| Autore |
Discussione  |
|
|
ba.jj
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Como
21 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 14:45:32
|
Ba.JJ. Anni 42. Abitante in Brianza. Sportiva da sempre anche se ora un po’ acciaccata. Amante del mare e del sole. E della vita all’aria aperta. E del vento sulla pelle.
Ed eccomi qui finalmente a presentarmi. Ho atteso un po’ di tempo prima di farlo. Ho atteso il momento giusto. Ed ora lo posso fare.
Non mi considero ancora naturista fino in fondo, visto che ho avuto delle brevi esperienze svariati anni fa e ho ricominciato solo da aprile con un caro amico.
Ma ora, ho fatto una bellissima vacanza, in un campeggio naturista, Pizzo Greco per l’esattezza, con un fantastico naturista D.O.C. che rimarrà per sempre nel mio cuore. Per la bellissima persona che è e per l’opportunità che mi ha regalato. E con lui, ho assaporato la bellezza di questa scelta di vita.
Che sarebbe stupendo poter fare sempre, ma purtroppo bisogna accontentarsi di poterlo fare solo in alcuni momenti della nostra esistenza.
E’ stato il mio primo ingresso in un “VERO” campeggio naturista. E a parte le prime ore di pura curiosità nel vedere tutte queste persone nude e felici che gironzolavano nel campeggio e in spiaggia, tutto è stato così naturale e semplice dopo. Lo svegliarsi la mattina e aprire la tenda senza avere il pensiero di coprirsi pur rimanendo stesi e nudi sul materassino… L’andare poi ai bagni per il rito della doccia e della spazzolata ai denti, nudi come mamma ci ha fatto…. Bimbi, mamme, nonni e nonne….e chi più ne ha ne metta. Colazione e poi in spiaggia. Stupendo. In una spiaggia naturista ho scoperto che siamo tutti belli. Che non esistono le persone grasse o magre. Rugose o toniche. Giovani o vecchie. Le differenze non esistono più. Anzi…. Ad un certo punto ho visto una coppia di vecchietti. Nudi. Pelle segnata, solcata dall’età. Lei che a malapena riusciva a camminare e lui che la teneva per mano. Belli. Belli. Belli. Li ho invidiati da morire. Vorrei tanto poter essere certa di arrivare a quella età e andare ancora a praticare naturismo. Con il mio compagno. Non posso essere certa…. ma farò di tutto per farlo. E le famiglie giovani con prole a seguito…che belle…tutto è stato così naturale che continuo a stupirmi ogni volta che ci penso!!! Abbiamo anche incontrato un amico de I NUDISTI!!! Proprio nostro vicino di tenda!! Lui con il suo cucciolo d’uomo. Vi devo ripetere la stessa cosa? Belli.
Continuerei non so quanto a scrivere, per rendervi partecipe del mio stato d’animo. Ma forse vi annoierei. Forse per alcuni di voi sono sensazioni già provate. Per altri però magari non lo sono.
Un consiglio spassionato? Non accontentatevi delle ore rubate ad una settimana di lavoro per andare a prendere un po’ di sole nudi. Fate una bella vacanza in un villaggio naturista. E sceglietelo con cura. Ne rimarrete estasiati. Proprio come me.
P.s. Per te che aspettavi questa mia presentazione….grazie. E’ stato bellissimo. Indimenticabile. Tutto. Aspetto la prossima. E spero arrivi subito, il più presto possibile. Un dolce bacio.
|
 |
|
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 14:48:22
|
ciao, benvenuta a bordo e mi ha fatto leggere che hai apprezzato Pizzo Greco, qualcosina di buono in calabria c'è ancora  |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 15:05:04
|
Il naturismo è esattamente tutto quello che descrivi... Benvenuta! Mark |
 |
 |
|
|
bios
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 15:06:41
|
| ciao, benvenuta |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 15:12:40
|
Benvenuta ! Hai detto giusto. L'atmosfera di un campeggio naturista e' tutta un'altra cosa rispetto a qualche ora in spiaggia! |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 22/07/2008 15:13:42 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 15:12:47
|
Ben arrivata fra noi! E adesso..visto che sei brianzola..non puoi resistere al richiamo della mitica Ciurma, ti aspettiamo!!! 
Salutoni, Marcolino (Socio S.U.N. come te credo ). |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 22/07/2008 15:43:10 |
 |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 16:52:57
|
benvenutaaaaaaaaa   |
 |
 |
|
|
maulau
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 16:57:59
|
| benvenuta |
 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 17:05:56
|
Benvenuta!! mi associo a quello che ha detto Marcolino!!! 
Ti aspettiamo!! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
|
peones
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 17:10:32
|
benvenuta e grazie per aver scritto queste cose.. è bellissimo..
"In una spiaggia naturista ho scoperto che siamo tutti belli. Che non esistono le persone grasse o magre. Rugose o toniche. Giovani o vecchie. Le differenze non esistono più. Anzi…. Ad un certo punto ho visto una coppia di vecchietti. Nudi. Pelle segnata, solcata dall’età. Lei che a malapena riusciva a camminare e lui che la teneva per mano. Belli. Belli. Belli. Li ho invidiati da morire. Vorrei tanto poter essere certa di arrivare a quella età e andare ancora a praticare naturismo. Con il mio compagno. Non posso essere certa…. ma farò di tutto per farlo. E le famiglie giovani con prole a seguito…che belle…tutto è stato così naturale che continuo a stupirmi ogni volta che ci penso!!!"
|
Fino all'anno scorso avevo un solo difetto: ero presuntuoso.
Woody Allen
|
 |
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
210 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 18:28:27
|
Ciao e benvenuta tra noi! Penso che la tua presentazione non manchi di nulla: complimenti! Il tuo racconto dal quale traspaiono un sacco di emozioni, può servire far capire qualcosa di più di ciò che per noi significa praticare naturismo, quindi non temere, non hai annoiato nessuno e non annoierai nessuno se continuerai a raccontarci le tue sensazioni!!!
|
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 19:36:45
|
Benvenuta e bellissima presentazione   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
|
|
renèsole
iNudistaffezionato

Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 20:17:09
|
benvenuta!!!!  |
 |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 20:43:51
|
| Ciao benvenuta. Una bellissima presentazione... |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 22:20:10
|
| se tutte le presentazioni fossero come la tua, se tutti i naturisti fossero come te, il mondo cambierebbe e in meglio. Son felicissimo di averti con noi, benvenuta e ti prego, scrivi spesso, hai una dialettica che mi ha fatto accapponare la pelle, stupenda |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 23:02:17
|
| Ci ritroviamo perfettamente nella tua descrizione. Ben arrivata. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
ba.jj
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 17:57:28
|
| Grazie a tutti per l'accoglienza.... vi dico subito che non mi capita spesso di essere on-line. Ma mi piace il fatto di poter scambiare impressioni con chi sicuramente è più naturista di me e quindi mi impegnerò per essere più presente. E sono contenta che la mia presentazione vi sia piaciuta..... a presto!!! |
 |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 19:43:35
|
Benvenuta davvero...sono rimasto incantato dal tuo racconto, anche perchè rispecchia perfettamente la realtà naturista...e capitate da queste parti la Croazia e vicina e il naturismo molto diffuso.
Benvenuta ancora
rik |
 |
 |
|
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 15:15:55
|
Innanzitutto benvenuta!
Non sai quanto ti possa (in senso buono) invidiare, uno dei sogni della mia vita sarebbe proprio quello di poter trascorrere una vacanza in una struttura naturista, purtroppo non posso farlo per via di mia moglie che non condivide con me questo spirito. Io vivrei sempre nudo ma mi devo accontentare di fare il naturista "giornaliero" dalla mattina alla sera ma non di più. Chi ha la possibilità di condividere con la propria compagna/o questa meravigliosa cosa non ha idea di quanto possa essere fortunato!
Beata te (e tutti gli altri) che lo puoi fare! |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602
La mia mail: acquaticus@libero.it |
 |
|
|
Dino_Renza
iNudistospite

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari
37 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 18:53:16
|
| Ciao e benvenuta! Stupenda presentazione! Anche a noi piacerebbe passare una o due settimane in un camping o in un villaggio naturista, ma quando si vive su un'isola come la nostra, dalle mille spiagge e scogliere raggiungibili facilmente, non viene molto spontaneo organizzarsi per partire lontano. Peccato che quì non sorgano strutture simili. Ma magari presto lo faremo. |
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 20:09:22
|
Benvenuta tra noi! Sono contento che tu abbia iniziato con il piede giusto e apprezzato a fondo i valori del naturismo.
Se ti va di condividere con noi questa bella atmosfera, la ciurma sarà lieta di accoglierti.  Un benvenuto anche dal capitano!  |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
|
robeianni
iNudistamico

Prov.: Vercelli
Città: vercelli
67 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 20:19:31
|
| bene ,bravissima ,cosi' dev'essere il naturismo, stupenda l'immagine dei vecchietti che mi commuove tutte le volte che ne vedo una coppia (chissa' perche' di tessili in eta' avanzata in attaggiamenti cosi' teneri,cosi' innamorati se ne vedono pochi)... benvenuta . |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 20:29:58
|
Che entusiasmo e che emozioni descrivi nella tua presentazione..... mi unisco anch'io al coro di benvenuto!!!!!..... ciauuuuu  |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
Espanico73
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: Novara
Città: Novara
25 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 18:32:28
|
WOW che splendida presentazione! Spero anch'io prima o poi di provare un'esperienza come la tua.. credo sia davvero bello poter vivere giornate intere in nudità, con altra gente che ama vivere così, liberi e senza problemi! Un saluto dal piemonte |
 |
|
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 19:00:15
|
ciao bella presentazione :-) ti manca solo un passo ora .... venire in chat e conoscerci, per ora solo virtualmente ma rimedieremo anche a questo ciao e ben arrivata |
 |
 |
|
|
MaFaGa
iNudistospite

34 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 08:39:34
|
| Ciao Barbara bellissima presentazione, condivido pienamente che quanto hai scritto "....... tutte queste persone nude e felici che gironzolavano nel campeggio e in spiaggia, tutto è stato così naturale e semplice dopo. Lo svegliarsi la mattina e aprire la tenda senza avere il pensiero di coprirsi pur rimanendo stesi e nudi sul materassino… L’andare poi ai bagni per il rito della doccia e della spazzolata ai denti, nudi come mamma ci ha fatto…. Bimbi, mamme, nonni e nonne….e chi più ne ha ne metta. Colazione e poi in spiaggia. Stupendo. In una spiaggia naturista ho scoperto che siamo tutti belli. Che non esistono le persone grasse o magre. Rugose o toniche. Giovani o vecchie. Le differenze non esistono più. Anzi…. Ad un certo punto ho visto una coppia di vecchietti......." sarebbe bello poter vivere la nudità (in italia) senza dover cercare luoghi lontani e nascosti dove la parola tollerato nasconde sempre la paura di esser perseguiti.......... un saluto a tutti |
 |
|
|
nudoperbene
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
53 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 15:54:21
|
| Be', che dire, complimenti.....hai descritto in poche battute quello che a parer mio è il piacere del naturismo..... |
 |
|
|
ross
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
64 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 06:39:57
|
| Il tuo racconto è veramente un invito per chi non lo è a diventare naturista.... Guardo la tua esperienza con un pizzico di invidia e spero un giorno diconvincere mia moglie ad andare in quel magnifico posto che è Pizzo Greco. Baci e buon naturismo a tutti ross |
 |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 07:43:42
|
| un grosso salutone anche da parte mia e un benvenuto in questo forum. Finalmente una bella presentazione da una persona che ha assaporato il vero senso del naturismo. Benvenuta tra i naturisti. |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
 |
|
| |
Discussione  |
|