adir
iNudistnovello
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
4 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 19:03:53
|
18 luglio 2008... dopo essermi recato il località torre guaceto a brindisia circa 60 km da casa mia, dopo aver trovato l'ampia zona di parcheggio descritto sul forum, dopo aver camminato sotto un sole cocente a circa 40° per circa 1 ora sulla spiaggia, il nudo più trasgressivo che ho incontrato è stato quello di un fanciullo di circa 18 mesi che urinava allegramente sul bagnasciuga... allora o esistono 2 località torre guaceto oppure non sono state date indicazioni esatte sulla posizione.... siccome vorrei ritornarci qualcuno saprebbe indicarmi la posizione reale della spiaggia??? grazie
|
|
lince
iNudistamico

Regione: Lazio
104 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 21:49:02
|
| Messaggio di adir
18 luglio 2008... dopo essermi recato il località torre guaceto a brindisia circa 60 km da casa mia, dopo aver trovato l'ampia zona di parcheggio descritto sul forum, dopo aver camminato sotto un sole cocente a circa 40° per circa 1 ora sulla spiaggia, il nudo più trasgressivo che ho incontrato è stato quello di un fanciullo di circa 18 mesi che urinava allegramente sul bagnasciuga... allora o esistono 2 località torre guaceto oppure non sono state date indicazioni esatte sulla posizione.... siccome vorrei ritornarci qualcuno saprebbe indicarmi la posizione reale della spiaggia??? grazie
|
Ciao Adir, mah, direi che nel topic dedicato a torre guaceto sia trionat che enzo (il quale ha anche postato una veduta panoramica nonche' piantina dove si trovano i nudisti), siano stati abbastanza esaurienti nel descrivere il tragitto. Quindi consulta pure quel topic, cosi0 come ti consigliamo anche un salto (sebbene siano un po' + lontanuccio ma percorrendo la SS brindisi-lecce si arriva opresto ed agevolmente) alla darsena di san cataldo (abbiamo apeto un topic apposta), dove anche li' pian piano sta prendendo piede la pratica del nudismo anche tra coppie, comitive miste e famiglie oltre che tra i singoli. Ciao e mi raccomando, prima di andare da quelle parti particolarmente esposte al vento controlla prima le previsioni sul televideo rai pagg. 706/3, localita' brindisi, lecce e s.maria di leuca. I gg in cui e' + massiccia la presenza dei nudisti in questi luoghi e' il sabato e la domenica.
Clicca su questo link x avere + notizie su torre guaceto:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3029 |
Modificato da - lince in data 23/07/2008 22:27:34 |
 |
|