Autore |
Discussione  |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 19:42:34
|
be ma è vero quando sono in costume mi noto la pancia e tutta la ciccia che ho in giro per il corpo.... come ho risolto il problema? togliendo quel cavolo di costume che mette in evidenza i difetti :-) |
 |
 |
|
Capitanonemo
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
131 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 19:55:43
|
Appunto io dico: "O che ti credi più bello con quel rosso che tira sulle natiche?"  |
Modificato da - Capitanonemo in data 22/07/2008 19:57:44 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 20:08:40
|
Eppure quando chiesi un'amica che andava tranquillamente in topless da ragazza se avrebbe fatto naturismo (e mi aspettavo un si' conoscendola) mi rispose di no. Anzi, non osava neanche piu' il topless perche', con gli anni, non si sentiva all'altezza.
E credo che siano diverse le persone che veramente preferiscono un costume per motivi estetici.
...quisque faber fortunae suae... |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 22:49:57
|
si alex molti preferiscono il costume perchè non si piacciono, ma dimenticano sempre di indossarne uno tipo scafandro da palombaro. Chi non ha difetti, pancette, cascandelle, pelazzi, grassetti, cellulite, smagliature, distorsioni. Solo un sano naturismo fa si che quelle bruttezze diventano bellezze, proprio perchè non viste da nessuno. Al contrario un bel costume si apprezza, fa apprezzare l'altro, finchè gli nasconde i difetti, cosa che al 99% dei casi non fa, anzi li aumenta. Come con le mie colleghe, che mi apprezzano perchè sto nudo, ma loro non lo farebbero mai, perchè dicono, io ho questo, io ho quest'altro. E io giù a dirgli, ma guarda che se vieni con me nessuno lo vede..... macchè, da quell'orecchio non ci sentono. Sai che ti dico, peggio per loro, che sciupano la vita dietro palestre e diete, non per una vita sana, ma solo per le cicciette e le celluliti che hanno e che nessuno farà mai scomparire |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 09:52:41
|
Interessante l'articolo. La nostra conclusione? Un motivo in + per non indossare il costume. Brutta cosa la depressione ragazzi. Ciao e divertitevi serenamente. Solari saluti a tutti. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Busallese
iNudistamico

176 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 11:58:18
|
Ragazzi,non dimentichiamoci mai di una cosa...per molte persone il problema non è tanto il corpo..ma la testa!! Alla luce di questo si spiegano tante cose e tante idee (sbagliate)... |
 |
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 12:57:21
|
è vero concordo la testa fa proprio brutti scherzi    |
 |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 19:47:43
|
Che diamine non li capisco è vero comunque principalmente è un problema di testa ciaoooo |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|