Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - homosardus
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 homosardus
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

homosardus
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 03:11:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao mi presento sono homosardus e da come si evince provengo dalla Sardegna mitica isola dove regna il mare pulito, non da tutte le parti purtroppo, è da tre anni che pratico l’abbronzatura integrale, però per fare ciò sono costretto a fare molti km e camminare parecchio su lunghi arenili per trovare posti tranquilli, dove sono presenti altre persone che piace, come me, stare senza costume per sentire il sole che ti riscalda completamente, non nascondo di aver spesso avuto delle difficoltà per socializzare in quanto, essendo solo, in quanto gli amici/e che ho non condividono questa passione pensano che abbia secondi fini, e di questo mi spiace parecchio. Ma non demordo e continuo per la mia strada o meglio spiaggia

Modificato da - Giangio in Data 19/07/2008 14:40:25

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 09:30:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
ciao, benvenuto a bordo

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

210 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 13:16:08  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi!!
Le tue difficoltà penso le abbiano incontrate tutti... alla fine la diffidenza verso il single la si trova ovunque. Comunque non demordere, vedrai che con il tempo qualche gruppo accogliente lo troverai!!
... per me è stato così (fortunatamente): grande ciurma!!

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

639 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 13:43:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Ciao homo, benvenuto

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 13:46:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao benvenuto

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5666 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 15:45:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ben arrivato.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 10:07:29  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!
A settembre saro' in sardegna per 2 settimane.
Fra un mesetto quindi iniziero' ad informarmi...

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 11:49:29  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!!
Ricordo con piacere un mio soggiorno ad Alchero con splendide giornate naturiste passate a Porto Ferro con profumi e sensazioni meravigliose!
Mark

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 12:46:10  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto e buon sole

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 01:03:48  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Messaggio di homosardus

Ciao mi presento sono homosardus e da come si evince provengo dalla Sardegna mitica isola dove regna il mare pulito, non da tutte le parti purtroppo, è da tre anni che pratico l’abbronzatura integrale, però per fare ciò sono costretto a fare molti km e camminare parecchio su lunghi arenili per trovare posti tranquilli, dove sono presenti altre persone che piace, come me, stare senza costume per sentire il sole che ti riscalda completamente, non nascondo di aver spesso avuto delle difficoltà per socializzare in quanto, essendo solo, in quanto gli amici/e che ho non condividono questa passione pensano che abbia secondi fini, e di questo mi spiace parecchio. Ma non demordo e continuo per la mia strada o meglio spiaggia

Ciao Homo conterraneo, benvenuto in questo bel sito
Vogliamo informarti che da poco (domenica 3 agosto) nella splendida spiaggia di Piscinas (Arbus) è nato un piccolo gruppo spontaneo di amici nudi (coppie, famiglie, singoli/e) che abbiamo battezzato SARDIANIA NAKED, Trovi info e commenti su questo forum nella sezione Eventi. Il gruppo è nato anche per creare occasioni di socializzazione e di amicizia. Al primo incontro eravamo 6 coppie e 4 singoli, e nessuno di noi si era mai incontrato prima. E' stata una bellissima giornata. Se ti va di aderire, facci sapere
ciao ciao
Natrix, Sergio da Sassari

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6316 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 08:24:10  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivato fra noi!..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000