avanti indietro dal mare ,al bar ,ai servizi tranquillamente nude,si fanno fare pure le foto; come arrivano in Italia tutto finito!!! TABU'completamente coperte e vergognose pure di farsi vedere nude dai mariti.E allora rimani a cercare ovviamente da solo qualche ritaglio di spiaggia dove potertene stare nudo e solo! Ho visto solo una volta una coppia giovane in Liguria in completa armonia con la natura e gli altri, poi basta. Forse erano marziani.Ciao |
 |
|
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
|
| |
Discussione  |