Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Luoghi in Piemonte
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Luoghi in Piemonte
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tonybach
iNudistospite

Città: Torino

14 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 10:09:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
è la prima volta che scrivo sul forum. Pratico naturismo da pochi anni, e frequento Guvano, San Vincenzo e Lido di Dante, tutti luoghi non propriamente vicini a Torino, dove abito, sopratutto se si ha solo a disposizione i fine settimana. Avete qualche bel posto da suggerire in Piemonte, dove l'acqua sia pulita e si possa fare il bagno?
Ho visto una lista postata tempo fa sul forum, che si trova un pò ovunque su internet, ma vorrei chiedervi se qualcuno ha qualche esperienza diretta.

Grazie, e saluti a tutti

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 10:32:45  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io in Piemonte ho esperienza solo in luoghi ufficiali come le Betulle a La Cassa, e devo dire che il posto è davvero bello. Chiaramente bisogna essere tesserati.
Ciao!
Mark

Torna all'inizio della Pagina

Tonybach
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 10:39:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, grazie. Conosco le Betutte per essere, credo, uno dei primi camping naturisti in Itala, ma non ci sono mai stato. A parte la questione tessera, che non ho ma potrei fare, credo, pensavo a qualche posto dove passare anche solo una giornata, dato che questa estate non ho ferie!

Modificato da - Tonybach in data 21/07/2008 11:12:24

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 14:08:46  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per esperienza diretta 'quasi' in Piemonte (prov. di Varese, sul confine con Piemonte), conosco spiaggia di Vizzola Ticino, dove la Ciurma ha insiediato il suo quartier generale, e Caldè sul Lago Maggiore (buono durante la settimana, sconsigliato il WE in alta stagione per troppa presenza di bagnanti). Trovi discussioni specifiche a riguardo.

Come struttura ufficiale, segnalo anche Il Villaggio del Sole a Cortazzone (AT).

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Tonybach
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 18:04:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok, grazie! magari provo con Vizzola Ticino, sembra interessante.

Tony

aquarium
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 18:58:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non molto distanti da Torino Fiume Pellice e in Valle d'Aosta Torrente Fer

maulau
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 01:14:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche noi cerchiamo posti in piemonte ma é interessante vizzola ticino..come ci si fa ad arrivare nel punto giusto? ho visto dové? ma é una spiaggia? o pietre? grazie

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 09:05:05  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhm ... vizzola non è semplcissima da raggiungere ... trovate discussione apposita (28 pagine!) ... comprese le avventure di alcuni naufraghi che hanno tentato di raggiungerci!

Giusto per farvi capire la zona, Vizzola Ticino è il paesino di fronte al Terminal 1 di Malpensa ...
Il punto della spiaggia dove ci mettiamo noi è sabbiosa ... piene del Ticino permettendo.

Se avete modo, il consiglio è accordarsi e andarci insieme a qualche membro della Ciurma ... postate anche voi sulla discussione indicata sopra, dicendo quando sareste disposti a venire.

La Ciurma sarà ben lieta di accogliere nuovi amici.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Tonybach
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 10:33:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
aquarium ha scritto:

Grazie, per favore sapresti darmi qualche informazione in più sul Pellice?

Tony

maulau
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 17:25:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate ma siamo novelli ma che frequentazione cé a vizzola?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6302 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 18:39:54  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maulau ha scritto:

Ciao maulau, a Vizzola ci sono vari tipi di frequentazione, ma fortunatamente siamo riusciti pian piano a creare dei "compartimenti abbastanza stagni", pertanto, se gradite passare una giornata di sole tranquilla ed in allegria assieme a naturisti sani, senza scocciatori o pervertiti vari, se vi fa piacere unitevi a noi e vi garantisco che vi troverete bene.. tutti coloro che si sono uniti a noi almeno fin ora sono rimasti piu' che contenti..
Pensateci, e se vi va fatevi vivi!
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

Prov.: Milano

210 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 18:50:03  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo quanto detto da Marcolino!
Se quello che cercate è passar qualche ora di sano naturismo tra sani naturisti a Vizzola lo potrete trovare!
Un'unica attenzione: se decidete di venire fatecelo sapere in modo da potervi dire dove stiamo!!! (vedi discorso dei compartimenti stagni di Marcolino!)

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665

aquarium
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 08:16:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tonybach ha scritto:

aquarium ha scritto:

Grazie, per favore sapresti darmi qualche informazione in più sul Pellice?

Tony

Indicazioni stradali:

Percorrendo la strada provinciale SP 139 da Vigone direzione Villafranca Piemonte, prima del ponte sul Pellice svoltare a sinistra (dove ci sono dei cassonetti ed una casa gialla) in una strada sterrata ed in discesa nel tratto iniziale. Costeggiare a tratti il fiume per 1,5 Km circa sulla strada sempre sterrata fino a quando non si raggiunge una curva del fiume dove la strada si trova ad una decina di metri di altezza e di fianco al fiume. Continuare per un tratto, la spiaggia si trova dove il fiume gira di nuovo a sinistra. Si raggiunge la spiaggia preferita dai naturisti attraversando a piedi o in moto un piccolo boschetto.

Tonybach
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 18:05:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Aquarium!!

Tony

aquarium
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 22:21:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tonybach ha scritto:

Grazie Aquarium!!

Tony

Dimenticavo una cosa che la prima volta mi ha fatto tornare indietro in quanto credevo di essermi sbagliato: ad un certo punto davanti a te trovi una cava....attraversala passando in mezzo ai cumuli di sabbia e ghiaia e riprendi la strada sterrata dall'altra parte.

maulau
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 01:02:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma posti sul sesia o cervo o elvo o orco esistono per naturisti?

Jeko76
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 09:50:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jeko76 Invia a Jeko76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In Piemonte si può praticare a Rivarolo sul torrente Orco, io ci vado abitualmente essendo della zona

Tonybach
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 13:16:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, per favore hai qualche indicazione per raggiungere questa spiaggia a Rivarolo? .... e com'è il posto? Grazie!

Jeko76
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 14:04:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jeko76 Invia a Jeko76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tonybach ha scritto:

Ciao, per favore hai qualche indicazione per raggiungere questa spiaggia a Rivarolo? .... e com'è il posto? Grazie!

Raggiungere Rivarolo da Torino è molto semplice, basta prendere la superstrada Torino-Caselle in direzione Caselle e uscire sulla statale 460 di Ceresole; si arriva dritti dritti a Rivarolo. Un po'ì più difficile è arrivare alle spiagge dove si può fare nudismo, perché bisogna percorrere alcune strade sterrate che se non si conoscono non si trovano. Se però qualcuno è interessato cercherò di fornirgli indicazioni precise. Volendo si può anche organizzare un gruppo, faccio da guida

Tonybach
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 13:35:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie, e com'è la frequentazione a Rivarolo?

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 15:29:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

maulau ha scritto:

Ciao maulau, a Vizzola ci sono vari tipi di frequentazione, ma fortunatamente siamo riusciti pian piano a creare dei "compartimenti abbastanza stagni", pertanto, se gradite passare una giornata di sole tranquilla ed in allegria assieme a naturisti sani, senza scocciatori o pervertiti vari, se vi fa piacere unitevi a noi e vi garantisco che vi troverete bene.. tutti coloro che si sono uniti a noi almeno fin ora sono rimasti piu' che contenti..
Pensateci, e se vi va fatevi vivi!
Salutoni, Marcolino.

confermo, anche se ho conosciuto metà della metà della metà della Ciurma

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

aquarium
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 21:27:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Jeko76 ha scritto:

Tonybach ha scritto:

Raggiungere Rivarolo da Torino è molto semplice, basta prendere la superstrada Torino-Caselle in direzione Caselle e uscire sulla statale 460 di Ceresole; si arriva dritti dritti a Rivarolo. Un po'ì più difficile è arrivare alle spiagge dove si può fare nudismo, perché bisogna percorrere alcune strade sterrate che se non si conoscono non si trovano. Se però qualcuno è interessato cercherò di fornirgli indicazioni precise. Volendo si può anche organizzare un gruppo, faccio da guida

Non ho capito se sull'Orco nei pressi di Rivarolo i luoghi ove praticare naturismo sono uno o due..mi sembra di aver letto di un posto vicino a Ciconio e di un altro a Nord di Rivarolo..C'è la possibilità di fare anche i bagni?..Grazie per eventuali precisazioni

Tonybach
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 13:31:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stavo pensando la stessa cosa, anche io ho letto di due posti, ma la cosa non è molto chiara... ed appunto se l'acqua è decente e si può fare il bagno.... per me è fondamentale, con questo caldo mi sembra indispensabile, io poi ho la pelle chiarissima, così oltre alle mie creme protezione 30 o più posso anche fare affidamento sul filtro "naturale" dell'acqua

aquarium
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 19:41:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Jeko76 ha scritto:

Tonybach ha scritto:

Sono interessato..hai qualche indicazione più precisa? Grazie

naturlibera
iNudistaffezionato

Prov.: Torino
Città: torino

246 Messaggi

Inserito il - 23/05/2017 : 15:51:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Jeko76 ha scritto:

Tonybach ha scritto:

ciao
mi dai indicazioni per rivarolo?

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 23/05/2017 : 18:12:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naturlibera ha scritto:

Jeko76 ha scritto:

Tonybach ha scritto:

ciao
mi dai indicazioni per rivarolo?

Ti sei accorto delle date del post ? Forse si sono estinti come i dinosauri ...

Daniele
"Por qué no te callas?"

naturlibera
iNudistaffezionato

Prov.: Torino
Città: torino

246 Messaggi

Inserito il - 30/05/2017 : 15:11:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si ma a rivarolo penso che di nudismo se ne parla ancora ma io non conosco la zona
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000