Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Luoghi in Piemonte
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Luoghi in Piemonte
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tonybach
iNudistospite

Città: Torino

14 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 10:09:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
è la prima volta che scrivo sul forum. Pratico naturismo da pochi anni, e frequento Guvano, San Vincenzo e Lido di Dante, tutti luoghi non propriamente vicini a Torino, dove abito, sopratutto se si ha solo a disposizione i fine settimana. Avete qualche bel posto da suggerire in Piemonte, dove l'acqua sia pulita e si possa fare il bagno?
Ho visto una lista postata tempo fa sul forum, che si trova un pò ovunque su internet, ma vorrei chiedervi se qualcuno ha qualche esperienza diretta.

Grazie, e saluti a tutti

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 10:32:45  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io in Piemonte ho esperienza solo in luoghi ufficiali come le Betulle a La Cassa, e devo dire che il posto è davvero bello. Chiaramente bisogna essere tesserati.
Ciao!
Mark

Torna all'inizio della Pagina

Tonybach
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 10:39:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando